Ufficiale Coyote vs ACME

ufficiale
Figata totale, adoravo guardarlo da bambino :asd:, come tutto quello che aveva a che fare con looney tunes.
[automerge]1776940103[/automerge]
Mi ricorda tanto i film che mi piacevano da giovane, mix animazione + live action (roger rabbit, space jam 1, back in action), anche se in questo caso i personaggi sono 3D.

A parte questo, il trailer mi ha convinto, spero solo che il film finale in sé sia perlomeno buono. Ma questo è da vedere comunque, per una questione di principio. :asd:

----

EDIT dimenticato, Agosto mese incrediible, escono sia questo che Walpurgisnacht Rising :ivan: (il secondo probabilmente non uscirà dai noi quel mese probabilmente, ma vabbeh volevo fare la battuta)
Space jam :hail:

E anche
Lola Bunny GIF by Space Jam

:sard:

lo adoro

bellissima idea ma non mi piace la resa dei personaggi.
Sembrano usciti da un gioco, piuttosto. Li trovo poco espressivi con questa tecnica.

ma i loone tunes back in action com'è?
Non me lo ricordo benissimo, mi ricordo solo che c'è Brendan Fraser che interpreta la controfigura di Brendan Fraser e tutti lo scambiano per l'attore reale, e questa cosa mi fa molto ridere :rickds:

Penso di averlo visto ai tempi un paio di volte al massimo. Di Space Jam (quello originale) invece ho fatto rewatch più di recente

ma i loone tunes back in action com'è?
Dovrei rivederlo perché non l'ho mai rivisto da adulto, a differenza di Roger Rabbit per dire. Ne ho comunque un buon ricordo, non sarà un filmone, ma IMHO se cerco di ripensarci ora fa il suo dannato lavoro e ha un sacco di gag carine.

Ma urge un rewatch a questo punto.

Dovrei rivederlo perché non l'ho mai rivisto da adulto, a differenza di Roger Rabbit per dire. Ne ho comunque un buon ricordo, non sarà un filmone, ma IMHO se cerco di ripensarci ora fa il suo dannato lavoro e ha un sacco di gag carine.

Ma urge un rewatch a questo punto.
Da grande comunque ne guadagna. Ha un sacco di gag o momenti che possono essere colti solo dopo una certa età
Il momento in cui Scooby e Shaggy si lamentano col l'attore del live action del 2002 :rickds:

Il discorso di Porky sul politically correct

Una delle mie preferite, quando in macchina, Daffy e Bugs, stanno per schiantarsi e Duffy fa al cellulare: "Vendi tutte le mie azioni Warner, ho avuto una soffiata, Bugs Bunny sta per morire" :rickds:

A me questi film con personaggi dei cartoni animati nel mondo reale non mi sono mai piaciuti. Non so l'ho sempre trovata una cosa insensata, per come la vedo io sono due cose che non si incastrano bene. Sono un fan del Willy e Acme, da piccolo li guardavo sempre, ma questo film credo proprio che lo salterò. :/

Pensavo
Cena, da sempre mr you can’t see me, qui reciterà con qualcuno che non potrà vedere lui.
:asd:

Ma come il 2 settembre??
Io lo volevo il 28 agosto…

Ma come il 2 settembre??
Io lo volevo il 28 agosto…
Onestamente mi sta bene, quando ho letto settembre subito pensavo che arrivava un mese dopo (il 29-30 settembre tipo), mi aspettavo molto peggio :asd:

4 giorni li tollero, anche perché non vado mai alle prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro