Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,360
Reazioni
6,648
Medaglie
10
Credo proprio per
poi "giustificare" il finale, con Strange che deve utilizzare per forza di cose il Darkhold e America che appunto deve cercare di prendere coscienza dei propri poteri.

Per me neanche lontanamente. Se proprio lo si vuole buttare giù per la sceneggiatura, ci sta, può non piacere ed effettivamente ha delle cose che potevano essere gestite meglio (hey, come buonissima parte anche per l'Infinity Saga, tolti giusto qualche film e naturalmente quelli di Gunn), ma per il resto già solo per la mano di Raimi è avanti anni luce rispetto a molti altri.
Capisco, per me invece è prorpio low tier, a a maggior ragione sapendo che c'è Raimi dietro.
Delusione enorme, non mi è piaciuto praticamente (quasi) nulla :sisi:
E non sono uno che dai cinecomic si aspetta filmoni, intendiamoci.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,228
Reazioni
1,566
Medaglie
10
ricordiamo che dietro la sceneggiatura c'è quello di loki :asd:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Credo proprio per
poi "giustificare" il finale, con Strange che deve utilizzare per forza di cose il Darkhold e America che, appunto, deve cercare di prendere coscienza dei propri poteri.

Per me neanche lontanamente. Se proprio lo si vuole buttare giù per la sceneggiatura, ci sta, può non piacere ed effettivamente ha delle cose che potevano essere gestite meglio (hey, come buonissima parte anche per l'Infinity Saga, tolti giusto qualche film e naturalmente quelli di Gunn), ma per il resto già solo per la mano di Raimi è avanti anni luce rispetto a molti altri.
Ok quindi non ha proprio senso :facepalm:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,062
Reazioni
4,624
Medaglie
12
Capisco, per me invece è prorpio low tier, a a maggior ragione sapendo che c'è Raimi dietro.
Delusione enorme, non mi è piaciuto praticamente (quasi) nulla :sisi:
E non sono uno che dai cinecomic si aspetta filmoni, intendiamoci.
Ci sta :sisi:
Ti dirò, io spero di rivedere Raimi al più presto ma libero dai cinecomics :asd:

ricordiamo che dietro la sceneggiatura c'è quello di loki :asd:
Ah non ne ho idea di come sia, non l'ho vista :rickds:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,062
Reazioni
4,624
Medaglie
12
Ok quindi non ha proprio senso :facepalm:
Mmh diciamo che ha senso per fini di trama, ecco :asd:
Penso che sia
il dare importanza vitale a quel libro, per poi fartelo distruggere davanti in un secondo, quindi farti chiedere "Ora? Che cosa faranno?". Per di più, questa scelta ha portato Strange ad usare forzatamente il Darkhold e quindi potenzialmente ne vedremo gli effetti nel sequel.
Post unito automaticamente:

brutta...e soprattutto la sceneggiatura non è il punto di forza sicuramente della serie...
Eh, fortuna che le serie il più delle volte le salto :tristenev: (più per tempo poi, perché preferisco vedermi dei film)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Più ci ripenso e più per me è tra i peggiori dell'MCU... Tolta la famosa scena (nemmeno tutta,
Captan Marvel
lol) e la scelta del villain non salvo niente.
Plisko ma la storia se non hai visto la serie tv non capisci un tubo e vera o è una cazzata?
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,245
Reazioni
460
Medaglie
5
Finalmente l'ho visto anche io e devo dire che mi è piaciuto. Avendo visto la serie "what if" posso dire che non serve vederla per godersi il film. "Wanda Vision" (che pure ho apprezzato) invece si, purtroppo. Dico purtroppo perché non mi piace questo mix tra serie e film, con una continuità di trama così forte tra i 2 prodotti. La situazione di Wanda è al limite dell'incomprensibile per chi non abbia visto la serie. Il film in qualche modo si segue ugualmente ma spero rimanga un caso isolato il fatto che si sia "costretti" a seguire una serie per godersi un film in sala.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,720
Reazioni
1,715
Medaglie
7
QUESTA è LA PIU' GRANDE SCENA DEL MULTIVERSO



èil calcio è talmente potente che squarcia le realtà convogliando tutti i muliversi trainando dentropure batman
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,735
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Visto poco fa. Bello bello, mi è piaciuto veramente tanto :nev:
Mi ha tenuto proprio incollato allo schermo e ho apprezzato tantissime delle soluzioni visive del buon Raimi, si vede che non è proprio il primo arrivato.
Ciononostante, benché lo stile autoriale faccia un po' il verso al genere horror fantasy, ci sono tantissimi momenti in cui mi sembrava proprio si respirasse l'aria da comic, sia nel modo di presentare i personaggi che nello svolgersi degli eventi.
Molto soddisfatto :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,558
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Visto.
Che bomba, bravo Sam Raimi. Che regia ragazzi... Che regia!
La storia non è niente di che, è vero... Ma è quanto basta per mettere in piedi un palcosceno bellissimo.
Quanto è stata brava la Olsen?!?! Strepitosa.

Ma in WandaVision mostrano come
Wanda ha ottenuto il libro?
Non ho visto la serie, ma da quello che avevo letto in giro mi sembrava di aver capito che alla fine
Wanda si redime e torna buona.
E poi non era tornato Visione?
Quindi sostanzialmente non torna niente con la serie tv? :sard:
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,554
Reazioni
56,381
Medaglie
15
Visto.
Che bomba, bravo Sam Raimi. Che regia ragazzi... Che regia!
La storia non è niente di che, è vero... Ma è quanto basta per mettere in piedi un palcosceno bellissimo.
Quanto è stata brava la Olsen?!?! Strepitosa.

Ma in WandaVision mostrano come
Wanda ha ottenuto il libro?
Non ho visto la serie, ma da quello che avevo letto in giro mi sembrava di aver capito che alla fine
Wanda si redime e torna buona.
E poi non era tornato Visione?
Quindi sostanzialmente non torna niente con la serie tv? :sard:
Spoiler Wandavision
Post Credit di WV
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,554
Reazioni
56,381
Medaglie
15


Azz... Calo importante.
Deadline ieri aveva stimato 57-60%... E invece il calo è stato molto più pesante.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,558
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Lo so che sembrerò sessista con questo commento...
Ma per tutto il film ho pensato che il modo più semplice per risolvere
i problemi di quell'isterica di Wanda era quello di farsi una bella sco*ata :sard:
Ovviamente senza contraccettivi.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Stavo ripensando
ma la bellezza anche della scena con Sinister Strange? Con la battaglia fra le note musicali, tra sinfonie di Beethoven e la toccata e fuga di Bach, favolosa :asd:

Una delle scene migliori del film.
La migliore per me
 
Top