Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi sto divertendo molto , ho preso il rebirth però senza dlc, credo li recupererò più avanti, però se il titolo ti interessa particolarmente andrei subito di completeDomanda sicuramente banale: vorrei recuperare the binding of Isaac, conviene prendere il pacchetto base di 7€ o vado per la complete a 20€?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Entrambi sono stati nel monthly quindi dai grigi/trader li puoi trovare a meno di 10.Io sto giocando da agosto un un rog con la 1050ti e mi sto trovando bene.Un consiglio, vorrei prendere uno tra dragon's dogma e rise of tomb raider però in ogni caso non potrei giocarci prima di aprile/maggio dite che magari ci sarà qualche sconto migliore nel mentre?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Idem, se interessa non ha senso prendere la base per poi trovarsi a dover sbloccare gli oggetti/pg dei DLC magari rifacendo cose che già hai fattoio mi sto divertendo molto , ho preso il rebirth però senza dlc, credo li recupererò più avanti, però se il titolo ti interessa particolarmente andrei subito di complete![]()
cavolo! Su qualche sito stile Kinguin potrei anche prenderla a meno??tomb raider se ti interessa al momento costa 3 euro su steam
fa così schifo?Se vuoi quella porcata di Quantum Break tra i grigi trovi il gioco intorno ai 5-8 euro, ma io lo sconsiglio vivamente a questi prezzi (aka. lo sconsiglio a prescindere).
Ho dei buoni sconto del 75% su Dawn of War II: Retribution, Endless Legend ed Endless Space Collection. In caso siate interessati a questi titoli contattatemi che ve li passo su Steam.
G2A, ma tra i due preferisco Kinguin perché non ho mai avuto problemi seri, e per quelle poche inezie mi hanno sempre dato un rimborso totale.cavolo! Su qualche sito stile Kinguin potrei anche prenderla a meno??
fa così schifo?
Comunque, mi consigliate qualche sito dove posso prendere key ad ottimo prezzo? Oltre a Kinguin che potrei vedere?
Ma nooo, sicuramente non è perfetto ma è piacevole...cavolo! Su qualche sito stile Kinguin potrei anche prenderla a meno??
fa così schifo?
Comunque, mi consigliate qualche sito dove posso prendere key ad ottimo prezzo? Oltre a Kinguin che potrei vedere?
Domanda del secolo.Cmq castelvania 2 vale i soldi?:morristend:
Simon's Quest?Cmq castelvania 2 vale i soldi?:morristend:
se sei appassionato della saga vale molto più di quel che chiedono attualmente, a me personalmente è piaciuto veramente tanto, la sola parte iniziale mette una cazzimma assurdaCmq castelvania 2 vale i soldi?:morristend:
La Redux resta comunque una ottima scusa per rigiocarli, a livello di gameplay, il 2033, è migliorato tanto con la re-releaseNon so se recuperare i metro redux, ho giocato i basesu fanatical stanno a 4.98 con l'aggiuntivo sconto coupon.Ho letto che snaturano un po' l'atmosfera dark di quelli originali. Avrei voglia di rigiocarli in attesa di Exodus
![]()
come tutti quelli che stanno partecipando a quella "roba" di sega ehHo un buono sconto del 75% della collection di Endless Space su steam, chi la volesse mi faccia sapere
Genere? dai un'occhiata al sito co-optimusMi consigliate un gioco da giocare in coppia? Non online, grazie
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk