One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al punto in cui affronto il drago di cristallo (non ricordo il nome), ma muoio subito e mi fa ricominciare da un altro falò. Da qui sono andato avanti, ho esplorato e ho passato la nebbia che mi porta verso la caverna.

Ma quel drago di prima come si affronta? Posso evocare Solaire?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al punto in cui affronto il drago di cristallo (non ricordo il nome), ma muoio subito e mi fa ricominciare da un altro falò. Da qui sono andato avanti, ho esplorato e ho passato la nebbia che mi porta verso la caverna. Ma quel drago di prima come si affronta? Posso evocare Solaire?
Devi morire per forza al primo incontro di Seath. Vai avanti e lo incontrerai di nuovo (in un altra area)

Sono arrivato al punto in cui affronto il drago di cristallo (non ricordo il nome), ma muoio subito e mi fa ricominciare da un altro falò. Da qui sono andato avanti, ho esplorato e ho passato la nebbia che mi porta verso la caverna. Ma quel drago di prima come si affronta? Posso evocare Solaire?
Se scendi verso il basso dovresti trovare un PNG che ti spiega cosa fare. Altrimenti

esci dalle segrete e vai nella direzione opposta dalla nebbia del drago, e trovi un falò e una strada che conduce in un'altra location dove affrontare il drago.

Hai incontrato per la prima volta

Seth
agli archivi del duca ed in quello scontro non puoi batterlo perchè è immortale. Lo riaffronterai nella

caverna di cristallo
e potrai sconfiggerlo in quello scontro. Non ci sono npc da evocare, lo devi fare da solo o in coop con altri giocatori.

Consiglio sulla caverna di cristallo: occhio ai fiocchi di neve, usali per capire dove passare e tieni d'occhio anche i segni arancioni

Hai incontrato per la prima volta
Seth
agli archivi del duca ed in quello scontro non puoi batterlo perchè è immortale. Lo riaffronterai nella

caverna di cristallo
e potrai sconfiggerlo in quello scontro. Non ci sono npc da evocare, lo devi fare da solo o in coop con altri giocatori.

Consiglio sulla caverna di cristallo: occhio ai fiocchi di neve, usali per capire dove passare e tieni d'occhio anche i segni arancioni
Ok chiaro

- - - Aggiornato - - -

Ah un'altra cosa...ho evoluto lo scudo del cavaliere che ha anche un valore elettricità di 80 mi sembra. Ma cosa serve? Cioè se paro un colpo fa danno elettrico?

Ho ucciso

Seath il senzapalle, è stato abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho ucciso
Seath il senzapalle, è stato abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Puoi andare:

- nelle Catacombe, passando dalla strada piena di scheletri vicino il Santuario del Legame del Fuoco;

- alle Rovine di Petite Londo, dall'ascensore sotto il Santuario;

- alle Rovine del Demone, partendo dal falò della figlia del caos.

Puoi andare:
- nelle Catacombe, passando dalla strada piena di scheletri vicino il Santuario del Legame del Fuoco;

- alle Rovine di Petite Londo, dall'ascensore sotto il Santuario;

- alle Rovine del Demone, partendo dal falò della figlia del caos.

Le rovine del Demone è quel posto che si trova dopo il covo di Queelag?

Le rovine del Demone è quel posto che si trova dopo il covo di Queelag?
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ho capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se entri nel patto del Caos e doni 30 umanità alla sorella di Quelag(la governatrice del falò del Caos) puoi aprire la scorciatoia per Lost Izalith. Si tratta di una enorme porta in pietra a destra della nebbia del primo boss delle rovine del demone scendendo da un ramo che porta in fondo alla struttura

Se entri nel patto del Caos e doni 30 umanità alla sorella di Quelag(la governatrice del falò del Caos) puoi aprire la scorciatoia per Lost Izalith. Si tratta di una enorme porta in pietra a destra della nebbia del primo boss delle rovine del demone scendendo da un ramo che porta in fondo alla struttura
Lo farò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono entrato nel patto, avrò offerto una sessantina di umanità e mi ha dato il Registro dei Servitori e 2 piromanzie del Chaos...ma la voce di offrire umanità c'è ancora. Quante cavolo ne devo offrire ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le 2 piromanzie non le posso usare, cosa devo alzare per utilizzarle?

Puoi offrire umanità all'infinito ma se hai ottenuto la piromanzia "tempesta del Caos" sei a posto. Per utilizzarla ti serve il guanto della piromanzia(che si chiama "fiamma della piromanzia") che dovresti aver ottenuto da Laurentius una volta liberato nella profondità e poi rincontrato al Santuario del legame del fuoco. Per usare le piro devi equipaggiare il guanto in una mano come un'arma normale e selezionare le piromanzie che hai trovato/comprato/acquisto negli slot di armonizzazione ad un falò qualsiasi

Elenco delle piro http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Piromanzie

Puoi offrire umanità all'infinito ma se hai ottenuto la piromanzia "tempesta del Caos" sei a posto. Per utilizzarla ti serve il guanto della piromanzia(che si chiama "fiamma della piromanzia") che dovresti aver ottenuto da Laurentius una volta liberato nella profondità e poi rincontrato al Santuario del legame del fuoco. Per usare le piro devi equipaggiare il guanto in una mano come un'arma normale e selezionare le piromanzie che hai trovato/comprato/acquisto negli slot di armonizzazione ad un falò qualsiasiElenco delle piro http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Piromanzie
Non avevo letto nelle statistiche che il patto l'avevo portato a +2, vabè ho sprecato umanità alla caxxo.

Sulla domanda della piro, ho dovuto alzare di un punto la volontà perchè non me le faceva utilizzare, ora si e avendo la piromanzia a +12 fa aparecchio danno

La wiki inevitabilmente ti spoilera qualcosa, ho scoperto che ci sono due finali e io, parlando col serpente del Santuario diversi giorni fa, ho sbloccato quelle buono. L'ho scoperto solo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre 2 cose:

1-per entrare nea patto del Chaos ho inevitabilmente tradito i 2 a cui era legato prima, ieri andando dal prete della chiesa dei non morti mi ha chiesto 34.500 anime per l'assoluzione. Devo farlo o lascio perdere?

2-Nella Fortezza di Sen c'è uno che si chiama Logan, ma non riesco a liberarlo. Che chiave ci vuole? :morris82:

Non avevo letto nelle statistiche che il patto l'avevo portato a +2, vabè ho sprecato umanità alla caxxo.
Sulla domanda della piro, ho dovuto alzare di un punto la volontà perchè non me le faceva utilizzare, ora si e avendo la piromanzia a +12 fa aparecchio danno

La wiki inevitabilmente ti spoilera qualcosa, ho scoperto che ci sono due finali e io, parlando col serpente del Santuario diversi giorni fa, ho sbloccato quelle buono. L'ho scoperto solo ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre 2 cose:

1-per entrare nea patto del Chaos ho inevitabilmente tradito i 2 a cui era legato prima, ieri andando dal prete della chiesa dei non morti mi ha chiesto 34.500 anime per l'assoluzione. Devo farlo o lascio perdere?

2-Nella Fortezza di Sen c'è uno che si chiama Logan, ma non riesco a liberarlo. Che chiave ci vuole? :morris82:

Per esperienza, puoi comunque fare il finale "cattivo" anche se hai parlato a Frampt...non puoi aderire al Patto degli Spetti Oscuri, ma ai fini dell'obiettivo legato a entrambi i finali non hai restrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- Puoi anche lasciar perdere.

2- Mi pare ti serva la chiave della gabbia, che trovi alla fortezza di Sen. Dal falò devi salire e arrivare fino al ponte spezzato in alto, e saltarlo. Arriverai in una torre con un mercante e delle scale che scendono. Sul fondo un nemico e la suddetta chiave.

Per esperienza, puoi comunque fare il finale "cattivo" anche se hai parlato a Frampt...non puoi aderire al Patto degli Spetti Oscuri, ma ai fini dell'obiettivo legato a entrambi i finali non hai restrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- Puoi anche lasciar perdere.

2- Mi pare ti serva la chiave della gabbia, che trovi alla fortezza di Sen. Dal falò devi salire e arrivare fino al ponte spezzato in alto, e saltarlo. Arriverai in una torre con un mercante e delle scale che scendono. Sul fondo un nemico e la suddetta chiave.
Riguardo lo spoiler ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aaaahhhh ok ho capito, quindi li si può saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardo lo spoiler ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aaaahhhh ok ho capito, quindi li si può saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Salta sul lato sinistro che è più corta la distanza e più leggero sei e meglio è. In ogni caso se sei nella normalità(al di sotto del 49.9% del peso massimo trasportabile) come peso dovresti farcela.

La chiave della gabbia apre le gabbie che fanno da ascensore(e scorciatoia) dalla cima della fortezza fino al primo salone in basso della fortezza. Non ricordo se aprono anche la gabbia di Logan. Io ho sempre usato la chiave Universale che ho sempre scelto come dono iniziale durante la creazione del personaggio. Questa chiave è molto utile per aprire anticipatamente alcune celle e porte fin dall'inizio del gioco ed accedere immediatamente ad alcune zone o quest subito

Salta sul lato sinistro che è più corta la distanza e più leggero sei e meglio è. In ogni caso se sei nella normalità(al di sotto del 49.9% del peso massimo trasportabile) come peso dovresti farcela.La chiave della gabbia apre le gabbie che fanno da ascensore(e scorciatoia) dalla cima della fortezza fino al primo salone in basso della fortezza. Non ricordo se aprono anche la gabbia di Logan. Io ho sempre usato la chiave Universale che ho sempre scelto come dono iniziale durante la creazione del personaggio. Questa chiave è molto utile per aprire anticipatamente alcune celle e porte fin dall'inizio del gioco ed accedere immediatamente ad alcune zone o quest subito
Io non ricordo quale abilità scelsi quando creai il pg, forse nessuna. Di sicuro la chiave universale non ce l'ho altrimenti si sarebbe aperta la cella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi provo.

Ieri poi sono andato anche nel Lago di Cenere sconfiggendo l'Hydra e tagliando la coda al drago per ricevere lo spadone, ma ci vuole 50 di attacco per maneggiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok ho preso la scorciatoia per Lost Izalith, ho incontrato Siegmeyer di Catarina che mi ha aiutato ad affrontare quelle piante giganti e ora devo affrontare il boss Culla del Chaos. Ho solo provato una volta a vedere gli attacchi che faceva e sono morto. Devo distruggere quelle sfere a destra e sinistra giusto? E poi cercare di attaccarlo come tutti gli altri boss?

Un'altra cosa...poi una volta sconfitto dovrò tornare indietro e superare la nebbia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro