One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È stato ben accolto per ora, bene! La videorecensione non la guardo però, anch'io non voglio rischiare spoiler di ambientazione o boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno otto!

Per avere Dark Souls 1 remastered bisogna prenotarlo o cosa fare? Non ho una Xbox One, la prenderò a natale e vorrei comunque poter avere Dark Souls 1...

Per avere Dark Souls 1 remastered bisogna prenotarlo o cosa fare? Non ho una Xbox One, la prenderò a natale e vorrei comunque poter avere Dark Souls 1...
Non è chiarissimo, DS1 pare si possa avere o prenotando il gioco sullo store oppure dovrebbe esserci un codice per chi prende le prime copie retail stampate ma non ho capito se sarà dentro la custodia oppure il codice lo mandano/danno i diversi retailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che anche in Italia tutti i pre-order digitali e le copie fisiche Day 1 di Dark Souls III per Xbox One includeranno una copia del primo Dark Souls.
Chi prenoterà in versione digitale il gioco da Xbox Store riceverà un codice per Dark Souls in 7-10 giorni. Acquistando, invece una versione fisica di Dark Souls III per Xbox One da un retailer, si avrà incluso un codice digitale per Dark Souls presso i retailer partecipanti e fino a esaurimento scorte.

Meno tre ormai! Aggiornate il countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chissà se Amazon spedisce già lunedì in tempo per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vorrei provare a passare al gamestop oggi e vedere se me lo mollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dite che a 2 giorni è difficile?

Sono in stramega hype!! Già scaricato sulla one:gab:

DOPODOMANI! Manca pochissimo ormai :silverknight:

Sono in stramega hype!! Già scaricato sulla one:gab:
I vantaggi del digitale! Io dubito di iniziarlo già il D1 tra spedizione di Amazon e installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vorrei provare a passare al gamestop oggi e vedere se me lo mollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dite che a 2 giorni è difficile?
Più probabile domani, oggi non saprei :hmm:

DOPODOMANI! Manca pochissimo ormai :silverknight:

I vantaggi del digitale! Io dubito di iniziarlo già il D1 tra spedizione di Amazon e installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Più probabile domani, oggi non saprei :hmm:
si devo dire che è una grande comodità..;p

Ma quando sarà giocabile on-line? A me ancora non mi fa connettere al server...

scusate l'ot, qualcuno sa con certezza se renderanno compatibile anche con one la prepare to die di dark soul (non la liscia) ? E i dlc?

mezzanotte e un minuto mi collego per giocarci:gab:

In viaggio da amazon, domani arriva :hype:
Ma hai Amazon Prime o la spedizione un giorno? Io ho la consegna standard e la mia Apocalypse edition non è ancora nemmeno in preparazione alla spedizione. C'è pure scritto Spedizione il 13 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beati voi che ci giocherete da domani o addirittura stasera, have fun! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Ora è in spedizione :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che ci ha giocato un pochino? Pareri a caldo?:nfox: Il frame rate come vi sembra?

Chi è che ci ha giocato un pochino? Pareri a caldo?:nfox: Il frame rate come vi sembra?
io, ho giocato due orette, mi sembra un mix di tutti i capitoli, compreso bloodborne, di quest'ultimo ne riprende molto il gameplay..poi alcune cose mi ricordano demon's souls, il frame rate all'inizio mi sembrava un pò ballerino, con alcuni scattini..cmq in generale tutto molto fluido e giocabilissimo.

io, ho giocato due orette, mi sembra un mix di tutti i capitoli, compreso bloodborne, di quest'ultimo ne riprende molto il gameplay..poi alcune cose mi ricordano demon's souls, il frame rate all'inizio mi sembrava un pò ballerino, con alcuni scattini..cmq in generale tutto molto fluido e giocabilissimo.
Mi dai un gran sollievo. Vedrò se riesco a prenderlo il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro