Anche dopo aver usato l'anello di luce puoi tornare indietro facendo però la strada a piedi all'inverso. Invece se entri nella nuova zona e successivamente sconfiggi il boss potrai usare alcuni falò come teletrasporto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche dopo aver usato l'anello di luce puoi tornare indietro facendo però la strada a piedi all'inverso. Invece se entri nella nuova zona e successivamente sconfiggi il boss potrai usare alcuni falò come teletrasporto
Le armi di cristallo in genere hanno un buon danno base ma una resistenza bassa: vale a dire che si rompono in fretta. E non sono nemmeno riparabili, quindi una volta rotte sono inutilizzabili. Io ne ho qualcuna nell'inventario (trovate in giro, non comprate) ma non le uso proprio per questo motivo. Personalmente non mi piacciono e non ci spenderei anime, però non sono certo un esperto, devo ancora finire il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHa senso comprare qualcosa dal mercante situato nelle profondità?Ho visto che ha spade e scudi di cristallo, possono essermi utili?
Ha senso se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le armi rare altrimenti come ti hanno già scritto sono armi più forti ma delicate e non riparabili. Però vende alcune resine fulmine molto utiliHa senso comprare qualcosa dal mercante situato nelle profondità?Ho visto che ha spade e scudi di cristallo, possono essermi utili?
Attenzione che dopo le catacombe arriverai in un luogo completamente buio e ti servirà una fonte di luce per vedere dove metti i piedi(puoi utilizzare la magia luce, oppure se sei stato fortunato potresti aver droppato una lanterna dai necromanti delle catacombe). Altrimenti ti consiglierei di scendere dalla parte della lava, battere un paio di boss e raggiungere la zona delle larve che droppano un elmo luminoso da indossare nei luoghi senza luce. In alternativa puoi entrare nel patto del caos ed offrire 30 umanità in modo da poter aprire la porta di pietra nelle rovine del demone ed uccidere la larva che droppa l'elmo(è il sistema più veloce per prenderlo). In ogni caso le catacombe vale la pena finirle e battere il boss in modo da poter potenziare ulteriormente i falò fino a 20 fiaschetteOra mi sto addentrando nelle Catacombe, sperando che sia la location giusta. Sembra alquanto labirintica, spero di non perdermi. :pffs:
Sì, avevo usato la Lanterna del Teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa senso se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le armi rare altrimenti come ti hanno già scritto sono armi più forti ma delicate e non riparabili. Però vende alcune resine fulmine molto utili
---------- Post added at 14:13:26 ---------- Previous post was at 14:07:18 ----------
Attenzione che dopo le catacombe arriverai in un luogo completamente buio e ti servirà una fonte di luce per vedere dove metti i piedi(puoi utilizzare la magia luce, oppure se sei stato fortunato potresti aver droppato una lanterna dai necromanti delle catacombe). Altrimenti ti consiglierei di scendere dalla parte della lava, battere un paio di boss e raggiungere la zona delle larve che droppano un elmo luminoso da indossare nei luoghi senza luce. In alternativa puoi entrare nel patto del caos ed offrire 30 umanità in modo da poter aprire la porta di pietra nelle rovine del demone ed uccidere la larva che droppa l'elmo(è il sistema più veloce per prenderlo).
In ogni caso le catacombe vale la pena finirle e battere il boss in modo da poter potenziare ulteriormente i falò fino a 20 fiaschette
Ottimo consiglio, lo terrò presente per eventuali NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando hai affrontatobastava mettere l'anello delle maledizioni o la veste cremisi o armatura del paladino che offrono protezione dalla maledizione e di quello status alterato non ti devi più preoccupare. Il quadro è un'ottima zona per livellare. Anche il secondo falò delle catacombe come hai già fatto, veloce e proficuoSeath
Sì, direi che la strada normale non è più un problema anche se è un po' lunga...Hai due opzioni: la strada normale che adesso non dovrebbe essere un problema oppure fare un paio di salti e raggiungere il fondo ma dovrai affrontare almeno un paio di scheletri ruota una volta in basso
Le armi di cristallo in genere hanno un buon danno base ma una resistenza bassa: vale a dire che si rompono in fretta. E non sono nemmeno riparabili, quindi una volta rotte sono inutilizzabili. Io ne ho qualcuna nell'inventario (trovate in giro, non comprate) ma non le uso proprio per questo motivo. Personalmente non mi piacciono e non ci spenderei anime, però non sono certo un esperto, devo ancora finire il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok allora mi spendo le anime su vitality e strength //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa senso se ti interessa l'obiettivo di avere tutte le armi rare altrimenti come ti hanno già scritto sono armi più forti ma delicate e non riparabili. Però vende alcune resine fulmine molto utili
Si, devi rifare tutto daccapo con l'equipaggiamento ed il livello che hai raggiunto.:silverknight: FINITO! :silverknight:
Ho scelto di vincolare il falò finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È davvero una bella soddisfazione portare a termine il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrei ora alcune domande sul NG+ visto che mi sono ritrovato nella cella iniziale con tutto l'equipaggiamento finale. I nemici sono più forti, gli NPC resettati....e gli oggetti nei bauli (come l'armatura di Havel che ho indosso)? E i tizzoni devono essere riconsegnati ai fabbri?
Sono curioso di vedere i cambiamenti, e spero non mi faccia penare più di primaSi, devi rifare tutto daccapo con l'equipaggiamento ed il livello che hai raggiunto.Nel NG+ potrai ottenere tutti i set, armi doppi. I nemici sono più fortiE' il tuo destino e al tempo stesso la tua maledizione
una bbbestia sei :ave::silverknight: FINITO! :silverknight:
Ho scelto di vincolare il falò finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È davvero una bella soddisfazione portare a termine il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrei ora alcune domande sul NG+ visto che mi sono ritrovato nella cella iniziale con tutto l'equipaggiamento finale. I nemici sono più forti, gli NPC resettati....e gli oggetti nei bauli (come l'armatura di Havel che ho indosso)? E i tizzoni devono essere riconsegnati ai fabbri?
Ieri con quel mio amico abbiamo creato da zero due personaggi della stessa classe e finalmente essendo dello stesso livello siamo riusciti a evocarci. XD Quando abbiamo visto apparire il mio segno a terra a momenti ballavamo! Ahahahah!
Ma avete iniziato il primo DS o avete sbagliato topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna bbbestia sei quante ore?
io finalmente sto iniziando a salire di livello costantemente e finalmente alle siracche alterno momenti di puro divertimento/godimento
io il primo nada, ho fatto meta' demon's e mi son arreso...questo lo sto facendo per scommessa...ma me piase :leon:Ma avete iniziato il primo DS o avete sbagliato topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif