V
Vento Gelido
Vedo che sei parecchio informato e avrei un paio di informazioni da chiedere.Se hai già valori medio alti in forza, vitalità e stamina allora prosegui su questa strada, non sprecare punti abilità in statistiche che poi non useresti o sfrutteresti poco e male. La destrezza comunque portala gradualmente almeno a 18 per poter usare la stragrande maggioranza degli spadoni/spade e mazze. La claymore potrebbe essere un buon investimento, a me piace moltissimo anche la mazza grande(la trovi nella palude della città infame) oppure la spada del re cavaliere(cavaliere nero). Comunque prima di potenziarle provale su qualche nemico minore per vedere il movimento e per studiare le tempistiche di attacco e prova anche l'attacco pesante e a due mani. Controlla sempre anche gli attributi bonus, se hanno un attributo bonus da forza S,A,B allora è buono. Da C in giù pensaci bene se vale la pena
Ho potenziato il mio pg principalmente in forza vitalità e stamina, come arma sto usando il grosso randello che ho portato a +5. Mi ci trovo bene e ho visto che ha il valore A su forza, mi consigli di portarlo a +10 oppure mi conviene aspettare di trovare qualche arma nettamente superiore e non sprecare titanite "inutilmente"? Altra cosa che vorrei sapere è se poi il grosso randello può essere utilizzato per creare il martello di smough oppure se per fare quello ci vuole necessariamente un'arma contundente+10 non "enorme".