Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certi nemici ti oneshottano pure a difficoltà Storia, 70 ore saranno di potenziamento personaggiraga se volete fare tutto tutto tutto per come e' grosso l'endgame se vanno 70-80 ore tranquillamente
Che bello, non voglio che finiscaraga se volete fare tutto tutto tutto per come e' grosso l'endgame se vanno 70-80 ore tranquillamente
Da quel che ho visto (ci sta giocando mio marito in modalità storia, io gioco in modalità spedizione) non è che sia una passeggiata in storia, anzi.Certi nemici ti oneshottano pure a difficoltà Storia, 70 ore saranno di potenziamento personaggi![]()
Che bello, non voglio che finisca
Io ora sono
"Alle Rovine esoteriche, sono entrata in un labirinto e non riesco più a uscirne"]
Mi confermate che da ora in avanti i Boss opzionali e altre cose vanno fatte successivamente e ora mi devo concentrare sulla main? Per non arrivarci rotta dai Boss successivi
Post automatically merged:
Da quel che ho visto (ci sta giocando mio marito in modalità storia, io gioco in modalità spedizione) non è che sia una passeggiata in storia, anzi.
...Allora è mio marito che è scarsoHai dei vantaggi sul danno ricevuto, e ad esempio gli attacchi nemici che fanno sparire i pg diventano attacchi normali. Ci vuole comunque tempo per buttare giù gli avversari più forti, ma rispetto le altre due modalità il game over è veramente improbabile. Escludendo le boss fight opzionali, quelle non ho idea di quanto bisogna potenziare personaggi ed armi, perchè a livello over 30 gli togli pochissimo e loro fanno sfracelli di danno, pure a storia![]()
Non saprei, alla fine è più una questione di quanti attacchi riesci a parare/schivare/saltare...Allora è mio marito che è scarso![]()
si si e' verissimo...a un certo punto,ovviamente non posso dire di piu',godrete proprio nel potenziarvi e scoprire sempre piu' dungeon e boss opzionali ...ce ne una caterva e segreti a iosa che completano tutta la storia e la lore generale..una meravigliaCerti nemici ti oneshottano pure a difficoltà Storia, 70 ore saranno di potenziamento personaggi![]()
si si e' verissimo...a un certo punto,ovviamente non posso dire di piu',godrete proprio nel potenziarvi e scoprire sempre piu' dungeon e boss opzionali ...ce ne una caterva e segreti a iosa che completano tutta la storia e la lore generale..una meraviglia
ce proprio la riscoperta e la meraviglia dei jrpg degli anni d'oro
Ma poi sei andata avanti?Che bello, non voglio che finisca
Io ora sono
"Alle Rovine esoteriche, sono entrata in un labirinto e non riesco più a uscirne"]
Mi confermate che da ora in avanti i Boss opzionali e altre cose vanno fatte successivamente e ora mi devo concentrare sulla main? Per non arrivarci rotta dai Boss successivi
Post automatically merged:
Da quel che ho visto (ci sta giocando mio marito in modalità storia, io gioco in modalità spedizione) non è che sia una passeggiata in storia, anzi.
Sono zone da endgame e da livello superiore anche al 60/70 se non erro. Poi tieni presente che c'è una zona che io vedo ancora come "pericolo" e sono a livello 95, ma è proprio l'ultimo dungeon segreto.Ma poi sei andata avanti?
Spoiler ma non così tanto spoiler
Alla fine di vecchia Lumiere c'è una rivelazione (anzi un paio, una evidente, una diciamo taciuta) narrativa che apre ancora di più la stroria.
Per chi è andato avanti:
Ma le zone pericolo rimangono sempre in pericolo o c'è un livello minimo per cui diventano abbordabili?
Sono tornato nella prima zona adesso che ho superato il livello 33 e c'era una zona pericolo (non ricordo il nome) e continua ad esserlo.
Sono le famose zone da fare endgame o devo semplicemente livellare?
No, ieri mi sono un po' persaMa poi sei andata avanti?
Spoiler ma non così tanto spoiler
Alla fine di vecchia Lumiere c'è una rivelazione (anzi un paio, una evidente, una diciamo taciuta) narrativa che apre ancora di più la stroria.
Per chi è andato avanti:
Ma le zone pericolo rimangono sempre in pericolo o c'è un livello minimo per cui diventano abbordabili?
Sono tornato nella prima zona adesso che ho superato il livello 33 e c'era una zona pericolo (non ricordo il nome) e continua ad esserlo.
Sono le famose zone da fare endgame o devo semplicemente livellare?
Ah ok, io leggevo pericolo e manco provavo ad entrarci.No, ieri mi sono un po' persa
me la sto prendendo con molta calma"Ho fatto le Rovine esoteriche e la spiaggetta dei Gestral stile Only Up"
Per questo io entro lo stesso, a volte mi dà idea che quel pericolo sia messo un po' così. Ho fatto boss e dungeon fattibili anche a livello più basso del tuo (sui 20) Se sei a livello 33 non avrai proprio problemi.
Fortuna che il gioco salva spesso, perché per la prima volta su Xbox mi ha buttato fuori per installare la patch.È piccola, 1,67 GB![]()
Molto strano! Su un gioco single poi!Fortuna che il gioco salva spesso, perché per la prima volta su Xbox mi ha buttato fuori per installare la patch.
Si infatti è la prima volta che mi succede.Molto strano! Su un gioco single poi!
Alla prima domanda, sì, se vedi pericolo è perché è un dungeon troppo difficile per il tuo livello e che quindi dovrai fare più avanti nel gioco.Ciao a tutti, ieri sera ho cominciato pure io, finalmente eheh
Devo dire che mi sta piacendo molto, un souls a combattimento a turni ancora mi mancava da fare.
Anche i personaggi, quelli visti fino ad ora mi stanno piacendo molto.
Due domande peró:
1) Sono entrato in una grotta, che mi segnava pericolo. Quello é dovuto al fatto che ho un livello troppo basso? Anche perché il boss mi buttava giú con un colpo.
2) Ogni tanto trovo random degli oggetti che mi dicono che servono per aumentare l'arma all'accampamento. In realtá peró li non posso fare nulla per l'arma e questa invece aumenta da sola durante i combattimenti. Mi sono perso qualcosa?