TheYellow_
Master of forum
- Iscritto dal
- 1 Gen 2011
- Reazioni
- 15
Memory leak, probabilmente.
Con una 3070?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Memory leak, probabilmente.
e con 16gb di ram, in effetti è molto strano. a me non è mai capitato in 90 e più ore totali e sessioni continue anche di 3-4 ore.Con una 3070?
e con 16gb di ram, in effetti è molto strano. a me non è mai capitato in 90 e più ore totali e sessioni continue anche di 3-4 ore.
mica hai qualche software aperto sotto che consuma risorse?
prova anche ad installare afterburner + rivatuner e tieni d'occhio la quantità di ram e vram utilizzata.
Succede anche a me, con una 3060 Ti. Va una favola a 60fps con RT attivo per circa un paio d'ore e poi perde di colpo minimo 20 frame che tornano solo riavviando. Considerato che, per esempio, i crash su console dovrebbero essere causati da bug nell'allocazione della ram può darsi succeda la stessa cosa a noi su PC. Ma non me ne intendo, e online non ho trovato molti riscontri purtroppo.Con una 3070?
Puoi passare da sotto, ci sono le grate, i laser rossi non fanno male quindi puoi arrivare direttamente dall'altra parte. Il muletto si abbassa?mi sa che mi si è buggata don't lose your mind, quelladove delamain ti chiama tutto buggato (ironia della sorte) chiedendoti di andare al suo qg e tocca attraversare tutta l'officina col pavimento elettrificato. nel punto in cui c'è da spingere la macchina in mezzo al corridoio e saltarci sopra poi a destra c'è un muletto da hackerare per farlo scendere e immagino che poi si debba proseguire da lì. solo che il muletto non scende :(
Allora sono un coglione, perché le grate me le sono proprio persePuoi passare da sotto, ci sono le grate, i laser rossi non fanno male quindi puoi arrivare direttamente dall'altra parte. Il muletto si abbassa?Non lo sapevo
![]()
Eh, in CP2077 bisogna guardare bene ovunque perché si può trovare di tutto e di piùAllora sono un coglione, perché le grate me le sono proprio perse
Bho, se punto il muletto in alto c'è l'opzione abbassa muletto o una roba del genere, pensavo che si fosse buggato. Però se posso passare sotto GG al muletto, buggato o meno
Succede anche a me, con una 3060 Ti. Va una favola a 60fps con RT attivo per circa un paio d'ore e poi perde di colpo minimo 20 frame che tornano solo riavviando. Considerato che, per esempio, i crash su console dovrebbero essere causati da bug nell'allocazione della ram può darsi succeda la stessa cosa a noi su PC. Ma non me ne intendo, e online non ho trovato molti riscontri purtroppo.
Io ci ho messo ore a capire come fare XD e non avevo visto manco io le grate! Alla fine io ero entrata nella stanza accanto ed ero saltata sulla macchina che si muove da sola su è giù, poi sul cornicione e poi su una passerella.mi sa che mi si è buggata don't lose your mind, quelladove delamain ti chiama tutto buggato (ironia della sorte) chiedendoti di andare al suo qg e tocca attraversare tutta l'officina col pavimento elettrificato. nel punto in cui c'è da spingere la macchina in mezzo al corridoio e saltarci sopra poi a destra c'è un muletto da hackerare per farlo scendere e immagino che poi si debba proseguire da lì. solo che il muletto non scende :(
A che res e dettagli giochi?Succede anche a me, con una 3060 Ti. Va una favola a 60fps con RT attivo per circa un paio d'ore e poi perde di colpo minimo 20 frame che tornano solo riavviando. Considerato che, per esempio, i crash su console dovrebbero essere causati da bug nell'allocazione della ram può darsi succeda la stessa cosa a noi su PC. Ma non me ne intendo, e online non ho trovato molti riscontri purtroppo.
1080p con i settings custom consigliati dal video di DF.A che res e dettagli giochi?
ti consiglio risoluzione dinamica minima al 50% e max 100% e con target framerate 60fps. Poi vedi tu, io preferisco avere sempre 60fps a prescindere, a costo di vedere il gioco più "nebbioso" in alcune circostanze. Ho la gtx 980, gioco su hdd normale, 16gb di ram e processore i7 4770k.i5 6500, 16 GB RAM e GTX 1060 6GB e storage SSD.
Target 1080p e 30 fps, come mi conviene settare la grafica? C'é qualcosa in particolare che conviene abbassare molto?
Addirittura 50%? Potrò contare i pixelti consiglio risoluzione dinamica minima al 50% e max 100% e con target framerate 60fps. Poi vedi tu, io preferisco avere sempre 60fps a prescindere, a costo di vedere il gioco più "nebbioso" in alcune circostanze. Ho la gtx 980, gioco su hdd normale, 16gb di ram e processore i7 4770k.
Più questa: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/183
Non mi sembra.L'avevo messo in pausa per un po' e l'ho ripreso l'altro ieri però mi sorge un dubbio riguardo il gameplay, non ricordo bene.
Con la spada si può parare/deviare qualche proiettile?