silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,292
solo l'artwork o tutto? occhio che qua impazzisco io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella cinematica è un pugno in piena facciaE allora mi sto semplicemente rincoglionendo, ci sta l'età avanzaPost automatically merged:
Per me rimane il momento più alto di tutto il gioco che per inciso per me è un capolavoro.
Ma quella cinematica è roba davvero rara da trovare e non solo nei videogiochi.
Ok, allora livello un altro po'.Oltre ai picto da 40 puntipuoi usare +2 abilità quando pari, può essere utile il picto che aumenta i punti abilità per ogni attività che genera punti abilità.
Non c'è niente che impedisca quell'effetto credo.
Ohhh che figo, dove l' hai trovato??Ho trovato un costume per Verso che in un gioco Ubisoft sarebbe acquistabile con microtransazioni
![]()
AreaOhhh che figo, dove l' hai trovato??
Devi ancora farla quella zona lì. Grazie!Area
Cuorigelati, a nord-est della stazione di Monoco. Dove ti manda il Grandis per cercare il Geloeterno (era segnato come Pericolo quando ti dà la missione)
Dove? Sono proprio lì.Area
Cuorigelati, a nord-est della stazione di Monoco. Dove ti manda il Grandis per cercare il Geloeterno (era segnato come Pericolo quando ti dà la missione)
C'è un mercante verso la fine,Dove? Sono proprio lì.
IntendiDove? Sono proprio lì.
Spero non sia un premio dopo aver superato le ballerine, ci ho provato due volte e ho lasciato perdere
A proposito di zone pericolo. Ce ne è una nella prima zona del primo atto che ci sono entrato poco prima di andare a fare il finale e ho agevolmente battuto tutti tranne il trio finale che mi ha fuso, adesso che sono a 70 vorrei tornarci ma non ricordo come si chiama la zona e non mi va di rifarmele tutte. Qualcuno ha capito di che zona parlo?
Intendi
"Rive oscure?? Della prima area credo sia l' unica con la scritta pericolo e i mob super forti"
Se ho capito bene non c'è dentro il gioco, ma solo i contenuti fisici della vecchia Collector. Quindi se hai già il gioco, non ti fanno prendere un doppione ed è quindi "per tutte le piattaforme" in un certo sensoVistama c'è anche per Xbox?
La volevo anche con il giocoSe ho capito bene non c'è dentro il gioco, ma solo i contenuti fisici della vecchia Collector. Quindi se hai già il gioco, non ti fanno prendere un doppione ed è quindi "per tutte le piattaforme" in un certo senso![]()