One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ho incontrato pure l'altro .

Non ci salto fuori con nessuno dei due .,,

Il brutto è che non vedo margini di miglioramento, dovrò impazzire....

Sono tutti estremamente resistenti

alla magia, fuoco , elettrico, tutto!
.

Sono disperato

Inviato dalla mia Kumiko

No, puoi cambiare quando vuoi e non perdi nemmeno i progressi fatti fino a quel momento nel patto. Solo se uccidi npc avrai bisogno dell'assolutore(si trova più avanti nelle cave di Tseldora)
Eccellente! :milord:

Grazie! :kappe:

.

Sono disperato

Inviato dalla mia Kumiko
sono tornato su gf un mese dopo il precedente dlc dicendo... va bè sono una pippa io, li troverò la soluzione su come battere da caster i 2 boss del secondo dlc... ed invece.... sono proprio assurdi (e sono pure ad ng+)

sono tornato su gf un mese dopo il precedente dlc dicendo... va bè sono una pippa io, li troverò la soluzione su come battere da caster i 2 boss del secondo dlc... ed invece.... sono proprio assurdi (e sono pure ad ng+)
Ieri alla fine sono riuscito a battere

il cavaliere della nebbia.

Per gli altri due il percorso per arrivarci è assurdo! Non so se ci sei già arrivato ma il boss che risiede nel ricordo del re di ferro è anch'esso tosto, veloce. STo impazzendo, insomma :rickds:
.

Io sono a NG+4, e comunque penso che questo DLC rappresenti il picco di difficoltà massimo raggiunto dai Souls, ed ho giocato pure a Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri alla fine sono riuscito a battere
il cavaliere della nebbia.

Per gli altri due il percorso per arrivarci è assurdo! Non so se ci sei già arrivato ma il boss che risiede nel ricordo del re di ferro è anch'esso tosto, veloce. STo impazzendo, insomma :rickds:
.

Io sono a NG+4, e comunque penso che questo DLC rappresenti il picco di difficoltà massimo raggiunto dai Souls, ed ho giocato pure a Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche in coop sono così potenti?

Anche in coop sono così potenti?
Io non gioco online, se intendi questo.

Puoi evocare degli npc per le boss fight, ma:

1) il percorso per arrivare ai boss è abbastanza lungo e pieno di nemici, per cui a volte i tuoi alleati arrivano con metà vita allo scontro;

2) Evocando aiuti, la difesa dei boss aumenta in maniera devastante. Per farti un esempio: sparando quasi una ventina di lance dell'anima cristallizzate, che è l'incantesimo a colpo singolo più potente, gli toglievo sì e no un quarto di vita.

Per cui è meglio affrontarli da solo, direi.

Se la gente (me compreso) si era lamentata per la diminuzione della difficoltà di Dark Souls 2 rispetto al primo, qui ha pane per i suoi denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.

Sono disperato

Inviato dalla mia Kumiko
io stavo seriamente impazzendo con

il cavaliere della Nebbia.ho provato tutti i tipi di infusioni,non ha nessuna debolezza è pazzesco.

cioè sarò morto almeno 20 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino ad ora penso in assoluto il boss più tosto di entrambi i ds,per me.

mentre con

Sir Alonne
ce l'ho fatta al terzo tentativo

Sono indeciso su due questioni. Ho trovato una Pietra di Pharros e non so in quale porta inserirla. Ne ho trovata una

alla Bastiglia Perduta, una nel Pontile Desolato e ne ho aperta un'altra nella Foresta dei Giganti.
Seconda cosa: ho trovato un Ramo profumato del passato. Devo usarlo

sul tizio pietrificato davanti un falò inagibile alla Bastiglia o tenerlo per usarlo con un altra "statua" che blocca una leva vicino Majula?
Sono arrivato al terzo falò del

Boschetto dei Cacciatori.

io stavo seriamente impazzendo con
il cavaliere della Nebbia.ho provato tutti i tipi di infusioni,non ha nessuna debolezza è pazzesco.

cioè sarò morto almeno 20 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino ad ora penso in assoluto il boss più tosto di entrambi i ds,per me.

mentre con

Sir Alonne
ce l'ho fatta al terzo tentativo

Il cavaliere della nebbia alla fine ieri l'ho battuto.

Adesso sono contro Alonne, finora sarò morto una quindicina di volte :rickds:

Per il demone della forgia mi preoccupa più il percorso per arrivarci che non lui

Forse i From hanno esagerato un attimo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perlomeno dal punto di vista di un caster puro: è veramente tutto molto molto difficile, soprattutto i boss.

A breve farò il dlc con l'altra mia build destrezza e doppie katane, vedrò come sarà su quel frangente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il cavaliere della nebbia alla fine ieri l'ho battuto.

Adesso sono contro Alonne, finora sarò morto una quindicina di volte :rickds:

Per il demone della forgia mi preoccupa più il percorso per arrivarci che non lui

Forse i From hanno esagerato un attimo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perlomeno dal punto di vista di un caster puro: è veramente tutto molto molto difficile, soprattutto i boss.

A breve farò il dlc con l'altra mia build destrezza e doppie katane, vedrò come sarà su quel frangente.

il demone della forgia però è imbarazzante..cioè è solo più resistente,il resto è uguale come boss fight.ti da pure la stessa anima ._.

comunque io l'ho fatto con una build DEX e lama del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il demone della forgia però è imbarazzante..cioè è solo più resistente,il resto è uguale come boss fight.ti da pure la stessa anima ._.

comunque io l'ho fatto con una build DEX e lama del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo al 100% su quanto hai scritto in spoiler, dai from non mi aspettavo un colpo basso così.

Comunque oggi con la mia build dex ho ucciso tutti, quello che mi sta facendo impazzire usando il caster l'ho seccato subito.

Sono sempre più convinto che alla fine dei tre Dlc si sblocca qualcosa di nuovo , una boss fight o una nuova intera area...

E poi vi dirò : secondo me ha a che fare con shanalotte, ci sarà una sorpresina per quanto riguarda lei...

Se succede davvero pretendo il bannerino come oracolo del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla mia Kumiko

Ma la prima parte di

Forte Ferreo
è veramente una zona da farming involontario! Ogni volta, partendo dal primo falò, arrivo alla nebbia con un tale quantitativo di anime da non sentirmi di rischiarle con un boss e torno al falò a spenderle! :rickds:

Purtroppo quei

cavalieri di Alonne
sono così veloci che non riesco a correre, devo sconfiggerli ogni volta! :pffs:

Ho anche potenziato l'Uchigatana a +6, visto l'influsso A da Destrezza, ma mi sa che continuerò a usare la Spada da Cavaliere di Heide +7. Ecco, se infondessi da McDuff una pietra che aggiunge danno magico/incantato in quest'ultima arma perdo i danni che infligge da elettricità o si sommano?

Ma la prima parte di
Forte Ferreo
è veramente una zona da farming involontario! Ogni volta, partendo dal primo falò, arrivo alla nebbia con un tale quantitativo di anime da non sentirmi di rischiarle con un boss e torno al falò a spenderle! :rickds:

Purtroppo quei

cavalieri di Alonne
sono così veloci che non riesco a correre, devo sconfiggerli ogni volta! :pffs:

Ho anche potenziato l'Uchigatana a +6, visto l'influsso A da Destrezza, ma mi sa che continuerò a usare la Spada da Cavaliere di Heide +7. Ecco, se infondessi da McDuff una pietra che aggiunge danno magico/incantato in quest'ultima arma perdo i danni che infligge da elettricità o si sommano?
Se ricordo bene perdi il danno elettrico e prendi quello magico ma è un procedimento che non conviene. Piuttosto aggiungi una pietra che fornisce ulteriore danno elettrico. In quel caso perdi un po di danno fisico ma aumenta il danno elettrico

Se ricordo bene perdi il danno elettrico e prendi quello magico ma è un procedimento che non conviene. Piuttosto aggiungi una pietra che fornisce ulteriore danno elettrico. In quel caso perdi un po di danno fisico ma aumenta il danno elettrico
Capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari allora renderò magica (a suo tempo) l'uchigatana, così prendo influssi da Intelligenza (che sto ovviamente alzando a dismisura essendo stregone) senza perdere nulla (se non qualche influsso da Des, che ho molto più bassa).

Ce l'ho fatta.

Era dai tempi di super Mario bros 3 che non mi incazzavo così

Inviato dalla mia Kumiko

Oggi ho sconfitto

l'ultimo dei Quattro Antichi, il Putrido. La strada della Gola Nera era veramente odiosa, il boss in sé non proprio facilissimo ma nulla di trascendentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In generale mi sembra (almeno per ora) che i boss più difficili siano quelli opzionali: infatti ho ancora da recuperare

il Carro del Boia e il Demone della Forgia!
Ho trovato anche un falcione (incantato) e l'ho potenziato a +6, ma non credo che lo sostituirò all'Uchigatana +10: speravo in maggiori danni derivanti da Intelligenza...

Ho appena recuperato

l'Anello del Re nella Cripta dei Non Morti. Davanti c'era un gigante che trascinava una spada, e se ho ben interpretato non dovrebbe essere altri che Re Vendrick in persona. Visto che non era aggressivo l'ho lasciato stare, con l'idea di andarmene.
Ho fatto bene? :morristend:

Ho appena recuperato
l'Anello del Re nella Cripta dei Non Morti. Davanti c'era un gigante che trascinava una spada, e se ho ben interpretato non dovrebbe essere altri che Re Vendrick in persona. Visto che non era aggressivo l'ho lasciato stare, con l'idea di andarmene.
Ho fatto bene? :morristend:
Non potevi fare altro o perlomeno se provi ad attaccarlo è praticamente invincibile. Per indebolirlo devi proseguire e trovare alcune anime speciali

Non potevi fare altro o perlomeno se provi ad attaccarlo è praticamente invincibile. Per indebolirlo devi proseguire e trovare alcune anime speciali
Perfetto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

precisamente devi avere

le anime dei giganti.

se le trovi non sprecarle ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro