One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai già valori medio alti in forza, vitalità e stamina allora prosegui su questa strada, non sprecare punti abilità in statistiche che poi non useresti o sfrutteresti poco e male. La destrezza comunque portala gradualmente almeno a 18 per poter usare la stragrande maggioranza degli spadoni/spade e mazze. La claymore potrebbe essere un buon investimento, a me piace moltissimo anche la mazza grande(la trovi nella palude della città infame) oppure la spada del re cavaliere(cavaliere nero). Comunque prima di potenziarle provale su qualche nemico minore per vedere il movimento e per studiare le tempistiche di attacco e prova anche l'attacco pesante e a due mani. Controlla sempre anche gli attributi bonus, se hanno un attributo bonus da forza S,A,B allora è buono. Da C in giù pensaci bene se vale la pena
Vedo che sei parecchio informato e avrei un paio di informazioni da chiedere.

Ho potenziato il mio pg principalmente in forza vitalità e stamina, come arma sto usando il grosso randello che ho portato a +5. Mi ci trovo bene e ho visto che ha il valore A su forza, mi consigli di portarlo a +10 oppure mi conviene aspettare di trovare qualche arma nettamente superiore e non sprecare titanite "inutilmente"? Altra cosa che vorrei sapere è se poi il grosso randello può essere utilizzato per creare il martello di smough oppure se per fare quello ci vuole necessariamente un'arma contundente+10 non "enorme".

Il grosso randello è un'arma particolare perchè provoca avvelenamento, io la terrei da parte e la potenzierei comunque se ti piace. Per fare il martello di Smough potresti usare un'arma contundente "minore" che costa qualcosa meno in termini di anime ad ogni passaggio di livello tipo la mazza, il randello, la mazza chiodata

Il grosso randello è un'arma particolare perchè provoca avvelenamento, io la terrei da parte e la potenzierei comunque se ti piace. Per fare il martello di Smough potresti usare un'arma contundente "minore" che costa qualcosa meno in termini di anime ad ogni passaggio di livello tipo la mazza, il randello, la mazza chiodata
Ok, grazie. Allora mi sa che per il martello di Smough userò il randello rinforzato che ho già a +4. A questo punto il grosso randello provo a portarlo a +15 e me lo tengo così. Sulle armature invece? Consigli? Per ora sto usando quella orientale ma ancora non ne ho potenziata neanche una perchè volevo sceglier bene prima di consumar troppa titanite.

Ok, grazie. Allora mi sa che per il martello di Smough userò il randello rinforzato che ho già a +4. A questo punto il grosso randello provo a portarlo a +15 e me lo tengo così. Sulle armature invece? Consigli? Per ora sto usando quella orientale ma ancora non ne ho potenziata neanche una perchè volevo sceglier bene prima di consumar troppa titanite.
Le armature hanno ciascuna un proprio punto di forza(resistenza all'avvelenamento, alla maledizione, ai danni fisici, ai danni fulmine ecc.) Leggi bene le descrizioni e fai particolare attenzione alle resistenze agli status alterati. Io le potenzio in base alle zone da affrontare. Ad esempio per la palude serve una resistenza alta al veleno quindi va bene il completo nero orlato d'oro(che non si può potenziare) oppure la veste lacera opportunamente potenziata. Usa anche gli anelli giusti per sfruttare le resistenze ai danni o agli status alterati

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io avevo deciso di usare l'arma dei cannibali che stanno nella torre di sam dato che ho notato che avevano come parametro di forza B e di partenza 110, l'ho fatta salire al +5, evoluta e così al + 4 nuovamente (finite i pezzi di titanite). fatto ciò vado a vedere e i parametri sono passati a D.. com'è possibile??? qualcuno sa darmi una spiegazione?? ora non so se ho fatto una scelta giusta a far salire così l'arma..spero di non aver fatto una stupidaggine.. almeno fa più danno della spada del drago.. grazie per le risposti esaurienti

Ragazzi io avevo deciso di usare l'arma dei cannibali che stanno nella torre di sam dato che ho notato che avevano come parametro di forza B e di partenza 110, l'ho fatta salire al +5, evoluta e così al + 4 nuovamente (finite i pezzi di titanite). fatto ciò vado a vedere e i parametri sono passati a D.. com'è possibile??? qualcuno sa darmi una spiegazione?? ora non so se ho fatto una scelta giusta a far salire così l'arma..spero di non aver fatto una stupidaggine.. almeno fa più danno della spada del drago.. grazie per le risposti esaurienti
Probabilmente l'hai evoluta in divina ed hai perso l'attributo bonus B da forza. In compenso avrai guadagnati danni divini(icona col cerchio bianco). Probabilmente era meglio evolvere normalmente fino a +10 lo spadone dell'uomo serpente ma va abbastanza bene lo stesso. L'unica pecca di quell'arma è che è piuttosto lenta anche se fa molti danni

Io devo battere

Nito

Sono riuscito a togliergli più di metà vita, l'unica rottura sono quegli scheletri che ha attorno.

Io devo battere
Nito

Sono riuscito a togliergli più di metà vita, l'unica rottura sono quegli scheletri che ha attorno.
Quando entri nell'area boss

usa un'arma divina ed uccidi i tre scheletri che arrivano per primi in modo che non respawnino e non ti allontanare dalla zona in cui cadi e procedi smazzuolando il boss con l'arma migliore che hai(meglio se di fuoco) o piromanzie/magie. Schiva gli attacchi fisici e parati con scudi con protezione da magia(scudo cimiero va benissimo) dall'attacco magico
Lo scudo cimiero si trova

nella zona dove inizia il gioco, devi sconfiggere un cavaliere nella prigione dei non morti. Per tornare li devi usare l'ascensore che dal Santuario del legame del fuoco porta alla chiesa dei non morti e lasciarti cadere sul terrazzino erboso, poi saltare sulla struttura in rovina e salire fino in cima dove c'è un nido ed usa l'opzione "rannicchiati". Partirà un breve filmato e tornerai alla prigione

Sessione fruttuosa, tre livelli e due sole morti, pur affrontando un boss!

Che poi sarebbe l'Idra, che forse non è tutta 'sta potenza...
Ho provato l'alabarda e non è male: ha una bella portata, ma è un po' lenta.

Ora però ho un paio di domande da fare:

1) È possibile mettere la stessa piromanzia in due slot diversi? Se sì, come?

2)

Consigliate di prendere il Sigillo di Artorias, tenendo conto che ho già sconfitto l'Idra? Perché ho letto che quella zona è comunque raggiungibile percorrendo la strada al contrario...

Basta che metti la piromanzia in uno slot di armonizzazione al falò. Metti la stessa piro in due slot ed avrai il raddoppio degli utilizzi.

Si prendi anche quello che è utile e fatti un giro senza troppe anime addosso perchè potresti perderle facilmente all'inizio

Basta che metti la piromanzia in uno slot di armonizzazione al falò. Metti la stessa piro in due slot ed avrai il raddoppio degli utilizzi.Si prendi anche quello che è utile e fatti un giro senza troppe anime addosso perchè potresti perderle facilmente all'inizio
Ottimo, e visto che di slot ne ho tre arrivo a 24 palle di fuoco! Un bel cambiamento. :morris82: Però aspetta...devo prima comprare altri "usi" da qualche mercante come Laurentius? Perché se vado sullo slot due la piromanzia che ho sul primo è oscurata e non selezionabile.

Allora mi converrà tornare al falò iniziale del Giardino Radiceoscura che mi sembra anche un ottimo posto per livellare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono due maestri di piromanzia nel gioco e poi alcune piro le trovi o in bauli, cadaveri o aderendo al patto del caos

Dunque, se ho capito bene, affinché Andrei il fabbro mi forgi armi divine, anche dopo avergli dato il tizzone serve della titanite verde?
Si titanite verde grande per farle diventare divine +5 e poi titanite bianca(e tizzone gigante divino) per portarle a +9. L'ultimo upgrade serve lastra di titanite bianca per farla +10

Si titanite verde grande per farle diventare divine +5 e poi titanite bianca(e tizzone gigante divino) per portarle a +9. L'ultimo upgrade serve lastra di titanite bianca per farla +10
Ora mi è tutto più chiaro, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi non ho praticamente fatto progressi. Ho affrontato più volte Sif e proprio quando mancava un colpo per abbatterlo, ho osato troppo e mi ha ucciso! :bah!: "Avrò la mia vendetta...in questa vita o nell'altra." [letteralmente :rickds:]

Bene, ora devo sconfiggere in qualche modo

Scarica Infinita
, che mi sembra abbastanza potente.

Attualmente faccio parte del Patto dei Cacciatori della Foresta mi consigliate di cambiarlo, sapendo che sono un Piromante, con quello disponibile nel Dominio di Queelag?

Sono a

quello che credo sia il boss finale, gwin. Ho capito che gli posso fare parry, non sempre mi riesce. Una volta l'ho quasi sconfitto, gli mancava uno sputo di vita. Consigli oltre al parry che non sempre mi riesce? Ho visto che funzionano le schivate all'indietro. E poi sto boss non ha tempi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono a
quello che credo sia il boss finale, gwin. Ho capito che gli posso fare parry, non sempre mi riesce. Una volta l'ho quasi sconfitto, gli mancava uno sputo di vita. Consigli oltre al parry che non sempre mi riesce? Ho visto che funzionano le schivate all'indietro. E poi sto boss non ha tempi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se puoi evoca un alleato in modo che uno lo distrae e l'altro lo mena. Se hai salvato
Solaire a Lost Izalith
trovi il suo segno di evocazione a sinistra dopo il secondo ponte, in cima alle scale che scendono. Quel boss è debole

alla magia, alla piromanzia ed ai colpi critici. E' utile usare l'anello del calabrone o del leone che aumentano i danni da colpo critico(backstab e parry a seconda del tipo di arma che utilizzi)

---------- Post added at 12:34:37 ---------- Previous post was at 12:30:57 ----------

Bene, ora devo sconfiggere in qualche modo
Scarica Infinita
, che mi sembra abbastanza potente.

Attualmente faccio parte del Patto dei Cacciatori della Foresta mi consigliate di cambiarlo, sapendo che sono un Piromante, con quello disponibile nel Dominio di Queelag?
Quel boss è molto semplice
basta aspettare che colpisca col braccio nel "corridoio" dietro alla roccia ed hai il tempo necessario per colpirlo almeno tre o quattro volte, ripeti fino a che muore
Per il patto scegli quello che ti piace di più comunque sappi che quello del caos ti da subito una piro potente e dopo aver donato 30 umanità te ne da un'altra. Per te che fai il piromante dovrebbe essere una scelta "obbligata"

Alla fine sono riuscito a batterlo da solo. Ho capito la tattica da usare e la tempistica con cui usare il parry

E finalmente l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se puoi evoca un alleato in modo che uno lo distrae e l'altro lo mena. Se hai salvato
Solaire a Lost Izalith
trovi il suo segno di evocazione a sinistra dopo il secondo ponte, in cima alle scale che scendono. Quel boss è debole

alla magia, alla piromanzia ed ai colpi critici. E' utile usare l'anello del calabrone o del leone che aumentano i danni da colpo critico(backstab e parry a seconda del tipo di arma che utilizzi)

---------- Post added at 12:34:37 ---------- Previous post was at 12:30:57 ----------

Quel boss è molto semplice

basta aspettare che colpisca col braccio nel "corridoio" dietro alla roccia ed hai il tempo necessario per colpirlo almeno tre o quattro volte, ripeti fino a che muore
Per il patto scegli quello che ti piace di più comunque sappi che quello del caos ti da subito una piro potente e dopo aver donato 30 umanità te ne da un'altra. Per te che fai il piromante dovrebbe essere una scelta "obbligata"
Sì, una volta scoperto il trucco è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono già iscritto al Patto del Caos e ne è davvero valsa la pena! La Piromanzia che ti dà è molto potente! Volevo apprenderne altre da Quelana ma sfortunatamente l'ho attaccata per sbaglio (dannati giganti) e ho dovuto ucciderla :bah!:

Oggi ho ucciso (senza troppi problemi)

il Golem di Ferro (solo la gravità mi ha sconfitto), ma non mi sono teletrasportato alla zona successiva usando l'Anello di Luce. Una volta usatolo è possibile tornare nelle aree già esplorate prima (Chiesa dei Non Morti...) ?
Tra parentesi, le trappole varie nella Fortezza di Sen sono davvero odiose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro