One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga per battere

I 2 Gargoyle che arma consigliate di usare? Sta sempre lontano e la mia ascia serve a poco!

Possiedo l'alabarda che è anche piuttosto potente ma equipaggiandola mi gioco lo scudo che mi è fondamentale

Raga per battere

I 2 Gargoyle che arma consigliate di usare? Sta sempre lontano e la mia ascia serve a poco!

Possiedo l'alabarda che è anche piuttosto potente ma equipaggiandola mi gioco lo scudo che mi è fondamentale
Ti consiglio di droppare la spada del drago...per farlo devi colpire la coda del drago rosso con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono diversi video su youtube che ti spiegano come fare, è molto facile.

Per sconfiggere i 2 gargoyle, prima di salire le scale c'è un cespuglio a sinistra e li troverai il simbolo per evocare un fantasma che ti aiuterà. Ovviamente devi ritornare umano tramite l'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio di droppare la spada del drago...per farlo devi colpire la coda del drago rosso con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono diversi video su youtube che ti spiegano come fare, è molto facile.Per sconfiggere i 2 gargoyle, prima di salire le scale c'è un cespuglio a sinistra e li troverai il simbolo per evocare un fantasma che ti aiuterà. Ovviamente devi ritornare umano tramite l'umanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D'accordo ora provo a evocare questo fantasma

è fortissimo praticamente farà tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono davanti alla scala a pioli ma nn c'è nessun cespuglio

Non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono davanti alla scala a pioli ma nn c'è nessun cespuglio
Axwell per poter evocare un fantasma devi tornare umano

Axwell per poter evocare un fantasma devi tornare umano
Ho usato la pietrà "umanità"

Non sono tornato umano?

E poi io ancora devo trovare questo cespuglio... La stanza è vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato la pietrà "umanità"
Non sono tornato umano?

E poi io ancora devo trovare questo cespuglio... La stanza è vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usando la pietra hai un umanità da bruciare( lo vedi in altro a sinistra)

Per tornare umano devi tornare al falò e selezionare l'opzione " torna umano".( ti costerà un umanità, vedrai il numerino in alto a sinistra calare)

Ultima modifica da un moderatore:
usando la pietra hai un umanità da bruciare( lo vedi in altro a sinistra)
Per tornare umano devi tornare al falò e selezionare l'opzione " torna umano".( ti costerà un umanità, vedrai il numerino in alto a sinistra calare)
Allora devo farcela da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il problema è quando si fanno 2

Bravo da solo(almeno nella prima run)bisogna battere i boss..

Morire e morire,bestemmiare e bestemmiare poi godere...

Questa e' l'anima di Dark Souls...

Altrimenti diventa un gioco come un altro.

Allora devo farcela da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il problema è quando si fanno 2
Impossibile, non potrai mai farcela da solo. Cerca di droppare qualche umanità. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio, ma evocare il fantasma è troppo importante per battere i 2 gargoyle.

Andando più avanti ho sconfitto boss più forti, ma fin quando sei 1 contro 1 riesci a gestire tutto più facilmente, mentre 2 contro 1 è quasi impossibile

Impossibile, non potrai mai farcela da solo. Cerca di droppare qualche umanità. Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio, ma evocare il fantasma è troppo importante per battere i 2 gargoyle.Andando più avanti ho sconfitto boss più forti, ma fin quando sei 1 contro 1 riesci a gestire tutto più facilmente, mentre 2 contro 1 è quasi impossibile
Ce l'ho fatta da solo :trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::gouki::gouki::gouki::gouki:

Quanto godo :ivan::ivan:

Bravo da solo(almeno nella prima run)bisogna battere i boss..Morire e morire,bestemmiare e bestemmiare poi godere...

Questa e' l'anima di Dark Souls...

Altrimenti diventa un gioco come un altro.
Con il suo combat system, i suoi scenari, i suoi set, i suoi perosnaggi, la sua storia, i suoi nemici e tutto quanto non sarà MAI e poi MAI un gioco come un altro. Neanche la co-op lo rende come tanti altri. Dark Souls è la punta della piramide.

Proprio all'inizio c'è un cancello chiuso a chiave difeso da uno scheletro con spada e scudo. Come si apre?

Proprio all'inizio c'è un cancello chiuso a chiave difeso da uno scheletro con spada e scudo. Come si apre?
Serve una chiave che si trova presso il Santuario del legame del fuoco e poi dovrai tornare indietro

Ragazzi ma dopo

aver ammazzato la farfalla gigante

cosa devo fare?
Torna indietro. Hai già ucciso il boss in cima alla chiesa e suonato la campana? Se lo hai fatto hai ottenuto una chiave(chiave dei sotterranei) che apre una porta all'inizio del ponte col drago rosso. Scendi nella parte inferiore del borgo dei non morti e procedi da quella via. Prima però potrebbe essere utile fare una buona scorta di muschi purpurei e muschi fioriti nel giardino uccidendo gli alberi

Ragazzi ma dopo

aver ammazzato la farfalla gigante

cosa devo fare?

Puoi andare dal fabbro, comprare il Cimiero di Artorias (costa 20.000 anime) e aprire la porta chiusa nel Giardino Radiceoscura oppure puoi andare in cerca della seconda Campana del Risveglio, nella Città Infame (ci arrivi dalle Profondità o dal Santuario del Legame del Fuoco se hai la chiave universale).

Allora è meglio che io fugga dal posto dove c'è

Un drago con 7-8 teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccidendo il

farfallone gigante credo di aver preso una chiave salendo su di un tetto con un cadavere... L'unica campana che ho suonato al momento è quella dei 2 gargoyle. Destinazione quindi borgo dei non morti?

- - - Aggiornato - - -

Puoi andare dal fabbro, comprare il Cimiero di Artorias (costa 20.000 anime) e aprire la porta chiusa nel Giardino Radiceoscura oppure puoi andare in cerca della seconda Campana del Risveglio, nella Città Infame (ci arrivi dalle Profondità o dal Santuario del Legame del Fuoco se hai la chiave universale).
Vale la pena spenderci tutte quelle anime?

Puoi anche provare ad uccidere l'idra, lì vicino c'è un falò difeso da un cavaliere nero(possibile drop di alabarda del cavaliere nero) ed anche Havel alla base della torre che riconduce al ponte dove hai affrontato il demone toro.

Il cimiero di Artorias puoi comprarlo anche più avanti ma comunque sei costretto a prenderlo perchè da accesso ad una zona con un boss che droppa un anello indispensabile per affrontare un altro boss.

Io consiglio di salire di livello e potenziare assolutamente le armi preferite al massimo disponibile per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro