One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
precisamente devi avere

le anime dei giganti.

se le trovi non sprecarle ;p
Ok, ci farò attenzione! ;p

Per ora ho dato via solo

l'anima delle Sentinelle della Rovina da Straid, in cambio di una stregoneria che non mi ha nemmeno soddisfatto :rickds: . Penso che ci ricascherò dandogli anche l'anima di Najka in cambio della Pioggia d'Anime. Sperando sia meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, ci farò attenzione! ;pPer ora ho dato via solo

l'anima delle Sentinelle della Rovina da Straid, in cambio di una stregoneria che non mi ha nemmeno soddisfatto :rickds: . Penso che ci ricascherò dandogli anche l'anima di Najka in cambio della Pioggia d'Anime. Sperando sia meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche quella magia è una ciofeca ma se vuoi sbloccare tutte le magie ed il relativo obiettivo devi prenderla comunque

Anche quella magia è una ciofeca ma se vuoi sbloccare tutte le magie ed il relativo obiettivo devi prenderla comunque
Sì, in effetti l'intento era quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Peccato per la magia, ma tanto non userei quell'anima in altri modi...

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, Pioggia d'Anime è oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato oggi Geyser dell'Anima, ma richiede un punteggio di 64 in Intelligenza! Finora ho 50...però ho 10 Incensi dello Scettico che, se sono cumulabili, mi abbassano il requisito a 54. Se indossassi un oggetto che aumenta l'intelligenza fino a quanto richiesto, come ad esempio l'Elmo dell'Arcidrago e l'anello in vendita da Straid, riuscirei a lanciare la stregoneria? O serve un punteggio "naturale" di 64/54?

Puoi usare gli incensi e le attrezzature in combinazione per abbassare e raggiungere il requisito. In questo modo puoi lanciare la magia ma risulterà un po meno potente di come sarebbe se avessi 64 intelligenza. E' comunque una magia potentissima e vale la pena di usarla anche prima. Se vuoi puoi anche usare falò ascetici per prenderne altre tenendo presente che i nemici nell'area si potenzieranno

Puoi usare gli incensi e le attrezzature in combinazione per abbassare e raggiungere il requisito. In questo modo puoi lanciare la magia ma risulterà un po meno potente di come sarebbe se avessi 64 intelligenza. E' comunque una magia potentissima e vale la pena di usarla anche prima. Se vuoi puoi anche usare falò ascetici per prenderne altre tenendo presente che i nemici nell'area si potenzieranno
Mmmh mi sa che ci proverò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo che i falò ascetici ricreassero anche gli oggetti! :o Pensavo si limitassero a potenziare i nemici! Ma possono essere usati anche per far respwanare i boss sconfitti oltre ai mini-boss?

Bruciando un falò ascetico mandi il gioco in ng+ nella zona in cui lo usi(nemici più forti) e respawnano anche alcuni oggetti e cambiano anche le anime di alcuni boss che sconfiggi

Geyser dell'anima era ultra sgaravata prima che mettesero mano alle patch...

Mi ricordo con tre Geyser facevo fuori

l'ultimo gigante
Ora e' diventata robetta...

Come i miracoli..

Solo i malocchi resistono...

Una scelta incomprensibile...

Un malocchio di livello 8 quasi a livello di una magia di livello 64..

Bruciando un falò ascetico mandi il gioco in ng+ nella zona in cui lo usi(nemici più forti) e respawnano anche alcuni oggetti e cambiano anche le anime di alcuni boss che sconfiggi
Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ad esempio, ho saputo che Straid scambia l'anima di Freja in NG+con la Lancia dell'Anima Suprema...usando un falò ascetico posso ri-sconfiggere il boss e ottenere l'anima che mi serve senza rifare il gioco da capo? :morristend:

Interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAd esempio, ho saputo che Straid scambia l'anima di Freja in NG+con la Lancia dell'Anima Suprema...usando un falò ascetico posso ri-sconfiggere il boss e ottenere l'anima che mi serve senza rifare il gioco da capo? :morristend:
Si certo. Il problema sorge quando devi ottenere due miracoli dal venditore nel castello di Drangleic che sono disponibili solo dal ng++ in poi

Si certo. Il problema sorge quando devi ottenere due miracoli dal venditore nel castello di Drangleic che sono disponibili solo dal ng++ in poi
Sì, non deve essere piacevole :kep88:

Per fortuna per ora i miracoli non mi interessano!

:silverknight: !FINITO! :silverknight:

Boss finale

un po' sottotono, i due Custodi del Trono mi hanno impensierito un po' di più, soprattutto perché non sapevo di doverli sconfiggere praticamente in contemporanea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella cosa il fatto di poter scegliere quando si vuole di partire per il NG+....così posso dedicarmi al recupero delle due magie che mi mancano anche se ciò implica un bel po' di pvp (per il Patto del Campanile e la magia che ti danno in cambio) :kappe:

Ho anche provato Geyser dell'Anima, ed è una magia molto potente! Ho persino oneshottato

Navlaan, lo stregone Reale... è la prima è ultima volta che lo libero, mi avrà invaso almeno tre volte, e sempre in un momento critico!

Se faccio NG+ i progressi nei vari Patti non vengono cancellati, giusto?

Inoltre le Anime di Gigante per indebolire

Vendrick scompaiono o si sommano a quelle ottenibili in NG+? Per ora il Re è veramente difficile, mi oneshotta facilmente e ha troppa vita (e ho 4 anime nell'inventario), pensavo magari di abbatterlo in NG+, che forse è più facile... :morristend:

I progressi nei patti restano salvati, le anime dei giganti mi sembra che vengano rimosse quando inizi ng+ quindi è meglio sconfiggere

Vendrick
in ng. C'è una tecnica che mi pare funzioni molto bene e cioè

stargli attaccato alla sua gamba destra e girare sempre in senso antiorario. Non dovrebbe mai colpirti con la spada. Se si allontana evita la spazzata e riposizionati a fianco della gamba, se salta in avanti rotolagli sotto e lo eviti sicuramente. Se ce l'hai usa uno scudo con alto parametro equilibrio che potrebbe comunque servire per parare un solo colpo, al secondo ti oneshotta. Puoi anche ottenere una quinta anima di gigante uccidendo il drago primordiale ed anche per quello serve una tecnica specifica

I progressi nei patti restano salvati, le anime dei giganti mi sembra che vengano rimosse quando inizi ng+ quindi è meglio sconfiggere
Vendrick
in ng. C'è una tecnica che mi pare funzioni molto bene e cioè

stargli attaccato alla sua gamba destra e girare sempre in senso antiorario. Non dovrebbe mai colpirti con la spada. Se si allontana evita la spazzata e riposizionati a fianco della gamba, se salta in avanti rotolagli sotto e lo eviti sicuramente. Se ce l'hai usa uno scudo con alto parametro equilibrio che potrebbe comunque servire per parare un solo colpo, al secondo ti oneshotta. Puoi anche ottenere una quinta anima di gigante uccidendo il drago primordiale ed anche per quello serve una tecnica specifica
Sto usando esattamente questa tecnica, anche se

purtroppo senza uno scudo così buono: sommato al fatto che ho pochissima stamina posso parare, a pieno vigore, un solo colpo. Sfortunatamente ogni tanto si sposta e, prima o poi, sbaglio a schivare un suo attacco...riproverò in futuro.Il Drago Primordiale non l'ho ancora provato, ma deve essere temibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' normale riuscire a parare un solo colpo ma se hai uno scudo con alto valore in equilibrio ti sbilancia di meno e puoi riprendere posizione. Il drago è bello fetente, bisogna imparare benissimo i tempi dei suoi attachi

E' normale riuscire a parare un solo colpo ma se hai uno scudo con alto valore in equilibrio ti sbilancia di meno e puoi riprendere posizione. Il drago è bello fetente, bisogna imparare benissimo i tempi dei suoi attachi
Proverò magari indossando un anello che aumenta l'equilibrio, sperando basti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le anime dei giganti rimangono nelle run successive.

Inviato dalla mia Kumiko

Le anime dei giganti rimangono nelle run successive.
Ottimo così se non riesco adesso riproverò in NG+ con un'anima in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo così se non riesco adesso riproverò in NG+ con un'anima in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma sarà anche più resistente proporzionalmente al ng+. Fossi in te ci proverei alla prima run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro