One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno di voi ha provato la versione xbox one in qualche maniera?

vorrei capire le prestazioni..perchè ho provato la versione ps4 e c'erano dei punti in cui scattava parecchio (come bloodborne), quindi mi sorge il dubbio che su xone la situazione sia ancora più drammatica..chiedo questo perchè avendo entrambe le console ho i precedenti capitoli su xbox e quindi sarei propenso a prenderlo per xone..

qualcuno di voi ha provato la versione xbox one in qualche maniera?vorrei capire le prestazioni..perchè ho provato la versione ps4 e c'erano dei punti in cui scattava parecchio (come bloodborne), quindi mi sorge il dubbio che su xone la situazione sia ancora più drammatica..chiedo questo perchè avendo entrambe le console ho i precedenti capitoli su xbox e quindi sarei propenso a prenderlo per xone..
.....O_o

che c'e?l'ho provato alla gamesweek qualche mese fa su ps4, però su xone non c'era..
Non penso si riferisse alla console.

E comunque i titoli One non hanno mai avuto problemoni di frame rate assenti su PS4. Al massimo una minore risoluzione, ma non problemi con i frame.

Non penso si riferisse alla console.
E comunque i titoli One non hanno mai avuto problemoni di frame rate assenti su PS4. Al massimo una minore risoluzione, ma non problemi con i frame.
ci sono stati casi di giochi con problemi di framerate..vedi fallout 4 che su ps4 al momento gira meglio che su xone (e ti parlo da possessore della versione xone del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che c'e?l'ho provato alla gamesweek qualche mese fa su ps4, però su xone non c'era..
Ah non sapevo di questa cosa, sorry :morristend:

A me F4 non sembra soffra di problemi così gravi, ogni tanto ci sta qualche rallentamento, renderizzare tutto quel popò di roba non è una cosa da poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Due mesi esatti. :tragic:

Intanto ho prenotato l'Apocalypse Edition dall'amazzone...costa meno della versione standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19 cent in meno :rickds:

Dark Souls 3: gratis il primo Dark Souls con il pre-ordine su Xbox One

Secondo quanto riportato dalla divisione australiana dello store di Xbox, tutti gli utenti che effettueranno il pre-ordine della versione digitale di Dark Souls 3 per Xbox One, riceveranno gratis il primo capitolo della saga di From Software e che quindi verrà presto aggiunto all'elenco dei giochi retrocompatibili.

I codici per scaricare Dark Souls saranno spediti entro 7-10 giorni dall'acquisto. Per il momento questa offerta non è ancora presente sullo store italiano e al contempo Microsoft non ha confermato che Dark Souls sarà retrocompatibile su Xbox One.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda, ricordandovi che Dark Souls 3 sarà disponibile dal 12 aprile.

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Arrivano dettagli sul Season Pass di Dark Souls III

Lo store Xbox australiano ha svelato accidentalmente alcuni dettagli sul Season Pass di Dark Souls III, salvo poi rimuovere la pagina che li riportava. I colleghi del sito Videogamer.com sono però riusciti ad appuntare i dettagli, e riportano sul loro sito che si faceva riferimento all'acquisto del Season Pass per ottenere "2 epici DLC ad un prezzo speciale", che introdurranno "nuove mappe, boss, nemici, armi e armature aggiuntive."

Secondo lo Store, il Season Pass sarà venduto con la Dark Souls III Digital Deluxe Edition, al prezzo di $137,70 AUD (circa 87€). Si tratta di circa $37 AUD in più dell'ezione normale, il che lascia supporre che il Season Pass dovrebbe costare circa 23€. Ovviamente attendiamo l'annuncio dei prezzi ufficiali per l'Europa.

Vi ricordiamo che Dark Souls 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 12 aprile.

Spaziogames

DLC da valutare, per ora mi basta il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palline questi Season Pass...:facepalm:

DLC da valutare, per ora mi basta il gioco base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, alla fin fine non ho mai preso i DLC dei due titoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo DS in regalo a chi preordina la versione digitale di Dark Souls 3, ufficiale. Chissà se questa promozine la faranno anche per le prime edizioni retail.

Il primo DS in regalo a chi preordina la versione digitale di Dark Souls 3, ufficiale. Chissà se questa promozine la faranno anche per le prime edizioni retail.
Bella cosa, il primo é magico, ma avendolo già in digitale aspetto di poterlo riscattare, preso una volta sconto, anche dopo aver avuto la versione fisica, a soli 4€

dal mio OnePlusX

Fosse la Prepare to Die Edition me ne farei anche qualcosa, ma non credo...

Effettivamente sarebbe cosa assai gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pezzo di codice dentro la confezione che gli costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma è solo per la versione digitale? Credo lo faranno anche per l'edizione retail, sarebbe un po' una schifezza se fosse solo per quelle digitali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro