Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma non è un vero sconto!

I 10€ mica ti tornano nella carta, restano bindati allo store.

STATE VENDENDO LA VOSTRA ANIMA PER 10€!

E poi quando tutte queste "esclusive" usciranno su Steam il senso di colpa ed il disgusto vi consumeranno, ma non sentirete molto

15.-the-simpsons-show.jpg
Ma se non hanno neanche il carrello :sard:

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Riscattato, grazie! :)

Sempre su GOG c'é Dragon's Dogma a 9€, lo prendo o aspetto i saldi di Steam? Non conosco il launcher di GOG :morristend:
Il launcher di GOG è bellino, ma puoi pure non usarlo e scaricare il gioco così, senza nessun launcher. Questa è la figata di GOG.

Chiaramente nel caso niente achievement e cose così.

Il launcher di GOG è bellino, ma puoi pure non usarlo e scaricare il gioco così, senza nessun launcher. Questa è la figata di GOG.

Chiaramente nel caso niente achievement e cose così.

Ok, ci rifletto un pochino...se lo comprassi su Steam avrei la possibilità di usare lo Steam Link e forse trovare qualche giocatore in più sul multi (anche se non so se lo proverò). Però aspetto di comprarlo da tanto e non so se mi va di aspettare i prossimi saldi estivi di Steam  :hehe:

Sapete fino a quando durano gli sconti di GOG? Non riesco a capire dal sito

Ok, ci rifletto un pochino...se lo comprassi su Steam avrei la possibilità di usare lo Steam Link e forse trovare qualche giocatore in più sul multi (anche se non so se lo proverò). Però aspetto di comprarlo da tanto e non so se mi va di aspettare i prossimi saldi estivi di Steam  :hehe:

17 Giugno. Occhio che ci sono anche saldi flash come accadeva ai vecchi tempi su Steam :asd:

I saldi estivi di Steam iniziano il 25 giugno.

PARLIAMO DI PREZZI