One/Series Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 costerà più di The Witcher 3, ma incasserà di più


Le certezze dello sviluppatore polacco



Da ormai qualche tempo, siamo in attesa di novità succose su Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso progetto firmato da CD Projekt RED, team già autore del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt. A proposito del più recente viaggio di Geralt, apprendiamo proprio dalla software house polacca che Cyberpunk 2077 dovrebbe costare di più, ma il team si aspetta di incassare anche cifre più alte.

I numeri parlano di un budget superiore agli $85 milioni spesi per Wild Hunt (di cui, solo $25 destinati effettivamente alla produzione del gioco). A farlo sapere è stato Adam Kicinski, di CD Projekt, che ha anche voluto sottolineare che di fronte ad una spesa così importante, la compagnia si aspetta comunque di registrare entrate anche superiori a quelle del pluripremiato The Witcher 3. Ricordiamo che il gioco in questione ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, il che ci lascia intuire che le aspettative di CD Projekt RED per Cyberpunk 2077 siano particolarmente alte.

News Spaziogames.it

 
Rumor: Cyberpunk 2077 sarebbe già in uno stato giocabile


Ma i lavori richiederebbero almeno un altro paio di anni



Secondo un nuovo rumor proveniente dalla rete, Cyberpunk 2077 sarebbe già in uno stato giocabile.

L'indiscrezione parte dal canale YouTube LegacyKillaHD, che avrebbe ricevuto a sua volta informazioni precise in tal senso da un dipendente anonimo di Sony.

Stando alla ricostruzione di costui, Sony avrebbe ricevuto una demo tecnica del gioco, e ciò proverebbe lo stato ormai alquanto avanzato dello sviluppo del nuovo RPG di CD Projekt RED.

La demo in questione, tuttavia, mostrerebbe quanto la lavorazione del titolo sarebbe in una fase iniziale, dal momento che - pur essendo di dimensioni notevoli - l'area esibita andrebbe ancora popolata con oggetti e missioni.

Parrebbe, è la deduzione del canale YouTube, che ci siano almeno altri due anni di lavoro dinanzi a CDPR prima del lancio. Ciononostante, come testimoniato dal tweet di questa settimana, la campagna promozionale sarebbe pronta partire.

In termini di ambizioni, la software house polacca non sembra temere rivali: l'intento è farne il gioco migliore di sempre, e pertanto sono stati messi a disposizione del team di sviluppo fondi superiori a quelli di The Witcher 3.

Chissà che non ce ne venga data un'ampia dimostrazione nel corso dell'E3 2018, a giugno.







News Spaziogames.it

 
Altro indizio per novità imminenti su Cyberpunk 2077: il profilo Twitter è ora verificato


Prima CD Projekt RED non aveva richiesto la nota spunta blu



Nuovi indizi ci portano a pensare che ben presto ci saranno delle novità per Cyberpunk 2077: dopo che qualche giorno fa, a distanza di anni, il profilo Twitter si era riattivato, abbiamo infatti notato che CD Projekt RED ne ha anche richiesto la verifica, ossia la famosa spunta blu che affianca le pagine ufficiali di personalità o prodotti noti. In precedenza, il profilo compariva privo di verifica e su Facebook effettivamente non c'è ancora stata la sua verifica.

Il fatto che i polacchi abbiano chiesto la verifica del profilo Twitter, che è così inconfondibilmente il canale ufficiale del gioco, lascia supporre che intendano usarlo nel prossimo futuro, per svelare qualche novità sul loro Cyberpunk 2077.

Attendiamo quindi di scoprire cosa vorranno svelarci, mentre nei giorni scorsi alcuni rumor hanno suggerito che il titolo potrebbe essere già giocabile, anche se ancora lontano alla sua uscita.

https://www.spaziogames.it/notizie_...berpunk-2077-profilo-twitter-e-ora-verificato


News Spaziogamesi.it


 
CD Projekt RED: 'non abbandoneremo The Witcher, ma ora tocca a Cyberpunk 2077'


Porta aperta per il futuro



Parlando ai microfoni di PC Gamer, il CEO Marcin Iwinski ha spiegato che CD Projekt RED non intende abbandonare il franchise di The Witcher, ma che adesso lo studio ha un'altra priorità chiamata Cyberpunk 2077.

"Abbiamo dedicato una grande parte delle nostre vite a The Witcher e significa tanto per noi, quindi sicuramente non abbandoneremo questo universo", ha spiegato Iwinski.

"Se vi mancano i vostri personaggi preferiti, date una chance a Gwent. Se siete fan dello storytelling, c'è Thronebreaker in arrivo nel prossimo futuro".

"Comunque", ha precisato il polacco, "in termini di grandi RPG ora tocca a Cyberpunk 2077".

CDPR sarà all'E3 2018, com'è noto, e il recente ritorno all'attività dell'account Twitter lascia presagire che sia proprio questa l'occasione giusta per il debutto in pompa magna del lungamente atteso gioco di ruolo sci-fi.

264913_1a.jpg



News Spaziogames.it

 
Ma quando arriva l'E3? Sto vedendo Altered Carbon su Netflix e mi sta ulteriormente alzando l'hype per Cyberpunk 2077...voglio vedere qualcosa di questo gioco :sad:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

 
Game will seemingly be at E3, with what they’re showing at E3 being announced just before. Said they didn’t want to confirm yet.The campaign is singleplayer and very expansive, and will be the first thing they show.

It sounds like the multiplayer might be added post launch, but they don’t want to talk about it yet. Everything is on the table in regards to it, including Battle Royale modes. This makes sense as they did a lot of the multiplayer staff hiring more recently, so they might need more time to finish that.

The game has a character creator and you still can pick your class, despite rumors.

The studio can’t officially comment on next-gen as its not announced, but assured investors their game will scale to it.

No microtransactions for the singleplayer mode.

No current plans for a Switch version.
https://www.resetera.com/threads/cd-projekt-shares-new-cyberpunk-2077-info.31241/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cyberpunk 2077: la campagna promozionale del gioco sarà più costosa di quella di The Witcher 3


CD Projekt fa il punto sul budget



Mentre i fan sono in attesa di notizie succose su Cyberpunk 2077, i ragazzi di CD Projekt stanno facendo il punto sulle spese necessarie per la promozione del gioco. Stando a quanto appreso dal sito GryOnline.pl, parleremmo di un budget superiore a quello usate per pubblicizzare The Witcher 3: Wild Hunt, al suo lancio nel 2015.

L'idea della software house polacca è che, dal momento che l'universo di Cyberpunk 2077 è ancora tutto da scoprire per i videogiocatori, è necessario far durare la campagna promozionale più a lungo del solito, per farlo conoscere ai potenziali fan.

La speranza dei giocatori, in tutto questo, è che si sta discutendo dei numeri della campagna promozionale perché il suo inizio è imminente—ma per ora parliamo solo di supposizioni.

Cyberpunk 2077 sarà tra i giochi presenti all'E3. Rimanete con noi per scoprire se CD Projekt lo presenterà con un video gameplay e se, magari, sarà comunicato l'anno previsto per la sua uscita.

269678_1a.jpg



News Spaziogames.it

Quanto manca all'E3? :paura:

 
Cyberpunk 2077 sarà in soggettiva: arriva la conferma ufficiale


Un scelta che farà discutere


Stando a quanto trapelato in rete alcuni minuti fa, sembra che CD Projekt RED abbia ufficializzato che il suo prossimo e atteso Cyberpunk 2077 sarà a tutti gli effetti "un RPG in soggettiva", come descritto dalla stessa casa sviluppatrice polacca.

 


Ricordiamo che nel corso dell'E3 2018 è stato mostrato un trailer del gioco che però non ci ha permesso di farci ammirare fasi in-game.


 


La sinossi: Cyberpunk 2077 è un RPG open world basato sul racconto, ambientato nella metropoli più vivace e pericolosa del futuro – Night City. Nelle vesti di V, un hitman in ascesa, che ha appena ottenuto il suo primo vero contratto, i giocatori inizieranno il proprio percorso per diventare una leggenda urbana in un mondo di guerrieri cibernetici, netrunner tecnologici e lifehacker aziendali.


 


Che ne pensate?


https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/270622/cyberpunk-2077-sara-in-soggettiva-arriva-conferma-ufficiale

 
Mi dispiace se non potrò vedere il volto del mi personaggio, poi speravo in un sacco di vestiti e accessori dato che avrei fatto una tipa come quella del prima trailer.

 
Piena fiducia in cdp.

Peccato che sia ancora molto lontano come uscita:asd:

Peccato per la visuale, ma tant'è.

 
Per quanto mi riguarda, il trailer non mi è piaciuto, speravo in un atmosfera cyberpunk “seria” mentre nel trailer sembra più cazzara...

Mettiamoci la pessima notizia della visuale in prima persone e l’hype è arrivato a 0 completamente onestamente....che spreco:tragic:

 
The Role-Playing Game of the Dark Future
About the Game

In 2077, America is in pieces. Megacorps control life in all its aspects from the top floors of their sky-high fortresses. Down below, drug-pushing gangs, dirty-tech hustlers, and slingers of illicit braindances run the streets. The world in between is where decadence, sex, and pop culture mix with violent crime, extreme poverty, and the unattainable promise of the American Dream.

In a world where you have no future, what matters is that you control who you are. To survive and protect your independence, you modify your body with advanced cyberware and take jobs others would never dare. You choose to live free, bound by no systems or controls—the only rules you obey are your own. Because you’re a Cyberpunk.

In Cyberpunk 2077 you play as V—a hired gun on the rise and you just got your first serious contract. In a world of cyberenhanced street warriors, tech-savvy netrunners, and corporate lifehackers, today you take your first step towards becoming an urban legend.

■ Become a street mercenary of the future…

Create a hero able to survive in America’s most dangerous megacity.

Create Your Own Cyberpunk Your name is V, and you can be anyone you want to be. Cyberpunk 2077 will feature full character customization, with gender, appearance, and personal background all affecting the shape of your game. As you progress. you’ll develop skills in urban warfare and network hacking, as well as modify your body with cyberware like infra-red eyes or neural reflex boosters.

Fluid Class System – Become a Netrunner. Techie or Solo.. or a mix of all three. Cyberpunk 2077 doesn’t impose any player roles and allows all available classes.

See Night City Through Your Eyes – Cyberpunk 2077 brings first-person perspective back to the role-playing genre. Deep narrative immersion is a key design priority, and you’ll experience the story of the game’s protagonist entirely through their eyes.

Interactive Dialogue Control – You’re a participant, an agent, not an observer. Cyberpunk 2077 features an interactive dialogue system that gives players maximum control during conversations—comment on an uncooperative character’s tattoo to please them, or end a conversation early with a well-placed bullet. The choice is always yours.

Game Noir – With its mature approach to storytelling, Cyberpunk 2077 adopts elements of noir cinema and inserts them into the future of video games. Without a clear definition of what’s good or evil, in Cyberpunk 2077 you’ll make hard choices to define yourself in a city that wants to bring you to your knees.

■ …and enter the most decadent megacity…

Night City is a playground for dreamers, an urbarn jungle that offers luxury excess… or a bullet to the brain if you mess with the corporations.

Go Anywhere, Do Anything – Cyberpunk 2077 is fully open-world, which means Night City is yours for the taking – if you’re prepared. With 6 distinct districts to explore, hundreds of buildings and thousands rooms to enter, and dozens of miles of roads to hit, there are always places to be and things to do.

You’re Worth What You Have – The world of cyberpunks is all about your gear. Wear designer clothes, buy (or steal) cars, and acquire black market military tech to help you during your missions. Then use blood money to invest in properties all around the city.

Jack In, Run the Net – Night City is fully connected and offers countless cyberspace access terminals. As you explore the Net, you’ll discover layers of hidden systems, firewalls, and security programs deployed to fry your brain. During missions, you’ll clash with hostile netrunners defending corporate megabuildings—both in cyberspace and in the real world.

■ …to uncover it’s dirtiest secrets.

Story-driven and action-packed, Cyberpunk 2077‘s cinematic plot was written to provide a rich and robust single-player experience. Offering dozens of hours of main arc quests and lots of additional activities like side quests and Street Stories, the game is a good fit for both hardcore completionists and gamers who like to focus on instant action. Featuring CD Projekt RED’s trademark storytelling system driven by choice and consequence, in Cyberpunk 2077 players navigate the streets of Night City along strongly contrasting paths to arrive at one of a range of story outcomes.
https://gematsu.com/2018/06/cyberpunk-2077-first-details-screenshots#8WjRK51HplmTKvWh.99
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top