U
Utente cancellato 115614
Dark Souls | SG: 9,1 | FAQ & GUIDA I-II° Post | AotA: 1200 MP |
16, ma ho una Claymore +10, comunque sono arcisicuro che il tuo problema non è la forza ma il fatto che forse non sai che è corazzatissimo e per fargli danno lo devi colpire in 3 punti: la coda (che puoi tagliare per farti dare l'arma unica), la pancia ( le parti chiare) e la testa. Se hai bisogno di una mano nei dintorni del boss puoi evocare Solaire e, se lo hai liberato alla chiesa, Lutrec, però servono solo per distrarlo dato che gli fanno davvero poco danno e cadono velocemente. Per il falò: nella zona dove entri nella struttura dove trovi il boss (vicino al mercante e l'ingresso della città infame) opposta alla entrata c'è un passaggio con una porta e delle scale. Ti porta a una porta chiusa a chiave c'è puoi aprire se hai la universale o se hai trovato la chiave nelle fogne e c'è un falòMa quanto hai di forza? Non gli levo praticamente nulla io...
E poi ragazzi ma un maledetto falò nelle profondità c'è? Ho girato per ore ma nn ne ho trovato manco 1 e alla fine sn morto ammazzato dal drago
Ultima modifica: