Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDopo il ponte dove si trova il drago? Se scendi le scale che ci sono sul ponte ti ritrovi in una stanza da cui vedi il falò di prima. Se scalci la scala a pioli che c'è lì attivi una bella scorciatoia e inoltre diventa un buon posto per farmare (falò --> ponte --> drago sputa fuoco --> uccide i nemici sul ponte --> falò...e così via)
Eh? I boss non ricompaiono una volta che li sconfiggi :morristend:eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo uccidere di nuovo il boss
Avevo sfruttato un bug che lo aveva fatto incastrare per sconfiggerlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bel problema quel demone toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo uccidere di nuovo il boss
Avevo sfruttato un bug che lo aveva fatto incastrare per sconfiggerlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune zone hanno dei leggeri cali di frame rate, ma gli unici "invivibili" sono nella Città Infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche a voi scatta da morire a volte?
Sisi infatti così ho fatto, ho usato anche la Resina d'orata e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMolto semplice se sali sulla torre da cui esci ed elimini prima i due arcieri. Poi lo attiri nuovamente sotto la torre e ti lasci cadere sulla sua testa e lo colpisci impugnando l'arma a due mani(tasto Y) magari potenziandola con la resina dorata. Ripeti tre volte e muore
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa anche a voi scatta da morire a volte?
Alcune zone hanno dei leggeri cali di frame rate, ma gli unici "invivibili" sono nella Città Infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco. Abbastanza fastidiosoSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi uccide la seconda volta che lo distraggo... Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è il trucchetto :kappe:
Appena superata la nebbia, bisogna salire le scale a destra della stessa. Eliminati i due balestrieri sopra si va avanti, appena il demone toro fa la sua comparsa basta correre di nuovo sulla torre e attaccarlo dall'alto (prima che salti lui [sì, lo può fare...]). Ci si fa infine inseguire di nuovo, allontanandolo dalle scale e si ripete.
Se ti esce la scritta "VITTORIA" l'hai sconfitto, la nebbia scompare e lui non ricomparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi uccide la seconda volta che lo distraggo... Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso tu hai detto che i boss nn ricompaiono quindi magari nn devo lottare di nuovo contro di lui![]()
Il muschio purpureo toglie il veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come consiglio generico cerca di attirare i ratti sulla stradina sotto il ponte, così almeno li affronti uno alla volta...se hai un'arma con una certa portata (alabarda..), questo è il momento.Toro battuto ma poi i ratti di ***** sotto il ponte mi avvelenano mortalmente, c'è un modo per contrastare il veleno?
Eh si ho trovato la strada per il retro ma come un idiota nn ho visto le scale e mi sn buttato di sotto!Pensa che fuori dalla chiesa in fondo al colonnato c'è il falòFai il giro esterno sblocca il falò e poi entra nella chiesa e fai con calma. Inoltre sotto al falò c'è un fabbro importantissimo per tutto l'arco del gioco