Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,693
Ok ho preso la scorciatoia per Lost Izalith, ho incontrato Siegmeyer di Catarina che mi ha aiutato ad affrontare quelle piante giganti e ora devo affrontare il boss Culla del Chaos. Ho solo provato una volta a vedere gli attacchi che faceva e sono morto. Devo distruggere quelle sfere a destra e sinistra giusto? E poi cercare di attaccarlo come tutti gli altri boss?
Un'altra cosa...poi una volta sconfitto dovrò tornare indietro e superare la nebbia?
La Culla del Caos più che un boss è un puzzle ambientale. Le tue osservazioni sono corrette, devi evitare i suoi colpi e i buchi che si apriranno nel terreno, arrivare alle due sfere e colpire quello che c'è all'interno. Se muori dopo averne distrutta una, non ti preoccupare: al tuo ritorno sarà ancora distrutta e dovrai preoccuparti solo dell'altra. Ogni volta che ne distruggi una gli attacchi del boss saranno più potenti e ne acquisirà anche di nuovi. Annientate entrambe dovrai gettarti nel buco che il boss creerà al centro dell'arena, atterrando con precisione su un tronco sospeso. Segui il tronco e fatti strada tra i rami (alla svelta, scoprirai bene perché) per condurti al "vero boss". Una volta sconfitto non puoi tornare indietro a meno di usare un osso del ritorno o teletrasportarti col falò che avrai a disposizione.
Va molto a fortuna, armati di tanta pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif