- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,115
Il gioco si ispira a vari jrpg, quindi penso sia normale che magari ci vedi qualcosa, ma sulle tue attese non so, a parte che ti direi di finire prima i giochi che stai giocando, ma sulla qualità del gioco si vedrà.... che poi leggendo i commenti e vedendo alcuni video "ci vedo tanto dentro" menù (del combat) ed alcune meccaniche (sempre nel combat) simili a shin megami tensei (e persona) ... ho finito recentemente persona 3 reload e sono a circa 80 ore di smtv (ho trovato entrambi eccezionali) quindi non so se fare preload di Claire e giocarlo subito al D1 o attendere di "sbollire" e che il gioco guadagni una sua identità ...
insomma, non vorrei giocarlo con delle aspettative "sbagliate" ovvero accostandolo a qualcosa che non è ...
tra l'altro leggo anche pochi commenti sia sul forum che nelle notizie in generale; per dare un'idea mi sembra che south of midnight abbia avuto un'accoglienza più calorosa ma da quel che capisco questo si pone ben altri obiettivi
Per south, chi lo ha giocato lo ha trovato carino con evidenti difetti, direi che Expedition è decisamente più atteso.