One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io gli rpg li preferisco decisamente in terza persona ma questo titolo non me lo lascerò sfuggire per nessun motivo al mondo. Dopo aver passato più di 500 ore sulla saga di The Witcher hanno la mia massima fiducia. Alla fine per uno sparatutto ci può stare la prima persona, sto apprezzando i Far Cry, mi è piaciuto Wolfenstein e mi piacerà anche questo.

Comunque Skyrim l'ho giocato e apprezzato tutto in terza persona perché i combattimenti in melee in prima non mi piacciono proprio (motivo per cui non ho preso Kingdom Come Deliverance). Fallout 4 invece l'ho apprezzato e giocato interamente in prima persona, Cyberpunk sarà un po' lo stesso..

PS Domanda: ma nelle cutscenes il protagonista sarà in prima o terza persona? Spero che sia in terza, lì lo voglio vedere..

Ultima modifica da un moderatore:
PS Domanda: ma nelle cutscenes il protagonista sarà in prima o terza persona? Spero che sia in terza, lì lo voglio vedere..
come si può notare nel video gameplay da 48 minuti direi di sì,nelle cutscene vedremo il nostro alterego(mi sembra lo confermarono pure i cdpr in qualche intervista)

Cyberpunk 2077: Un leak svela i contenuti della Standard Edition

Un’immagine apparsa sul canale Discord di Cyberpunk 2077, e che appare verosimile, ha svelato in anticipo i contenuti presenti nell’edizione standard del gioco.

A quanto pare la confezione, in modo del tutto simile al precedente progetto di CD Projekt REDThe Witcher 3 Wild Hunt, conterrà un mini artbook, una mappa della città, una cartolina ed alcuni adesivi.

L’immagine di copertina, tuttavia, potrebbe essere ancora un placeholder e non l’artwork finale.

ApRVBtw.jpg

Per il momento non ci resta che attendere l’E3 2019 per saperne di più.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

News Spaziogames.it

Finalmente stasera vediamo qualcosa di nuovo, anche se non mi aspetto del gameplay

Non me l'aspettavo proprio ma come ho detto anche in sezione PS4 si sono resi conto che il gioco attualmente non è proprio al top infatti quello che hanno mostrato all'E3 è stato abbastanza deludente. 

Non me l'aspettavo proprio ma come ho detto anche in sezione PS4 si sono resi conto che il gioco attualmente non è proprio al top infatti quello che hanno mostrato all'E3 è stato abbastanza deludente. 
Ho voluto dargli il beneficio del dubbio ma stra-immaginavo che lo avrebbero rinviato brutalmente, alla faccia del rispetto per il consumatore. Sì, perchè quando si comunica una data non deve essere buttata lì esclusivamente per lucrare sulle prenotazioni  :asd:   con la consapevolezza di poterla modificare come nulla fosse.

Io valgo per uno e lieto sia così, frega zero di cambiare il mondo. A questo punto lo aspetto comodamente su "next-gen" tra tot mesi-anni  :ahsisi: senza stare a contare i giorni da qui a Settembre (ammesso non subisca un ulteriore rinvio, bazinga!), nel frattempo darò priorità ad altro tra uscite interessanti e futuri arrivi sul pass.

La cosa certa è che ormai il giochino è sfuggito di mano, la storia delle date e dei rinvii ormai è una barzelletta. 

Ho voluto dargli il beneficio del dubbio ma stra-immaginavo che lo avrebbero rinviato brutalmente, alla faccia del rispetto per il consumatore. Sì, perchè quando si comunica una data non deve essere buttata lì esclusivamente per lucrare sulle prenotazioni  :asd:   con la consapevolezza di poterla modificare come nulla fosse.

Io valgo per uno e lieto sia così, frega zero di cambiare il mondo. A questo punto lo aspetto comodamente su "next-gen" tra tot mesi-anni  :ahsisi: senza stare a contare i giorni da qui a Settembre (ammesso non subisca un ulteriore rinvio, bazinga!), nel frattempo darò priorità ad altro tra uscite interessanti e futuri arrivi sul pass.

La cosa certa è che ormai il giochino è sfuggito di mano, la storia delle date e dei rinvii ormai è una barzelletta. 
Si quest'anno la situazione è ridicola, non credo sia mai successo uno scempio del genere prima d'ora. 

Secondo me è palese che i rinvii siano tutti dovuti a qualcosa che c'entri con la next gen.

E' da Ottobre che rinviano tutto tranne i giochi annuali. Ubisoft ha rimandato praticamente tutto, poi Square, poi ND con TLOU2, ora Cyberpunk. Secondo me li stanno tutti preparando per essere cross gen...

Secondo me è palese che i rinvii siano tutti dovuti a qualcosa che c'entri con la next gen.

E' da Ottobre che rinviano tutto tranne i giochi annuali. Ubisoft ha rimandato praticamente tutto, poi Square, poi ND con TLOU2, ora Cyberpunk. Secondo me li stanno tutti preparando per essere cross gen...
Secondo me Cyberpunk uscirà su next gen direttamente con il multi intorno al 2022 quindi questo rinvio non pensi centri con la next gen.  :hmm:

E' l'idea che mi ero fatto l'anno scorso, a chiunque lo dicessi la risposta automatica era "sei tu che pensi male:azz:   :asd:  

Al di là di ciò, come specificato, fino a quando le aziende saranno libere di annunciare date consapevolmente fasulle senza incorrere in alcun "malus" (il crollo in borsa è momentaneo e sappiamo che all'uscita Tutto verrà completamente dimenticato), beh............  :bah:

E che malus dovrebbe mai avere un'azienda che non rispetta la data di uscita, oltre alla aleatoria risposta del mercato?

Il 15% in meno dell'incasso totale? Una multa? La chiusura dello studio?

Vedendo poi la questione dal punto di vista del giocatore, l'unica questione che dovrebbe interessare, cosa gli cambia? Gli sballa le tempistiche di risparmio? 

Aspetta quei mesi in più e se lo gioca, ne più ne meno.

Lo slittamento del gioco era abbastanza prevedibile e per me era già programmato da diverso tempo.

Anzi, aggiungo che a me il gioco ha sempre insospettito come annuncio per la current generation. Mi è sempre sembrato troppo ambizioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio a preoccuparmi di come potrà girare sulla mia povera Xbox One S  :cheansia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro