Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un porting switch, per carità le console hanno i loro anni, ma non è una scusante.
Si ma però come fai a giocarlo con i difetti elencati?io ci sto giocando su xbox fat , è un genere di gioco che mi piace ma come molti altri hanno talmente tante cose da fare che mi perdo a fare altro invece della storia principale.
personalmente da vecchietto che sono sui giochi io cerco il gameplay e successivamente la grafica, per questo non me ne frega molto giocarlo next gen.
in questi giorni ci ho giocato abbastanza, ho avuto solo 5 crash, qualche blocco immagine e abbassamento di framerate
questi giochi li ho sempre fatti con pg stelth e pure questo lo avevo iniziato così, poi ho dovuto cambiare stile perchè ingiocabile.
il pg ha una mobilità scandalosa mi fa pensare che sia stato fatto per pc e basta, nel corpo a corpo non ho trovato il modo di agganciare l'avversario e mi diventa spesso un problema picchiare qualcuno.
le auto ingestibili, o non sterzano o derapano subito, paradossalmente le moto si guidano meglio
oggi ho trovato delle parole tagliate a fine discorso tipo" per risolvere questa cosa dobbiamo provare di tu"
inserisco l'usb e poi non me lo fa disinserire(ho dovuto riavviare)
devo fare un boss , vado sul punto indicato e non ci sta ma la missione non me la da completa perchè devo ucciderlo
in una missione devo avvicinarmi ad un'auto, questa su un percorso prefissato si ribalta e si blocca la missione perchè in quel punto l'auto doveva proseguire e non ribaltarsi
più di una volta mi è capitato di avvicinarmi a qualcuno per iniziare una missione e non mi parlano , allora devo iniziare ad andare in giro , dentro fuori locali fin quando si sblocca il dialogo
per non parlare di quante volte guardo verso l'oggetto da raccogliere e non mi da nessuna opzione
IA tra le peggiori mai viste: ho iniziato a normale perchè già il gioco è lungo e non volevo fosse pure frustrante , gli avversari stanno fermi davanti a me sparando 1 colpo ogni tanto, poi ho alzato a difficile e stanno fermi dietro qualcosa o ti corrono contro senza un minimo di senso
nel complesso la storia , il crafting e lo sviluppo del pg li ho trovati ottimi( un po' confusionari, ma ci sta, ho appena iniziato e devo capirli) ; tutto il resto è da rivedere
da quando ho iniziato ho sempre almeno una decina di missioni più tutto quello che succede random in game, forse hanno voluto fare troppo tutto assieme andando a creare problemi
https://gameclips.io/DOK azzo6 Ruka/5f701ee5-0472-4a9d-9864-00d72a0d108a
Ma quant'è messo male? Sembra quasi GTA SA
Sto andando avanti, mamma mia che goduria e allo stesso tempo sorpreso per come sta procedendo tutto.. un vortice di emozioni
Lo dicevo io....Sono all'atto 2, undici ore di gioco e boh...il gioco diverte abbastanza, ma empatia verso i personaggi proprio zero. Succedono cose di cui non me ne frega na mazza, imho Deus Ex HR gli mangia in testa dal punto di vista della trama. Ma vabbè, devo vederla per intero prima di giudicarla.
Per ora l'interesse verso quello che raccontano, è tenuto in piedi giusto da quella manciata di gnocche che ci sono, Misty, Evelyin e Judy![]()
Invece la trama e' imprevedibile, anchio arrivato atto 2 e non mi sarei mai immaginato quello che e' successo.Sono all'atto 2, undici ore di gioco e boh...il gioco diverte abbastanza, ma empatia verso i personaggi proprio zero. Succedono cose di cui non me ne frega na mazza, imho Deus Ex HR gli mangia in testa dal punto di vista della trama. Ma vabbè, devo vederla per intero prima di giudicarla.
Per ora l'interesse verso quello che raccontano, è tenuto in piedi giusto da quella manciata di gnocche che ci sono, Misty, Evelyin e Judy![]()
Non dire cosi che sono ancora all'atto 1 che sto facendo con calma le secondarie e mi fai venir voglia di progredireInvece la trama e' imprevedibile, anchio arrivato atto 2 e non mi sarei mai immaginato quello che e' successo.
Devo riconoscere che sono stati audaci
Che poi secondo me cambia a seconda di quale percorso si sceglie ma dovrei informarmi..Non dire cosi che sono ancora all'atto 1 che sto facendo con calma le secondarie e mi fai venir voglia di progredire![]()
No, dicono che cambiano poche cose, come dialoghi, ma il succo è sempre lo stesso purtroppoChe poi secondo me cambia a seconda di quale percorso si sceglie ma dovrei informarmi..
Comunque vai con calma goditelo, anchio mi sono fatto prima le secondarie
Nella barra in alto della casella in cui scrivi, c'è il simbolo di un occhio sbarrato, quello è per gli spoiler; in alternativa scrivi (SPOILER)(/SPOILER) con le parentesi quadreLo dicevo io....
Ma le.ore di gioco ndo cavolo si vedono?
Cmq la trama nn mi dispiace, atto due e nn dico dove sono arrivato xke nn so mettere sotto spoiler...
Ma sto sempre nel prologo presumo...
Comincio ad entrare nelle dinamiche di gioco...
La trama comunque per ora e' tanta robaNo, dicono che cambiano poche cose, come dialoghi, ma il succo è sempre lo stesso purtroppo
Che goduria il pompa ma se è per quello ho trovato pure un bel cecchinoLa trama comunque per ora e' tanta roba
Il fucile a pompa e' sgravissimo, ne ho trovato uno che con un colpo sbalzata i nemici a terra, sto ripulendo aree solo con quello![]()
Il pompa si chiama Carnage non tradizionale (verde), fa 138.4 dps 9-11x20 danni, ha il moltiplicatore di danni alla testa..Che goduria il pompa ma se è per quello ho trovato pure un bel cecchino
Dps quanto ti fa?
La key è semplicemente versione Xbox, avendo Smart Delivery va bene sempreMa nel caso comprassi una key online, mi scaricarebbe il gioco per console next gen giusto?