One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora è meglio che io fugga dal posto dove c'è

Un drago con 7-8 teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccidendo il

farfallone gigante credo di aver preso una chiave salendo su di un tetto con un cadavere... L'unica campana che ho suonato al momento è quella dei 2 gargoyle. Destinazione quindi borgo dei non morti?

- - - Aggiornato - - -

Vale la pena spenderci tutte quelle anime?
Prima o poi ci dovrai andare comunque, dipende se hai voglia di affrontarla ora o dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche provare ad uccidere l'idra, lì vicino c'è un falò difeso da un cavaliere nero(possibile drop di alabarda del cavaliere nero) ed anche Havel alla base della torre che riconduce al ponte dove hai affrontato il demone toro.Il cimiero di Artorias puoi comprarlo anche più avanti ma comunque sei costretto a prenderlo perchè da accesso ad una zona con un boss che droppa un anello indispensabile per affrontare un altro boss.

Io consiglio di salire di livello e potenziare assolutamente le armi preferite al massimo disponibile per il momento
Ma è inavvicinabile quell' idra!

Il falò l'ho gia attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è inavvicinabile quell' idra!Il falò l'ho gia attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi schivare i getti d'acqua che puoi anche sfruttare a tuo vantaggio per eliminare i cavalieri di cristallo. Strategia consigliata
Poi una volta raggiunta la riva del lago smetterà di sputare e ti colpirà con le teste. Devi avere uno scudo con un buon valore di equilibrio e difesa fisica. Quando le teste sono conficcate nel terreno puoi colpirle e devi tagliarle tutte(potrebbero volerci diversi colpi per ogni testa). Quando arrivi sulla riva resta tutto a destre vicino alla roccia e taglia più teste possibile da quella posizione. Se qualche testa è irraggiungibile cambia posizione in modo da far girare l'idra e poi riposizionati in modo da colpirla nuovamente
Se hai preso l'anello del lupo nel giardino di radiceoscura mettilo quando affronti nemici che sferrano colpi con alta probabilità di destabilizzare l'equilibrio

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo Axwell io fra Domenica e Lunedì ho fatto 4-5 ore di gioco e sto prima dei 2 Gargoyle, mi hai superato :rickds:

Comunque ragazzi ho preso l'anima della guardiana della fiamma (?) e ho letto che serve per potenziare la fiaschetta estus, basta premere A per utilizzarla o devo portarla a qualcuno?

Secondo dubbio: ho letto che tornando umano posso ravvivare il falò :morristend: per avere più fiaschette, ma poi ogni falò mi darà più fiaschette o solo quello che ho ravvivato?

Secondo dubbio: ho letto che tornando umano posso ravvivare il falò :morristend: per avere più fiaschette, ma poi ogni falò mi darà più fiaschette o solo quello che ho ravvivato?
Io sono a 8 ore tra ieri e oggi... 4 però le ho passate con i Gargoyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo quello che hai ravvivato.

Per potenziare l'Estus devi andare da una guardiana del falò (se usi l'Anima dall'inventario di dà 5 di Umanità). La guardiana più vicina all'inizio è quella del Santuario, la trovi dietro delle sbarre una volta che scendi le scale di pietra lì vicino.

Solo quello che hai ravvivato.Per potenziare l'Estus devi andare da una guardiana del falò (se usi l'Anima dall'inventario di dà 5 di Umanità). La guardiana più vicina all'inizio è quella del Santuario, la trovi dietro delle sbarre una volta che scendi le scale di pietra lì vicino.
Mmmm, devo cercarla nel Santuario del fuoco? Ora mi trovo nuovamente in quel falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, proprio lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScendi le scale e guarda sul fianco della montagna.
Perfetto, dopo lo faccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ce l'ho fatta da solo :trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::gouki::gouki::gouki::gouki:Quanto godo :ivan::ivan:
Bravooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non credevo che da solo ci si potesse riuscire. Sono troppo nabbo in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riparto con Dark Souls... Ennesimo round contro l' Idra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perchè si freeza la console quando carico il salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Riparto con Dark Souls... Ennesimo round contro l' Idra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Perchè si freeza la console quando carico il salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non so, mai successo. Riprova

Con il suo combat system, i suoi scenari, i suoi set, i suoi perosnaggi, la sua storia, i suoi nemici e tutto quanto non sarà MAI e poi MAI un gioco come un altro. Neanche la co-op lo rende come tanti altri. Dark Souls è la punta della piramide.
Sono in disaccordo solo sulla coop e i npg evocabili...

Rovinano l'esperienza del gioco...

Dark Souls va giocato solo,senza aiuti,senza guide e senza forum...

Almeno la prima esperienza..

Io non ho mai goduto come quando battei i Gargoyle(nemmeno lo smilzo ed il panzone o il boss finale mi hanno da tanta soddisfazione) la prima volta con Solaire diventa una passeggiata di salute...

Poi ovvio ognuno gioca come gli pare...

Nessun gioco mai mi ha dato tanto a livello di gratificazione(ma se non sudi diventa un gdr qualunque imho)

Ragazzi è assurdo che mi blocchi la console quando carico il salvataggio...

Non ci voglio credere che devo ricominciare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho notato anche che quando parte il gioco per 1-2 secondi appare una schermata nera e verde molto strana che prima nn faceva!

Potrei provare a disinstallare e riscaricare di nuovo il gioco... Se invece il salvataggio risulta corrotto o qualcosa del genere è una bella mazzata alla mia speranza di finire (forse di ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il gioco :cry:

Ragazzi è assurdo che mi blocchi la console quando carico il salvataggio...Non ci voglio credere che devo ricominciare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho notato anche che quando parte il gioco per 1-2 secondi appare una schermata nera e verde molto strana che prima nn faceva!

Potrei provare a disinstallare e riscaricare di nuovo il gioco... Se invece il salvataggio risulta corrotto o qualcosa del genere è una bella mazzata alla mia speranza di finire (forse di ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il gioco :cry:
Non è mai successo nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi è assurdo che mi blocchi la console quando carico il salvataggio...Non ci voglio credere che devo ricominciare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prova a spostare nelle impostazioni il file del save, magari lo metti sul cloud. Disinstalla e installa il gioco, devi fare un po' di tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io il gioco l'ho appena iniziato, giusto il tempo di rendermi conto che si tratta di un titolo effettivamente impegnativo...

Ma ditemi una cosa... c'è il rischio di non riuscire a terminare la campagna per l'eccessiva difficoltà? La mia è una domanda basata per il momento solo su quello che ho letto, perché al momento il gioco è filato tutto sommato abbastanza liscio. Solo che visti alcuni commenti inizio un po' a preoccuparmi...:wush:

Io il gioco l'ho appena iniziato, giusto il tempo di rendermi conto che si tratta di un titolo effettivamente impegnativo...
Ma ditemi una cosa... c'è il rischio di non riuscire a terminare la campagna per l'eccessiva difficoltà? La mia è una domanda basata per il momento solo su quello che ho letto, perché al momento il gioco è filato tutto sommato abbastanza liscio. Solo che visti alcuni commenti inizio un po' a preoccuparmi...:wush:
Arriva ai Gargoyle Fox :pffs:

C'ho passato almeno 2-3 ore :rickds:

C'è una grande possibilità che dopo averci giocato lo abbandonerai per un bel pò come è successo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro