xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai preso bene il tempismo puoi anche andare di parata, diciamo che a me veniva più facile parare il miasma e schivare il resto.

Il salto è un'altra meccanica ma non mi pare che tu ce l'abbia già, comunque servirà più avanti :ahsisi:

Ahah sisi il salto l'ho sbloccato.
Per quanto riguarda la parata, a me viene piú complesso, in genere vado di schivata.
Ma devo effettivamente provare a parare piú spesso

Ahah sisi il salto l'ho sbloccato.
Per quanto riguarda la parata, a me viene piú complesso, in genere vado di schivata.
Ma devo effettivamente provare a parare piú spesso
Ah perfetto, non ero sicuro. Il salto serve solo con gli attacchi che hanno il simbolo giallo.

La parata è davvero molto utile se padroneggiata, e il tempismo è lo stesso della schivata perfetta. Per cui puoi provare a schivare e quando viene fuori PERFETTO sai di aver centrato il momento giusto

Ah perfetto, non ero sicuro. Il salto serve solo con gli attacchi che hanno il simbolo giallo.

La parata è davvero molto utile se padroneggiata, e il tempismo è lo stesso della schivata perfetta. Per cui puoi provare a schivare e quando viene fuori PERFETTO sai di aver centrato il momento giusto

Dopo lavoro mi ci metteró, comunque davvero volevo ringraziarti per la disponibilitá, grazie mille.

Ps: Devo dire che mi sta piacendo molto, e anche la narrazione dei personaggi, fino ad ora, mi sta piacendo molto

Dopo lavoro mi ci metteró, comunque davvero volevo ringraziarti per la disponibilitá, grazie mille.

Ps: Devo dire che mi sta piacendo molto, e anche la narrazione dei personaggi, fino ad ora, mi sta piacendo molto
Figurati! ;)

È davvero un gran bel gioco e penso continuerà a stupirti andando avanti, su tutti i fronti :ahsisi:

Altre due domande stupide ahah

-Non ho ben capito il funzionamento del marchio
-Alcuni nemici sono vulnerabili a certi attacchi, ma lo posso vedere prima o lo devo scoprire provando vari attacchi?
"Nemico di fuoco attacca"
Giocatore usa danza del fuoco..... Non è molto efficace :asd:
Ma ti capisco.. essendo tu di tipo spettro hai l'immunità senza il pokeflauto. :sard:

Sono dentro al monolito in direzione

della pittrice

E credo di essermi fatto un idea di dove si andrà a parare a grandi linee

Maelle e Verso sono fratello e sorella e Maelle è una rappresentazione alternativa di Alicia.
La pittrice e Renoir sono i genitori.
Alicia è rimasta sfigurata durante un incendio (forse per colpa di Verso?) e la madre ha creato questo mondo fittizio in cui ha imprigionato la sua famiglia per far vivere alla figlia una vita normale.

Bisognerebbe però capire il perché dei comportamenti di Renoir e di Verso e cosa cerchino di fare (fermare questa rappresentazione uno, preservarla l'altro?) e chiaramente il senso del gommage che non riesco proprio ad immaginare né incastrare in questa mia teoria.

P.S. Bellissima la scena in cui Verso suona il piano per Maelle con Esquie che balla.
Ed è proprio quella scena che fa intuire il rapporto fraterno tra i due con Maelle che riconosce la canzone e Verso che le dice che la suonava sempre alla sorella quando era piccola.
Battuto

"Visages... Battaglia stupenda!! Tutto il dungeon è criptico...palese si parlasse di Renoir
Si..ormai è chiaro siano fratello e sorella..lui se non sbaglio chiama Maelle Alicia nella boss fight con Renoir...
Per il resto non saprei...se fosse tutto appunto un dipinto anziché un mondo fittizio?? Solo lì ha potuto dare nuova forma ad Alicia attraverso Maelle...I Gestral sono pennelli... nel laboratorio di pittura si vedono pezzi di nevron incompleti ... Non so cosa pensare... Molto bella davvero la scena di Verso che suona!

Battuto

"Visages... Battaglia stupenda!! Tutto il dungeon è criptico...palese si parlasse di Renoir
Si..ormai è chiaro siano fratello e sorella..lui se non sbaglio chiama Maelle Alicia nella boss fight con Renoir...
Per il resto non saprei...se fosse tutto appunto un dipinto anziché un mondo fittizio?? Solo lì ha potuto dare nuova forma ad Alicia attraverso Maelle...I Gestral sono pennelli... nel laboratorio di pittura si vedono pezzi di nevron incompleti ... Non so cosa pensare... Molto bella davvero la scena di Verso che suona!

Sono arrivato al boss finale dell'atto 2 e ancora non è stato effettivamente svelato nulla ma mi sa che ci hai preso al riguardo.
Ieri ho fatto il primo tentativo e ho perso davvero per una schivata.
Gli era rimasto nulla di hp (ed ero già in seconda fase).
Che rabbia :dsax:

Sono arrivato al boss finale dell'atto 2 e ancora non è stato effettivamente svelato nulla ma mi sa che ci hai preso al riguardo.
Ieri ho fatto il primo tentativo e ho perso davvero per una schivata.
Gli era rimasto nulla di hp (ed ero già in seconda fase).
Che rabbia :dsax:
È così difficile? Devo ancora arrivarci... Ora mi manca l' ultima zona

"Nooo se fosse così.... non so se mi piacerebbe...spero di sbagliarmi... Aggiungo che secondo me l' unico vero pittore è solo Renoir. La Pittrice è solo un essere costretto che opera al posto suo... Ripeto.. spero non sia così...sarebbe un po' meh...

È così difficile? Devo ancora arrivarci... Ora mi manca l' ultima zona

"Nooo se fosse così.... non so se mi piacerebbe...spero di sbagliarmi... Aggiungo che secondo me l' unico vero pittore è solo Renoir. La Pittrice è solo un essere costretto che opera al posto suo... Ripeto.. spero non sia così...sarebbe un po' meh...
Onestamente non troppo difficile rispetto alla curva di difficoltà che io al momento trovo tutto sommato ben calibrata.
Per quanto chiaramente non sia mai stato (nemmeno nelle prime battute) un gioco facile, anzi!

Però davvero stiamo parlando di una manciata di schivate in più e avevo vinto (con l'ultimo della squadra in panchina però).

P.S. Sono al livello 52 con Maelle e 50/51 con Verso e Monoco e tipo 49 con le due ragazze quindi abbastanza livellato (credo).

Onestamente non troppo difficile rispetto alla curva di difficoltà che io al momento trovo tutto sommato ben calibrata.
Per quanto chiaramente non sia mai stato (nemmeno nelle prime battute) un gioco facile, anzi!

Però davvero stiamo parlando di una manciata di schivate in più e avevo vinto (con l'ultimo della squadra in panchina però).

P.S. Sono al livello 52 con Maelle e 50/51 con Verso e Monoco e tipo 49 con le due ragazze quindi abbastanza livellato (credo).
Un po' di sfida ci sta :sisi:
Io ieri l' altro l' ho fatto first try, non so se è stato culo o cosa :segnormechico:

Un po' di sfida ci sta :sisi:
Io ieri l' altro l' ho fatto first try, non so se è stato culo o cosa :segnormechico:
Eh poi mi dirai, a me sembra il giusto livello di sfida.
Io schivo molto e paro poco o nulla, ma me la cavo meglio con quelli sfumati.

Spoiler non spoiler
Ma che spettacolo è Sirene come bioma? A me è piaciuto tantissimo.
Occhio che c'è un boss opzionale (la tessitrice) che trovi solo se fai uno specifico percorso.
A quanto ho capito da quello che dicono i personaggi se la uccidi ti semplifica lo scontro con l'Axion.
A me un po' è dispiaciuto perchè stava lì a lavorare senza fare del male a nessuno.

Eh poi mi dirai, a me sembra il giusto livello di sfida.
Io schivo molto e paro poco o nulla, ma me la cavo meglio con quelli sfumati.

Spoiler non spoiler
Ma che spettacolo è Sirene come bioma? A me è piaciuto tantissimo.
Occhio che c'è un boss opzionale (la tessitrice) che trovi solo se fai uno specifico percorso.
A quanto ho capito da quello che dicono i personaggi se la uccidi ti semplifica lo scontro con l'Axion.
A me un po' è dispiaciuto perchè stava lì a lavorare senza fare del male a nessuno.
Io invece cerco sempre di parare :sisi:
Schivo proprio gli attacchi magici (sfinimento ecc). Anche io fin ora ho trovato la curva giusta.

"Le Boss fight sono tutte davvero bellissime. Grazie per il Boss opzionale. Il Chromatico in Visages l' hai battuto? Io ho provato ma mj ha polverizzata 🤣"]

Io invece cerco sempre di parare :sisi:
Schivo proprio gli attacchi magici (sfinimento ecc). Anche io fin ora ho trovato la curva giusta.

"Le Boss fight sono tutte davvero bellissime. Grazie per il Boss opzionale. Il Chromatico in Visages l' hai battuto? Io ho provato ma mj ha polverizzata 🤣"]
Mi ha annichilito.
Roba che non gli avrò tolto nemmeno un millimetro di salute :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro