One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, sono nel borgo dei non morti e c'è subito dopo il primo boss un drago che sputa fuoco e mi ammazza
che minchia devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo puoi combattere :kappe:, passare oltre o andare incontro alla morte sul ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo puoi combattere :kappe:, passare oltre o andare incontro alla morte sul ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e come? o.o con una fuocata mi uccide e oltretutto vola quindi non lo so prendere

e come? o.o con una fuocata mi uccide e oltretutto vola quindi non lo so prendere
Non star lì a combatterlo. Come con il Balrog di Morgoth, le spade (almeno quelle non magiche) non ti serviranno. Invece cerca di raggiungere la scala che si trova a metà del ponte. Se corri, il drago non dovrebbe beccarti con il soffio di fuoco e la rientranza vicino la scala dovrebbe proteggerti. La scala conduce sotto il ponte, dove troverai una scorciatoia per il falò dal quale arrivi (devi scalciare una scala a pioli per attivarla). Fatto ciò prosegui sotto il ponte. Se hai un arco puoi sparare alla coda del drago: una volta inflitti danni a sufficienza riceverai una spada molto utile in queste prime fasi di gioco.

Come ho fatto a non accorgermi che c'era una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque no, non ho un arco

Come ho fatto a non accorgermi che c'era una scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque no, non ho un arco
Lo puoi comprare dal mercante del borgo ma assicurati di avere forza e destrezza sufficienti per utilizzarlo. Poi comprati una 50ina di frecce e colpisci la coda del drago da sotto il ponte. Una trentina di frecce dovrebbero bastare per staccargliela e prendere la spada del drago

Lo puoi comprare dal mercante del borgo ma assicurati di avere forza e destrezza sufficienti per utilizzarlo. Poi comprati una 50ina di frecce e colpisci la coda del drago da sotto il ponte. Una trentina di frecce dovrebbero bastare per staccargliela e prendere la spada del drago
Quello mi sa che l'ho ucciso ._.

Btw, nuova crisi, nella chiesa dei non morti trovo una specie di rinoceronte metallico imbattibile...

Gesù :rickds:

Btw, nuova crisi, nella chiesa dei non morti trovo una specie di rinoceronte metallico imbattibile...

Sul ponticello con i due balestrieri trovi alcuni "teschi esca" per dirottarlo dove preferisci, così da permetterti di attaccarlo da dietro. Se lo mandi vicino a uno dei fuochi accesi si brucerà. Se hai attacchi a distanza basta che stai in posizione sopraelevata e non ti raggiungerà mai.

Il conghiale che ricordi:tragic:

Fai fuori i nemici sopraeleva prima aspetta che arrivano gli altri di sopra e poi infilzalo nel sedere:rickds:

Lo puoi anche saltare se non è stato già chiuso il cancello alle sua spalle. Quando arrivi di fronte a lui aspetta all'inizio della via che si avvicini il primo nemico ed eliminalo. Una volta fatto questo corri a più non posso sulla scala a destra senza mai fermarti e buttati di slancio nel cancello. Dovrai eliminare un paio di nemici che ti inseguono ma a quel punto avrai già superato sia il cinghiale che il cancello. Eliminati gli inseguitori apri il cancello tramite la leva per aprire la strada

finito che dire un ottimo titolo ma non il top per me valutazione 8/8.5...

Lo puoi anche saltare se non è stato già chiuso il cancello alle sua spalle. Quando arrivi di fronte a lui aspetta all'inizio della via che si avvicini il primo nemico ed eliminalo. Una volta fatto questo corri a più non posso sulla scala a destra senza mai fermarti e buttati di slancio nel cancello. Dovrai eliminare un paio di nemici che ti inseguono ma a quel punto avrai già superato sia il cinghiale che il cancello. Eliminati gli inseguitori apri il cancello tramite la leva per aprire la strada
Alla fine gli ho tirato l'esca nel fuoco ed è morto agevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andato un po' avanti, mi sono fermato a 2 metri dal falò senza sapere che fosse lì perchè volevo vedere cosa c'era dentro quella chiesa...3 nemici cazzutissimi che ovviamente mi hanno ucciso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
adesso sono dove c'è il fabbro nella chiesa, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif subito c'è un mostro che spara cose elettriche, mi sa che non è cosa d'ora ammazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la foresta dopo è bella tosta :kep88:

Alla fine gli ho tirato l'esca nel fuoco ed è morto agevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andato un po' avanti, mi sono fermato a 2 metri dal falò senza sapere che fosse lì perchè volevo vedere cosa c'era dentro quella chiesa...3 nemici cazzutissimi che ovviamente mi hanno ucciso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
adesso sono dove c'è il fabbro nella chiesa, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif subito c'è un mostro che spara cose elettriche, mi sa che non è cosa d'ora ammazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la foresta dopo è bella tosta :kep88:
Perchè non è quella la zona in cui devi andare al momento :rickds:

Ora devi andare in cima alla chiesa a suonare la campana

Gente, su youtube ho visto video di persone che altro che fast-roll, fanno una fighissima schivata tipo ruota :morristend::morristend::morristend: Come si fa?

Ultima modifica:
L'ho iniziato di nuovo...magari sta volta non ammazzo il mercante del borgo..

L'ho iniziato di nuovo...magari sta volta non ammazzo il mercante del borgo..
Quello e' quasi ininfluente...

L'unico ammazzabile...

O ricordo male?

Cerca di uccidere il primo cavaliere nero x il drop...

Quello e' quasi ininfluente...L'unico ammazzabile...

O ricordo male?

Cerca di uccidere il primo cavaliere nero x il drop...
Quello nel borgo? o nella chiesa? cmq questi sono tostissimi

Perchè non è quella la zona in cui devi andare al momento :rickds:Ora devi andare in cima alla chiesa a suonare la campana

Gente, su youtube ho visto video di persone che altro che fast-roll, fanno una fighissima schivata tipo ruota :morristend::morristend::morristend: Come si fa?
Serve l'anello di legno oscuro e devi avere il carico al di sotto 25% del peso massimo trasportabile

Quello nel borgo? o nella chiesa? cmq questi sono tostissimi
Quello nel borgo (e' facilissimo da backstabbare)

Magari non a livello 6 ma piu' in la' provaci...

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque, l'ho ricominciato...adesso sono giunto al falò che c'è alla Chiesa del Borgo, poco prima dello scontro con i due Gargoyle di Pietra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questa volta non ho lasciato quasi nulla al caso, preso l'arco, presa la spada leggera del drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho anche potenziato +3 la spada larga, bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il gioco è bello tosto, ma dà grandi soddisfazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che la vera difficoltà è capire come attaccano gli avversari e la strategia migliore per affrontarli...in generale ho capito anche che se provo a cambiare questa per sbrigarmi vengo ucciso l'83% delle volte:rickds:

Ragazzi ho ucciso

Girandola (3 colpi mi ci sono voluti)
ed ora mi dirigo verso la Tomba dei Giganti:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro