One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi finalmente sono riuscito a finire Dark Souls, presi anche la Prepare to die edition, ucciso tutti i boss e poi mi sono fiondato su quello finale.

Veramente un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrei aver visitato anche tutte le aree prima di finirlo (almeno spero).

Ora faccio un po' di pausa e vedo di reperire DS2 ad Agosto/Settembre

P.S. credo di prendermi anche Demon Souls che sta in offerta sul PSN a 4.99€ :rickds:

dovrei aver visitato anche tutte le aree prima di finirlo (almeno spero). Ora faccio un po' di pausa e vedo di reperire DS2 ad Agosto/Settembre

P.S. credo di prendermi anche Demon Souls che sta in offerta sul PSN a 4.99€ :rickds:
Bravo! :kappe:

Ma in realtà per avere l'esperienza completa dovresti fare anche il New Game +, con i nemici potenziati, arrivare in fondo e scegliere

l'altro finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bé il NG+ non è che sia tutta questa grandissima sfida rispetto alla prima run dove sei un poveraccio.

A meno che non potenzi i falò chiaramente.;p

Bravo! :kappe:Ma in realtà per avere l'esperienza completa dovresti fare anche il New Game +, con i nemici potenziati, arrivare in fondo e scegliere

l'altro finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bé il NG+ non è che sia tutta questa grandissima sfida rispetto alla prima run dove sei un poveraccio. A meno che non potenzi i falò chiaramente.;p
Forse la farò una volta che ho finito anche DS2, giocarlo nuovamente ora con tutti i giochi arretrati che ho non è molto fattibile come cosa :rickds:

Comunque è davvero un'esperienza unica per tutti i videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrei aver visitato anche tutte le aree prima di finirlo (almeno spero). Ora faccio un po' di pausa e vedo di reperire DS2 ad Agosto/Settembre

Hai battutto pure i boss del dlc?

Nessuna bestemmia?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai battutto pure i boss del dlc?Nessuna bestemmia?
Si, tutti i boss del DLC, le bestemmie sono volate, quello che mi ha fatto sudare di più è stato

Artorias :bah!:
ho rischiato anche di spaccare il pad XD

Ma per portare uno scudo a +10 serve una lastra?
Non ricordo esattamente comunque te lo dice nel menu dei potenziamenti. Quando arrivi a +9 ti visualizza il materiale occorrente e la quantità nello specchietto del potenziamento

Non ricordo esattamente comunque te lo dice nel menu dei potenziamenti. Quando arrivi a +9 ti visualizza il materiale occorrente e la quantità nello specchietto del potenziamento
Prima di buttare una marea di titaniti nel tirare su uno scudo avrei voluto saperlo però :morristend:

Prima di buttare una marea di titaniti nel tirare su uno scudo avrei voluto saperlo però :morristend:
Son tutti materiali comuni che devi usare. Titaniti e titaniti grandi che si droppano facilmente in diversi luoghi o si possono comprare per poche anime

Ho iniziato un NG come stregone, non ho idea però di come costruire il personaggio, sui punti da distribuire e sull'equip. Consigli?

Ragazzi ho ripreso a giocarci e devo affrontare Quelaag, però ho una domanda da porvi:

Non sapevo che si potessero potenziare le fiaschette estus, ma l'ho saputo guardando un video su youyube. Il problema è che l'NPC che lo fa è morto e ora c'è qualcun'altro che lo può fare?

Ragazzi ho ripreso a giocarci e devo affrontare Quelaag, però ho una domanda da porvi:
Non sapevo che si potessero potenziare le fiaschette estus, ma l'ho saputo guardando un video su youyube. Il problema è che l'NPC che lo fa è morto e ora c'è qualcun'altro che lo può fare?
Sì ce ne dovrebbero essere 3, alla fine li incontri tutti per forza.

Se poi li vuoi uccidere;p

Sì ce ne dovrebbero essere 3, alla fine li incontri tutti per forza.Se poi li vuoi uccidere;p
Non ho ucciso nessuno, quando sono tornato nel santuario il falò non me lo faceva più accendere perchè appunto questa era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ucciso nessuno, quando sono tornato nel santuario il falò non me lo faceva più accendere perchè appunto questa era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari potevi salvarla e non lo sapevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro