Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Secondo me prima del 2023 non lo vediamo. Poi non si sa nemmeno per quanto altro tempo dovranno lavorare da casa, in USA stanno messi male col covid. Speriamo bene, in ogni caso secondo me uscirà prima di TES 6.. E sarà anche decisamente migliore  :asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Due anni di sviluppo? Con covid di mezzo, un gioco uscito a 2019 e supportato da DLC e Grounded in uscita? La vedo dura. Se lo rushano finisce male. Si prendano il loro tempo, meglio un gioco di dio nel 2024 che uno pieno di problemi tra due anni.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Dipende quando è cominciato effettivamente lo sviluppo, difficile dirlo adesso

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Dipende quando è cominciato effettivamente lo sviluppo, difficile dirlo adesso
Il tipo di Obsidian non ha detto che avevano iniziato i lavori per il loro nuovo titolo? Per iniziare io penso che tolta la pre produzione non abbiano iniziato prima di gennaio. Anche perché non penso abbiano scritto TUTTO, la mole di roba che deve avere un RPG come questo ti porta via una valanga di tempo. Poi oh, magari é un progetto piccolo come The outer world e ce la fanno davvero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
 Poi oh, magari é un progetto piccolo come The outer world e ce la fanno davvero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non credo, si parlava di tripla A negli annunci di lavoro

 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Questo è il titolo che mi farà comprare la console al lancio (o cmq nel primo anno di vita)

:sisi:

Obsidian, massima fiducia.

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Confermate anche la terza persona . Pls :bruniii:  

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Non mi aspetto altro se non il 'seleziona missione, segui la linea'. Il classico Rpg GPS. Nel medioevo. 

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Quindi è esclusiva console per xbox o la solita vaccata dell'esclusiva lancio?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Confermate anche la terza persona . Pls :bruniii:  
Quanto ci sono rimasto male quando si è visto che era in prima :dsax:

Hanno parlato solo di prima ma spero confermino la possibilità di mettere la terza perché io proprio non li sopporto gli RPG in prima :tomnoo:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Ho letto in giro una cosa che però non è confermata. Il titolo sarebbe ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity

 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,962
Reazioni
731
Medaglie
6
Ho letto in giro una cosa che però non è confermata. Il titolo sarebbe ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity
Nel trailer fanno riferimento ad eora il mondo in cui si svolgono gli avvenimenti dei pillars.

Chiamarlo pillars of eternity 3 avrebbe creato confusione nel grande pubblico che purtroppo conosce a stento i primi 2 titoli.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io invece sono molto contento della prima persona perché la trovo più immersiva e mi evita di perdere troppo tempo dietro all'aspetto fisico/estetico del personaggio :dsax:

Il lancio dell'incantesimo è molto bello, anche se lungo, ma potrebbe essere un modo per rendere gli scontri più ragionati... Chissà

Nel trailer fanno riferimento ad eora il mondo in cui si svolgono gli avvenimenti dei pillars.

Chiamarlo pillars of eternity 3 avrebbe creato confusione nel grande pubblico che purtroppo conosce a stento i primi 2 titoli.
Hanno praticamente confermato il vecchio  rumor che voleva un gioco alla Skyrim ambientato nel mondo di Pillars

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Comunque a me sti teaser non fanno più effetto ormai


Non mi dice nulla, però sono comunque hyppato per la combo obsidian + RPG fantasy

Speriamo bene

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Comunque a me sti teaser non fanno più effetto ormai


Non mi dice nulla, però sono comunque hyppato per la combo obsidian + RPG fantasy

Speriamo bene
E anzi è uno dei pochi trailer che uno pseudo gameplay o comunque ti fa capire che gioco sarà.

Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”

Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E anzi è uno dei pochi trailer che uno pseudo gameplay o comunque ti fa capire che gioco sarà.

Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”

Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?
Risparmiano sulle animazioni :asd:

Probabilmente perché vengono da una tradizione di RpG su PC che erano o isometrici o dungeon crawler in prima (TES nacque così più o meno)

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
E anzi è uno dei pochi trailer che uno pseudo gameplay o comunque ti fa capire che gioco sarà.
 
Comunque per favore spiegatemi il senso di fare una prima persona in un gioco all’arma bianca perché è una cosa che non concepisco. Fare combattimenti all’arma bianca in prima persona è un modo per dire “stiamo facendo un combat system approssimativo, arrangiatevi”
Io veramente, posso ancora ancora capirli negli rpg dove si spara, ma così la prima persona che senso ha?
No lo so infatti rispetto ad esempio a Fable è già tanto

Però cavoli, mi fai gasare e dopo 2 secondi mi blocchi tutto perché finisce lì il trailer
 
Top