One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto, grazie mille! L'unica cosa che mi preoccupa è essere evocato negli altri mondi :rickds:

Dopo il ponte dove si trova il drago? Se scendi le scale che ci sono sul ponte ti ritrovi in una stanza da cui vedi il falò di prima. Se scalci la scala a pioli che c'è lì attivi una bella scorciatoia e inoltre diventa un buon posto per farmare (falò --> ponte --> drago sputa fuoco --> uccide i nemici sul ponte --> falò...e così via)
eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo uccidere di nuovo il boss

Avevo sfruttato un bug che lo aveva fatto incastrare per sconfiggerlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo sfruttato un bug che lo aveva fatto incastrare per sconfiggerlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh? I boss non ricompaiono una volta che li sconfiggi :morristend:

Ma ti riferisci al demone toro?

Ultima modifica da un moderatore:

Bel problema quel demone toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il trucchetto :kappe:

Appena superata la nebbia, bisogna salire le scale a destra della stessa. Eliminati i due balestrieri sopra si va avanti, appena il demone toro fa la sua comparsa basta correre di nuovo sulla torre e attaccarlo dall'alto (prima che salti lui [sì, lo può fare...]). Ci si fa infine inseguire di nuovo, allontanandolo dalle scale e si ripete.

Molto semplice se sali sulla torre da cui esci ed elimini prima i due arcieri. Poi lo attiri nuovamente sotto la torre e ti lasci cadere sulla sua testa e lo colpisci impugnando l'arma a due mani(tasto Y) magari potenziandola con la resina dorata. Ripeti tre volte e muore

Ma anche a voi scatta da morire a volte?
Alcune zone hanno dei leggeri cali di frame rate, ma gli unici "invivibili" sono nella Città Infame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto semplice se sali sulla torre da cui esci ed elimini prima i due arcieri. Poi lo attiri nuovamente sotto la torre e ti lasci cadere sulla sua testa e lo colpisci impugnando l'arma a due mani(tasto Y) magari potenziandola con la resina dorata. Ripeti tre volte e muore
Sisi infatti così ho fatto, ho usato anche la Resina d'orata e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma anche a voi scatta da morire a volte?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh quella è una cosa che scegli tu di far accadere, a meno che tu non faccia parte di qualche patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AIutare gli altri nei loro mondi è un modo molto cool per farmare anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per quanto riguarda le umanità, io ti consiglio (se sei uno che muore spesso) di conservarle per i momenti in cui avrai bisogno di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Toro battuto ma poi i ratti di ***** sotto il ponte mi avvelenano mortalmente, c'è un modo per contrastare il veleno?

C'è il trucchetto :kappe:

Appena superata la nebbia, bisogna salire le scale a destra della stessa. Eliminati i due balestrieri sopra si va avanti, appena il demone toro fa la sua comparsa basta correre di nuovo sulla torre e attaccarlo dall'alto (prima che salti lui [sì, lo può fare...]). Ci si fa infine inseguire di nuovo, allontanandolo dalle scale e si ripete.
Mi uccide la seconda volta che lo distraggo... Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tu hai detto che i boss nn ricompaiono quindi magari nn devo lottare di nuovo contro di lui :ivan:

Mi uccide la seconda volta che lo distraggo... Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso tu hai detto che i boss nn ricompaiono quindi magari nn devo lottare di nuovo contro di lui :ivan:
Se ti esce la scritta "VITTORIA" l'hai sconfitto, la nebbia scompare e lui non ricomparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Toro battuto ma poi i ratti di ***** sotto il ponte mi avvelenano mortalmente, c'è un modo per contrastare il veleno?
Il muschio purpureo toglie il veleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come consiglio generico cerca di attirare i ratti sulla stradina sotto il ponte, così almeno li affronti uno alla volta...se hai un'arma con una certa portata (alabarda..), questo è il momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trucco è nn essere frettolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif... La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero riuscito ad andare parecchio avanti ammazzando anche qualche cavaliere armato di spada lunga capace di trafiggerti uccidendoti con un colpo solo... Tutto convinto di essere invincibile sono entrato in una chiesa e sn stato circondato da un cavaliere enorme, da un tizio che lanciava incatesimi e da un'altro di quei cosi che ti trafigge...
Morte sicura e delusione profonda :rickds:

Pensa che fuori dalla chiesa in fondo al colonnato c'è il falò :patpat: Fai il giro esterno sblocca il falò e poi entra nella chiesa e fai con calma. Inoltre sotto al falò c'è un fabbro importantissimo per tutto l'arco del gioco

Pensa che fuori dalla chiesa in fondo al colonnato c'è il falò :patpat: Fai il giro esterno sblocca il falò e poi entra nella chiesa e fai con calma. Inoltre sotto al falò c'è un fabbro importantissimo per tutto l'arco del gioco
Eh si ho trovato la strada per il retro ma come un idiota nn ho visto le scale e mi sn buttato di sotto!

Dopo questo per stasera ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro