One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dark Souls | SG: 9,1 | FAQ & GUIDA I-II° Post | AotA: 1200 MP |

Ma quanto hai di forza? Non gli levo praticamente nulla io...
E poi ragazzi ma un maledetto falò nelle profondità c'è? Ho girato per ore ma nn ne ho trovato manco 1 e alla fine sn morto ammazzato dal drago
16, ma ho una Claymore +10, comunque sono arcisicuro che il tuo problema non è la forza ma il fatto che forse non sai che è corazzatissimo e per fargli danno lo devi colpire in 3 punti: la coda (che puoi tagliare per farti dare l'arma unica), la pancia ( le parti chiare) e la testa. Se hai bisogno di una mano nei dintorni del boss puoi evocare Solaire e, se lo hai liberato alla chiesa, Lutrec, però servono solo per distrarlo dato che gli fanno davvero poco danno e cadono velocemente. Per il falò: nella zona dove entri nella struttura dove trovi il boss (vicino al mercante e l'ingresso della città infame) opposta alla entrata c'è un passaggio con una porta e delle scale. Ti porta a una porta chiusa a chiave c'è puoi aprire se hai la universale o se hai trovato la chiave nelle fogne e c'è un falò

Ultima modifica:
Aumenta veramente così tanto la difficoltà? Comunque mi sa che finita la sessione d'esami lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per la difficoltà non saprei, io devo finire ancora la prima run, ma la seconda me la faccio sicuro!

A proposito, sapete se è possibile ridistribuire i livelli in qualche modo? Come nel 2, ecco...

Nella fortezza di Sen c'è un falò su un balconcino che si raggiunge lasciandosi cadere dalla sommità delle terrazze appena arrivi all'esterno è c'è il gigante che butta le palle di fuoco. Esci dalla nebbia vaia sinistra fai due rampe di scale e poi ti lasci cadere sul balconcino a destraPer fare luce serve una lanterna teschio(drop dei necromanti o recuperabile nella "trappola" di Patches) oppure un elmo luminoso(larva) che è un drop fisso di una larva a Lost Izalith. Si raggiunge aprendo la scorciatoia dalle rovine del demone o facendo il giro largo. Dopo il demone della titanite c'è un gruppetto di larve che droppano al 100% questo utilissimo elmo. In alternativa un ago può usare la magia "luce"
Sì il falò lo attivai al tempo ma non ho la possibilità di teletrasportarmi lì. È normale?

Allora già che ci sono mi teletrasporto fuori dalla catacombe e faccio un po' di giri, facendo prima le rovine del demone piuttosto che le catacombe.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la difficoltà non saprei, io devo finire ancora la prima run, ma la seconda me la faccio sicuro!
A proposito, sapete se è possibile ridistribuire i livelli in qualche modo? Come nel 2, ecco...
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io volevo cambiare un po' la build avendo fatto un tank/berserker praticamente, puntando tutto su forza e stamina ma non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì il falò lo attivai al tempo ma non ho la possibilità di teletrasportarmi lì. È normale?Allora già che ci sono mi teletrasporto fuori dalla catacombe e faccio un po' di giri, facendo prima le rovine del demone piuttosto che le catacombe.
Si purtroppo non puoi teletrasportarti in tutti i falò ma solo nei principali...

ho riuscito a sconfiggere i boss di anor londo (stalio e olio) ma adesso non sò dove andare se vado anvanti mi dice di sconfiggere il grande lord ma dove si trova?

Per andare dal mago devo entrare in una delle 2 nebbie che ci sono nelle profondità? Non lo trovo
Si, entra in tutte le nebbie che trovi. Dietro ad una di queste c'è un mago e dei rattoni dietro un'altra ci dovrebbe essere un topone gigante che è un miniboss abbastanza facile

- - - Aggiornato - - -

ho riuscito a sconfiggere i boss di anor londo (stalio e olio) ma adesso non sò dove andare se vado anvanti mi dice di sconfiggere il grande lord ma dove si trova?
Prima di andare dal grande Lord devi sconfiggere atri tre boss nella Tomba dei Giganti, a Lost Izhalit ed uno negli Archivi del duca. E se non hai ancora sconfitto Sif devi sconfiggere anche lui nel giardino di radiceoscura, ti darà un anello che serve per affrontare anche l'altro boss che sono i quattro re. Devi fare ancora molta strada
- - - Aggiornato - - -

Sì il falò lo attivai al tempo ma non ho la possibilità di teletrasportarmi lì. È normale?Allora già che ci sono mi teletrasporto fuori dalla catacombe e faccio un po' di giri, facendo prima le rovine del demone piuttosto che le catacombe.
Il falò delle profondità è un teletrasporto

Si, entra in tutte le nebbie che trovi. Dietro ad una di queste c'è un mago e dei rattoni dietro un'altra ci dovrebbe essere un topone gigante che è un miniboss abbastanza facile
- - - Aggiornato - - -

Prima di andare dal grande Lord devi sconfiggere atri tre boss nella Tomba dei Giganti, a Lost Izhalit ed uno negli Archivi del duca. E se non hai ancora sconfitto Sif devi sconfiggere anche lui nel giardino di radiceoscura, ti darà un anello che serve per affrontare anche l'altro boss che sono i quattro re. Devi fare ancora molta strada

- - - Aggiornato - - -

Il falò delle profondità è un teletrasporto
grz ma sif si trova dentro quella grossa porta nel giardino di radiceoscura che si apre acquistando la chiave da 20.000 anime? un'altra cosa ho resuscitato la guardiana del santuario del fuoco ma ho fatto una cavolata? perchè ho speso un'anima della guardiana potevo potenziare la fialetta estus no?

grz ma sif si trova dentro quella grossa porta nel giardino di radiceoscura che si apre acquistando la chiave da 20.000 anime? un'altra cosa ho resuscitato la guardiana del santuario del fuoco ma ho fatto una cavolata? perchè ho speso un'anima della guardiana potevo potenziare la fialetta estus no?
1) Sì, Sif si trova oltre quella porta.

2) Non è assolutamente una cavolata. Avresti anche potuto usare l'anima per potenziare l'Estus, ma almeno ora puoi riutilizzare il falò del Santuario che é uno dei più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tagliare sta coda ci vuole assai o dovrebbe venir via subito?
non sapevo che se tagliavi la coda del drago malefico ti dava un'arma va bè sarà per la prox volta:tristenev:

Ma va bene colpire a ridosso del sederone o devo andare in punta?
Mah, credo vada bene sempre. Quando ho tagliato quella dei Gargoyle della Campana ero abbastanza vicino al dorso...

Va bene anche a ridosso, io ho fatto così. Certo se non sbaglio colpire alla punta facilita il drop ma è molto indisponente come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel boss è meglio a ridosso del ****, c'è un'anello più scuro ed è il punto debole(4-5 colpi dovrebbero bastare e dipende molto dall'arma, meglio un'arma da taglio potenziata). Poi ci sono altri due boss a cui puoi tagliare la coda ma a quelli devi colpirli sulla punta che è più fragile

Si raggiunge aprendo la scorciatoia dalle rovine del demone o facendo il giro largo. Dopo il demone della titanite c'è un gruppetto di larve che droppano al 100% questo utilissimo elmo. In alternativa un ago può usare la magia "luce"
Ho dovuto fare il giro pesca per arrivare a questa fantomatica larva dato che, al di là della porta, mi droppavano SOLO le medaglie del sole:bah!:.

PURTROPPO tra me e le larve si è messo Solaire.... e li purtroppo ci ha dovuto lasciare:tristenev:.

Peccato perché mi ha aiutato tanto e spero che non ci siano altri boss in cui avrei potuto evocarlo:tristenev:

Sn riuscito a tagliare la coda :ivan:

Serve forza 50 per utilizzare l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro