One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
ho appena letto un interessante articolo sul prossimo pvp, dove in sostanza dice che:
- si passa al 4vs4

- fusione, cecchino, pompa saranno armi pesanti

- le munizioni pesanti le prende un solo giocatore e non più tutta la squadra, quindi si giocherà principalmente di primarie

- il time to kill è stato aumentato

- le mappe saranno studiate per il 4vs4

l'autore dell'articolo dice che queste cose fanno sembrare il pvp di destiny 2 più simile a quello dei vecchi Halo.
Tutto corretto, aggiungo che a differenza di D1 le mappe dovrebbero essere simmetriche.

Destiny 2, Partite Guidate solo per la difficoltà Normale

La precisazione di Bungie

Una delle novità più interessanti illustrate da Bungie alla presentazione di Destiny 2 sono le Partite Guidate, una sorta di matchmaking che permette di accedere a sessioni già organizzate in cui mancano uno o soltanto una manciata di utenti.

Sembra, però, che questa opzione verrà riservata solo a coloro che giocheranno in modalità Normale e non agli utenti che vorranno aiuto nelle difficoltà superiori.

"Le attività di tier normale saranno nelle Partite Guidate, per il tier eroico bisognerà trovare le sessioni da sé", ha spiegato Luke Smith, game director di Destiny 2.

Un'altra notizia non esaltante dopo la conferma che non ci saranno match PvP privati al lancio del gioco.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...2-partite-guidate-solo-per-difficolta-normale

News Spaziogames.it

Destiny 2, Partite Guidate solo per la difficoltà Normale

La precisazione di Bungie

Una delle novità più interessanti illustrate da Bungie alla presentazione di Destiny 2 sono le Partite Guidate, una sorta di matchmaking che permette di accedere a sessioni già organizzate in cui mancano uno o soltanto una manciata di utenti.

Sembra, però, che questa opzione verrà riservata solo a coloro che giocheranno in modalità Normale e non agli utenti che vorranno aiuto nelle difficoltà superiori.

"Le attività di tier normale saranno nelle Partite Guidate, per il tier eroico bisognerà trovare le sessioni da sé", ha spiegato Luke Smith, game director di Destiny 2.

Un'altra notizia non esaltante dopo la conferma che non ci saranno match PvP privati al lancio del gioco.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...2-partite-guidate-solo-per-difficolta-normale

News Spaziogames.it
Cioè....mi devo organizzare con amici? Mi pare un po' una cavolata, il matchmaking dovrebbe essere disponibile per tutte le difficoltà!

Bungie promette di non cambiare le componenti più apprezzate

Temevate che Bungie facesse una vera e propria rivoluzione per dare un tocco di novità a Destiny 2? Niente paura: come dichiarato dal produttore esecutivo David Allen, l'intenzione è stata fin dal primo momento mantenere le componenti più apprezzate del capitolo originale.

"Penso ci siano degli elementi base che sono fondamentali per Destiny, e se ci pensate... nella sua essenza, il gioco è un action. È uno shooter e vogliamo essere sicuri che continui ad essere un grande shooter. Ed è un gioco in cui avete il vostro personaggio e lo sviluppate nel corso del tempo, ed è un gioco in cui avete interazioni sociali con altri giocatori, che siano interazioni sociali soft in cui semplicemente correte tra la gente negli spazi pubblici, oppure che competiate nei raid o nelle modalità per sei utenti".

"Queste sono le cose che nella mia testa sono fondamentali per Destiny, e quindi vogliamo costruire altro intorno a queste cose ma non cambiare l'essenza del gioco: altrimenti non sarebbe Destiny".

Destiny 2 è in uscita il 6 settembre per PS4 e Xbox One, e il 24 ottobre per PC. Una beta aperta inizierà su console settimana prossima.

Fonte:
GamingBolt

Leggi la notizia completa su SG.it

Non so se prenderlo su PC o xbox one, su Pc non conosco nessuno su xbox qualche coop forse riesco a farla ho mooolta più gente da poter invitare!

Però su Pc ci sono i 60 fps ma nel pvp mi asfalterebbero visto che uso il pad!

Uhm...:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prenderlo su PC o xbox one, su Pc non conosco nessuno su xbox qualche coop forse riesco a farla ho mooolta più gente da poter invitare!
Però su Pc ci sono i 60 fps ma nel pvp mi asfalterebbero visto che uso il pad!

Uhm...:paura:
Giocare un fps col pad su pc è praticamente un suicidio :asd: ancora ancora potrebbe andare per il pve forse, ma nel pvp ti asfalterebbero :asd:

Secondo me è meglio giocare insieme a persone che si conoscono già, anche se su tutte le piattaforme, prima o poi, ne trovi

ma la beta anticipata per chi ha preordinato non e' solo per ps4 vero?

ho prenotato da amazon e non so se devo aspettarmi un codice :tristenev:

Giocare un fps col pad su pc è praticamente un suicidio :asd: ancora ancora potrebbe andare per il pve forse, ma nel pvp ti asfalterebbero :asd:Secondo me è meglio giocare insieme a persone che si conoscono già, anche se su tutte le piattaforme, prima o poi, ne trovi
Eh già, sa lo prendo su xbox!

ma la beta anticipata per chi ha preordinato non e' solo per ps4 vero?ho prenotato da amazon e non so se devo aspettarmi un codice :tristenev:
Mi sembra che sia il 19 per xbox leggermente dopo la play!

- - - Aggiornato - - -

Si potranno creare clan all'interno del gioco?

- - - Aggiornato - - -

e su ps4 quando inizia? perche allora lo prenoto anche per ps4 cosi' mi gioco la beta ancora prima :asd:

pero' il gioco completo lo prendo su xbox one :ahsisi:

edit: ok, appena letto che e' un giorno prima su ps4, quindi stica

Quindi fatemi capire, chi non ha team pre-confezionato si becca i soliti assalti livello normal che droppano tipo pacchetti di patatine, oggetti bianchi e roba del genere?

Quindi fatemi capire, chi non ha team pre-confezionato si becca i soliti assalti livello normal che droppano tipo pacchetti di patatine, oggetti bianchi e roba del genere?
beh oddio... i raid a livello normale mica droppano cazzatine... ti fai l'equip per l'hard mode con il normal... che poi, ci sono 2000 app tipo lfd e altre per poter giocare tranquillamente anche se non si ha il team...

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che i clan andranno creati sul sito (non ne sono certo), mentre i giocatori potranno essere invitati direttamente dal gioco

qualcuno che ha ordinato da amazon ha ricevuto il codice?

ok ci sono anche io :gab:

il gioco lo prendo su one perche ho tutta la campagnia del primo pero' penso di provarlo anche su ps4 pro giusto per vedere le differenze :morristend:

Visto che il mio account bungie è collegato a quello microsoft, posso accedere alla beta per ps4 oppure solo quella per one?

Ho il codice inviato da Amazon.

Edit- si può :asd: scusate il disturbo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro