One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho consumato su 360 (finito 3 volte)... ma lo prendo sicuro su ONE così gioco anche i DLC
Idem, millandolo pure. Solo i DLC non li ho mai giocati e credo che sarò molto tentato da questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo valutare bene i miglioramenti apportati al comparto tecnico e al multiplayer però...

Ultima modifica da un moderatore:
Su x360 potrebbero benissimo scontare i tre dlc se volessero fare qualcosa di buono. Invece che ti fanno? L'edizione completa...bah...siamo alle solite per raccattare soldi. Che poi minimo lo metteranno a 40 euro con i dlc, acquisto forse comprensibile per chi non l'ha giocato ma assolutamente da evitare per chi il gioco lo ha già giocato ampiamente nella versione liscia

Annunciata l'edizione Scholar of the First Sin, contenente tutti i DLC e altre cose, anche per One!
si, ok la notizia non è affatto male....sopratutto perché ancora non l'ho recuperato:asd:

Però tocca vedere a quanto lo mettono....se il prezzo è esagerato allora tanti saluti e mi prendo la versione della scorsa gen:sisi:

si, ok la notizia non è affatto male....sopratutto perché ancora non l'ho recuperato:asd:Però tocca vedere a quanto lo mettono....se il prezzo è esagerato allora tanti saluti e mi prendo la versione della scorsa gen:sisi:
Io valuto appunto questo. 30€ per giocarmi i DLC su 360 (non credo li sconteranno mai) contro un prezzo ignoto per avere su One, in aggiunta, un comparto tecnico migliore e miglioramenti a quello online. Chissà se poi sarà possibile importare i salvataggi da 360 a One...

io l'ho giocato per la ps3 e mo' lo rigioco moooolto volentieri con la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dark Souls II è meno frustrante/più facile di Demon's Souls?
Sì è più facile, e non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su x360 potrebbero benissimo scontare i tre dlc se volessero fare qualcosa di buono. Invece che ti fanno? L'edizione completa...bah...siamo alle solite per raccattare soldi. Che poi minimo lo metteranno a 40 euro con i dlc, acquisto forse comprensibile per chi non l'ha giocato ma assolutamente da evitare per chi il gioco lo ha già giocato ampiamente nella versione liscia
Chi possiede già il gioco su 360 , potrà fare l'upgrade gratuito:ahsisi:

Sapevo che l'avrebbero fatto.. anche se è palesemente la classica operazione commerciale non me ne frega un càzzo. Per i giochi che MERITANO, sono disposto anche a fare il doppio investimento. Per cui lo prenderò anche per ONE.

Sapevo che l'avrebbero fatto.. anche se è palesemente la classica operazione commerciale non me ne frega un càzzo. Per i giochi che MERITANO, sono disposto anche a fare il doppio investimento. Per cui lo prenderò anche per ONE.
Sono d'accordo... direi che se c'è un gioco che lo merita è proprio questo. Tra l'altro l'ho preso all'uscita, a marzo, e ci sto ancora giocando oggi tanto mi piace!

Nuovi dettagli per Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Tramite il più recente numero di Famitsu, sono state svelate novità per l'appena annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin, relative principalmente alle differenze che intercorreranno nel gioco tra le vecchie e le nuove console.

"Se la risoluzione aumenta" ha esordito il director Yui Tanimura, "dal momento che migliora la qualità dell'immagine, allora aumentano anche le informazioni visibili. Cambia il senso della scoperta. Puoi vedere cose più lontane e percepire anche i dettagli più piccoli. Puoi dire 'ehi, questo sembra bello, sarà buono', oppure pensare che possa essere un nemico!"

"La quantità di informazioni percepite dall'occhio nei luoghi bui aumenta a sua volta. Credo che il senso di immersione e di realismo cambi. Per esempio, la situazione in cui siete circondati da ragni a Brightstone Cove Tseldora cambia un po', con le specifiche migliorate."

Tuttavia, sembra che le differenze non si limiteranno alla sola grafica, ma andranno ad interessare sostanzialmente anche le meccaniche di gioco:
"anche la posizione degli NPC viene influenzata dalle restrizioni hardware. Questa volta, stiamo modificando i posizionamenti in base alle nuove specifiche. Possiamo, ad esempio, accrescere numero e tipologia dei nemici, o sciogliere un po' i loro limiti di spostamento. Non stiamo aumentando causalmente questi numeri, stiamo anche modificando il modo in cui attaccano. In aggiunta, stiamo anche risistemando gli oggetti e buona parte del loot. Vogliamo che il gioco abbia qualcosa di nuovo anche per chi lo ha già finito. Potete considerarlo come una specie di Director's Cut."

Infine, sul multiplayer è stato riferito che
"abbiamo in mente tante situazioni diverse che prima non potevamo rendere realtà a causa dei limiti hardware. Vi faremo sapere di più in futuro."

SpazioGames

Qualcuno sa se deve uscire una versione contenente tutti i DLC tipo la Prepare to Die Edition del primo Dark Souls? Siccome è in offerta su zavvi la versione "liscia" a circa 18 euro, sono tentato di prenderlo. Però se esce una versione con tutti i DLC aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se deve uscire una versione contenente tutti i DLC tipo la Prepare to Die Edition del primo Dark Souls? Siccome è in offerta su zavvi la versione "liscia" a circa 18 euro, sono tentato di prenderlo. Però se esce una versione con tutti i DLC aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirà ad aprile sia per 360 che per One, Scholar of the First Sin Edition. Trovi i dettagli un paio di post sopra.

Uscirà ad aprile sia per 360 che per One, Scholar of the First Sin Edition. Trovi i dettagli un paio di post sopra.
Ah, perfetto grazie..allora aspetto! Avevo capito che sarebbe uscito solo per ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro