Ufficiale PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Con una 3070?
e con 16gb di ram, in effetti è molto strano. a me non è mai capitato in 90 e più ore totali e sessioni continue anche di 3-4 ore.
mica hai qualche software aperto sotto che consuma risorse?
prova anche ad installare afterburner + rivatuner e tieni d'occhio la quantità di ram e vram utilizzata.

mi sa che mi si è buggata don't lose your mind, quella
dove delamain ti chiama tutto buggato (ironia della sorte) chiedendoti di andare al suo qg e tocca attraversare tutta l'officina col pavimento elettrificato. nel punto in cui c'è da spingere la macchina in mezzo al corridoio e saltarci sopra poi a destra c'è un muletto da hackerare per farlo scendere e immagino che poi si debba proseguire da lì. solo che il muletto non scende :(

e con 16gb di ram, in effetti è molto strano. a me non è mai capitato in 90 e più ore totali e sessioni continue anche di 3-4 ore.
mica hai qualche software aperto sotto che consuma risorse?
prova anche ad installare afterburner + rivatuner e tieni d'occhio la quantità di ram e vram utilizzata.

Gia li uso, ram non supero i 10 gb, anzi ci sto sempre sotto, vram effettivamente sto o mi avvicino agli 8, ma li segna quella allocata quindi anche li non saprei, anche perchè nei momenti in cui inizia il problema non sto con tutti e gli 8gb occupati, potrebbe essere il processore magari? avevo letto che ha problemi con quelli ryzen

Con una 3070?
Succede anche a me, con una 3060 Ti. Va una favola a 60fps con RT attivo per circa un paio d'ore e poi perde di colpo minimo 20 frame che tornano solo riavviando. Considerato che, per esempio, i crash su console dovrebbero essere causati da bug nell'allocazione della ram può darsi succeda la stessa cosa a noi su PC. Ma non me ne intendo, e online non ho trovato molti riscontri purtroppo.

dove delamain ti chiama tutto buggato (ironia della sorte) chiedendoti di andare al suo qg e tocca attraversare tutta l'officina col pavimento elettrificato. nel punto in cui c'è da spingere la macchina in mezzo al corridoio e saltarci sopra poi a destra c'è un muletto da hackerare per farlo scendere e immagino che poi si debba proseguire da lì. solo che il muletto non scende :(
Puoi passare da sotto, ci sono le grate, i laser rossi non fanno male quindi puoi arrivare direttamente dall'altra parte. Il muletto si abbassa? :hmm: Non lo sapevo :asd:

Puoi passare da sotto, ci sono le grate, i laser rossi non fanno male quindi puoi arrivare direttamente dall'altra parte. Il muletto si abbassa? :hmm: Non lo sapevo :asd:
Allora sono un coglione, perché le grate me le sono proprio perse :rickds:
Bho, se punto il muletto in alto c'è l'opzione abbassa muletto o una roba del genere, pensavo che si fosse buggato. Però se posso passare sotto GG al muletto, buggato o meno

Allora sono un coglione, perché le grate me le sono proprio perse :rickds:
Bho, se punto il muletto in alto c'è l'opzione abbassa muletto o una roba del genere, pensavo che si fosse buggato. Però se posso passare sotto GG al muletto, buggato o meno
Eh, in CP2077 bisogna guardare bene ovunque perché si può trovare di tutto e di più :asd:

Succede anche a me, con una 3060 Ti. Va una favola a 60fps con RT attivo per circa un paio d'ore e poi perde di colpo minimo 20 frame che tornano solo riavviando. Considerato che, per esempio, i crash su console dovrebbero essere causati da bug nell'allocazione della ram può darsi succeda la stessa cosa a noi su PC. Ma non me ne intendo, e online non ho trovato molti riscontri purtroppo.

Mah speriamo sia qualcosa di riconosciuto e venga sistemato con qualche patch, perchè ritrovarsi da un framerate stabile e buono ad andare tra i 25-35 da una momento all'altro da veramente fastidio

Io ci ho messo ore a capire come fare XD e non avevo visto manco io le grate! Alla fine io ero entrata nella stanza accanto ed ero saltata sulla macchina che si muove da sola su è giù, poi sul cornicione e poi su una passerella.

A che res e dettagli giochi?

i5 6500, 16 GB RAM e GTX 1060 6GB e storage SSD.
Target 1080p e 30 fps, come mi conviene settare la grafica? C'é qualcosa in particolare che conviene abbassare molto?

Ultima modifica:
i5 6500, 16 GB RAM e GTX 1060 6GB e storage SSD.
Target 1080p e 30 fps, come mi conviene settare la grafica? C'é qualcosa in particolare che conviene abbassare molto?
ti consiglio risoluzione dinamica minima al 50% e max 100% e con target framerate 60fps. Poi vedi tu, io preferisco avere sempre 60fps a prescindere, a costo di vedere il gioco più "nebbioso" in alcune circostanze. Ho la gtx 980, gioco su hdd normale, 16gb di ram e processore i7 4770k.
Più questa: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/183

ti consiglio risoluzione dinamica minima al 50% e max 100% e con target framerate 60fps. Poi vedi tu, io preferisco avere sempre 60fps a prescindere, a costo di vedere il gioco più "nebbioso" in alcune circostanze. Ho la gtx 980, gioco su hdd normale, 16gb di ram e processore i7 4770k.
Più questa: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/183
Addirittura 50%? Potrò contare i pixel :asd:
Ma a che qualità di dettagli?
Sui frame di base preferisco anche io i 60, giocando in Steam Link però non so se lo noterei tanto. Dovrei fare delle prove

L'avevo messo in pausa per un po' e l'ho ripreso l'altro ieri però mi sorge un dubbio riguardo il gameplay, non ricordo bene.
Con la spada si può parare/deviare qualche proiettile?

L'avevo messo in pausa per un po' e l'ho ripreso l'altro ieri però mi sorge un dubbio riguardo il gameplay, non ricordo bene.
Con la spada si può parare/deviare qualche proiettile?
Non mi sembra.
Credo che conti la statistica passiva di evasion

Io non ho capito come funzionano le armi smart. Ho provato ad usare un fucile d'assalto di questa categoria ma invece di colpire il nemico, i proiettili volavano ovunque tranne che lì. Potete chiarirmi il loro utilizzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro