xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ah giusto
io quel coso lì me lo sono dimenticato e non gli ho dato niente :segnormechico: ma cosa bisogna fare? Non ho capito.

Il Boss invece non l' ho trovato difficile, l' ho fatto al secondo try.
Devi
trovare la resina che c'è in quell'area e dargliela
 
Anche io sono lì, davvero bella.
Sento un po' la mancanza di una minimappa alla Persona a volte. Per il resto... è davvero pazzesco.
Vero, non c'è una minimappa ma il gioco non è ow. Fino ad ora sembra molto a corridoi
 
Ma quello con la trombetta come si batte?...mi fa un sedere a capanna :segnormechico: . Riesco giusto a parlargli un colpo.
Edit: battuto
 
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Ma quello con la trombetta come si batte?...mi fa un sedere a capanna :segnormechico: . Riesco giusto a parlargli un colpo.
Edit: battuto
Una fatica anche io...gli ho dato fuoco più e più volte per farcela
 
Pure io! Bruciava in continuazione 😁. Credo sia l' unico modo...e cercare di parargli qualche colpo.
Sí infatti, e non so perché non riuscivo a trovare il tempismo giusto per le parate...e a momenti manco per le schivate :lol:
 
Ma quello con la trombetta come si batte?...mi fa un sedere a capanna :segnormechico: . Riesco giusto a parlargli un colpo.
Edit: battuto
Io provato, ma fa davvero troppi danni, ci tornerò più tardi, praticamente ogni volta che attacca se manco le schivate mi uccide un personaggio.
 
Benché il gioco sia abbastanza lineare e consapevole che con la minimappa si sarebbe perso quel poco di esplorazione certe zone sono un casino a girare e a tornare sulla strada giusta.
Domani si continua verso il capitolo due daje.:dajee:
 
Ma il nemico trombetta è quello che mangia gli alleati?
 
Ma il nemico trombetta è quello che mangia gli alleati?
No io intendevo un altro, il
Chromatic Troubador
. Quello che dici tu è facile al confronto.

Per i mimi, c'è un modo per togliere la loro barriera o bisogna solo colpirli tante volte?
 
Io provato, ma fa davvero troppi danni, ci tornerò più tardi, praticamente ogni volta che attacca se manco le schivate mi uccide un personaggio.
Si... A me faceva 80/90 (sono a Liv 12) di danno a botta (e fa sempre 3 mosse) e quindi shottava. Io mi ci sono intestardita 🤣, dopo qualche try sono riuscita a capire come parare e di 3 mi menava al terzo (anche se non semprissimo eh). In questo modo riuscivo bene o male a cavarmela. Lune la tenevo per curare e quando potevo gli lasciavo immolazione per fargli bruciatura e danni da fuoco con Gustave e Maelle.
Benché il gioco sia abbastanza lineare e consapevole che con la minimappa si sarebbe perso quel poco di esplorazione certe zone sono un casino a girare e a tornare sulla strada giusta.
Domani si continua verso il capitolo due daje.:dajee:
Ah! Allora non sono l' unica, io mi perdo negli anfratti :segnormechico:
Ma il nemico trombetta è quello che mangia gli alleati?
No, anche quello è un Boss opzionale ma molto più fattibile. Il trombetta è in una zona in alto nella stanza prima del boss. Ci arrivi usando il rampino.
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Per i mimi, c'è un modo per togliere la loro barriera o bisogna solo colpirli tante volte?
Uhm credo che:


"Venga giù usando il sovraccarico di Gustave, o un' abilità che causi strappo o stordimento "
 
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Ah giusto
io quel coso lì me lo sono dimenticato e non gli ho dato niente :segnormechico: ma cosa bisogna fare? Non ho capito.

Il Boss invece non l' ho trovato difficile, l' ho fatto al secondo try.

e praticamente la mia esperienza è stata:
ho trovato a caso in giro tra gli arbusti un oggetto "resina" , uno dei personaggi ha commentato che si potrebbe accendere, sono tornato indietro al coso bianco, glie l'ho dato, ho sparato alla sua torcia, si è acceso un attimo, ha detto " oh che bella la luce finalmente", la luce si è spenta, " portamente ancora e riaccendimi la luce per favore" ma ovviamente non ne ho trovata altra ...
Speravo fosse un personaggio da aggiungere al party ma invece no, quindi boh chissà a che serve.
Nel frattempo sono arrivato fino al villaggio dei Gestrali.
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Benché il gioco sia abbastanza lineare e consapevole che con la minimappa si sarebbe perso quel poco di esplorazione certe zone sono un casino a girare e a tornare sulla strada giusta.

Ho pensato la stessa cosa. E penso proprio che sia una caratteristica volutamente voluta...
Il trick che mi impongo è questo: in teoria la strada da seguire ai bivi è "quella con la luce" quindi vado prima dalla parte "meno illuminata o sparafleshata" per poi avere o un piccolo vicolo cieco o un giro in tondo, dove comunque spesso e volentieri c'è sempre qualcosa da raccogliere o qualcuno da incontrare.
 
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Ho pensato la stessa cosa. E penso proprio che sia una caratteristica volutamente voluta...
Il trick che mi impongo è questo: in teoria la strada da seguire ai bivi è "quella con la luce" quindi vado prima dalla parte "meno illuminata o sparafleshata" per poi avere o un piccolo vicolo cieco o un giro in tondo, dove comunque spesso e volentieri c'è sempre qualcosa da raccogliere o qualcuno da incontrare.
In linea di massima anch'io adotto questa tecnica, anche se in alcune zone fatte di vicoli e vicoletti temo di perdermi sempre qualcosa.

Io ora

"Ho finito il Santuario antico"]

E non so se ho fatto tutto. C'è un punto con il rampino e non so come arrivarci.
 
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