xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga se volete fare tutto tutto tutto per come e' grosso l'endgame se vanno 70-80 ore tranquillamente

raga se volete fare tutto tutto tutto per come e' grosso l'endgame se vanno 70-80 ore tranquillamente
Certi nemici ti oneshottano pure a difficoltà Storia, 70 ore saranno di potenziamento personaggi :asd:

Che bello, non voglio che finisca :ohyess:

Io ora sono

"Alle Rovine esoteriche, sono entrata in un labirinto e non riesco più a uscirne 🤣"]

Mi confermate che da ora in avanti i Boss opzionali e altre cose vanno fatte successivamente e ora mi devo concentrare sulla main? Per non arrivarci rotta dai Boss successivi :segnormechico:
Post automatically merged:

Certi nemici ti oneshottano pure a difficoltà Storia, 70 ore saranno di potenziamento personaggi :asd:
Da quel che ho visto (ci sta giocando mio marito in modalità storia, io gioco in modalità spedizione) non è che sia una passeggiata in storia, anzi.

Ultima modifica:

Io ora sono

"Alle Rovine esoteriche, sono entrata in un labirinto e non riesco più a uscirne 🤣"]

Mi confermate che da ora in avanti i Boss opzionali e altre cose vanno fatte successivamente e ora mi devo concentrare sulla main? Per non arrivarci rotta dai Boss successivi :segnormechico:

Da quel che ho visto (ci sta giocando mio marito in modalità storia, io gioco in modalità spedizione) non è che sia una passeggiata in storia, anzi.

Hai dei vantaggi sul danno ricevuto, e ad esempio gli attacchi nemici che fanno sparire i pg diventano attacchi normali. Ci vuole comunque tempo per buttare giù gli avversari più forti, ma rispetto le altre due modalità il game over è veramente improbabile. Escludendo le boss fight opzionali, quelle non ho idea di quanto bisogna potenziare personaggi ed armi, perchè a livello over 30 gli togli pochissimo e loro fanno sfracelli di danno, pure a storia :asd:

Hai dei vantaggi sul danno ricevuto, e ad esempio gli attacchi nemici che fanno sparire i pg diventano attacchi normali. Ci vuole comunque tempo per buttare giù gli avversari più forti, ma rispetto le altre due modalità il game over è veramente improbabile. Escludendo le boss fight opzionali, quelle non ho idea di quanto bisogna potenziare personaggi ed armi, perchè a livello over 30 gli togli pochissimo e loro fanno sfracelli di danno, pure a storia :asd:
...Allora è mio marito che è scarso :lol:

si si e' verissimo...a un certo punto,ovviamente non posso dire di piu',godrete proprio nel potenziarvi e scoprire sempre piu' dungeon e boss opzionali ...ce ne una caterva e segreti a iosa che completano tutta la storia e la lore generale..una meraviglia

ce proprio la riscoperta e la meraviglia dei jrpg degli anni d'oro

si si e' verissimo...a un certo punto,ovviamente non posso dire di piu',godrete proprio nel potenziarvi e scoprire sempre piu' dungeon e boss opzionali ...ce ne una caterva e segreti a iosa che completano tutta la storia e la lore generale..una meraviglia

ce proprio la riscoperta e la meraviglia dei jrpg degli anni d'oro

Si perche in effetti molte cose non vengono spiegate e vengono date per scontate… io non ho ancora finito l’atto 1 (oggi mi sono buttato su oblivion)
Anche di quest secondarie per ora non ne ho trovate molte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ora sono

Ma poi sei andata avanti?

Spoiler ma non così tanto spoiler

Alla fine di vecchia Lumiere c'è una rivelazione (anzi un paio, una evidente, una diciamo taciuta) narrativa che apre ancora di più la stroria.

Per chi è andato avanti:
Ma le zone pericolo rimangono sempre in pericolo o c'è un livello minimo per cui diventano abbordabili?
Sono tornato nella prima zona adesso che ho superato il livello 33 e c'era una zona pericolo (non ricordo il nome) e continua ad esserlo.
Sono le famose zone da fare endgame o devo semplicemente livellare?

Alla fine di vecchia Lumiere c'è una rivelazione (anzi un paio, una evidente, una diciamo taciuta) narrativa che apre ancora di più la stroria.

Per chi è andato avanti:
Ma le zone pericolo rimangono sempre in pericolo o c'è un livello minimo per cui diventano abbordabili?
Sono tornato nella prima zona adesso che ho superato il livello 33 e c'era una zona pericolo (non ricordo il nome) e continua ad esserlo.
Sono zone da endgame e da livello superiore anche al 60/70 se non erro. Poi tieni presente che c'è una zona che io vedo ancora come "pericolo" e sono a livello 95, ma è proprio l'ultimo dungeon segreto.

Per chi è andato avanti:
No, ieri mi sono un po' persa

"Ho fatto le Rovine esoteriche e la spiaggetta dei Gestral stile Only Up 😁"
me la sto prendendo con molta calma :rivet:

Per questo io entro lo stesso, a volte mi dà idea che quel pericolo sia messo un po' così. Ho fatto boss e dungeon fattibili anche a livello più basso del tuo (sui 20) Se sei a livello 33 non avrai proprio problemi.

No, ieri mi sono un po' persa

"Ho fatto le Rovine esoteriche e la spiaggetta dei Gestral stile Only Up 😁"
me la sto prendendo con molta calma :rivet:

Per questo io entro lo stesso, a volte mi dà idea che quel pericolo sia messo un po' così. Ho fatto boss e dungeon fattibili anche a livello più basso del tuo (sui 20) Se sei a livello 33 non avrai proprio problemi.
Ah ok, io leggevo pericolo e manco provavo ad entrarci.
Allora ci provo, quantomeno con quello della prima zona che dovrebbe essere fattibilissimo.

Fortuna che il gioco salva spesso, perché per la prima volta su Xbox mi ha buttato fuori per installare la patch.
Molto strano! Su un gioco single poi!

Molto strano! Su un gioco single poi!
Si infatti è la prima volta che mi succede.
Di solito mi butta fuori all'avvio se esce un aggiornamento, quello si, ma mentre gioco mai successo ( seppur acceso da poco), forse non si è collegato subito, non so.

Anche a me ieri sera ha fatto fare l'aggiornamento con la patch.

Hanno nerfato un' abilità di Maelle che si sblocca verso l' endgame che era rottissima. Dovrebbe fare ancora tanto danno ma è stata un po' ridimensionata.

Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato pure io, finalmente eheh

Devo dire che mi sta piacendo molto, un souls a combattimento a turni ancora mi mancava da fare.
Anche i personaggi, quelli visti fino ad ora mi stanno piacendo molto.

Due domande peró:

1) Sono entrato in una grotta, che mi segnava pericolo. Quello é dovuto al fatto che ho un livello troppo basso? Anche perché il boss mi buttava giú con un colpo.
2) Ogni tanto trovo random degli oggetti che mi dicono che servono per aumentare l'arma all'accampamento. In realtá peró li non posso fare nulla per l'arma e questa invece aumenta da sola durante i combattimenti. Mi sono perso qualcosa?

Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato pure io, finalmente eheh

Devo dire che mi sta piacendo molto, un souls a combattimento a turni ancora mi mancava da fare.
Anche i personaggi, quelli visti fino ad ora mi stanno piacendo molto.

Due domande peró:

1) Sono entrato in una grotta, che mi segnava pericolo. Quello é dovuto al fatto che ho un livello troppo basso? Anche perché il boss mi buttava giú con un colpo.
2) Ogni tanto trovo random degli oggetti che mi dicono che servono per aumentare l'arma all'accampamento. In realtá peró li non posso fare nulla per l'arma e questa invece aumenta da sola durante i combattimenti. Mi sono perso qualcosa?
Alla prima domanda, sì, se vedi pericolo è perché è un dungeon troppo difficile per il tuo livello e che quindi dovrai fare più avanti nel gioco.
Per la seconda devi solo proseguire con il gioco, pian piano ti si sbloccherà tutto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro