- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
Qualcuno sa se la metteranno anche su Amazon/Gamestop?
Credo sia esclusiva dello store microsoftSe qualcuno avvista su Amazon o GS lo dica![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa se la metteranno anche su Amazon/Gamestop?
Credo sia esclusiva dello store microsoftSe qualcuno avvista su Amazon o GS lo dica![]()
Nope, c'è anche su quello Bethesda.Credo sia esclusiva dello store microsoft
DoppiatoMa è doppiato o solo sub ita?
Ottima notizia.Doppiato
Sulle prenotazioni scalano subito i soldi?Prenotata sul sito MS ammortizzando la spesa tramite i rewards![]()
Dallo store Bethesda, sì.Ma la collector della versione PC in Europa non è acquistabile?
Dalla carta no, ho pagato usando il buono che ho generato coi rewards che è stato subito tolto + PayPal ma non mi hanno scalato nulla. Dunque penso funzioni come per tutti gli store, l'addebito avverrà qualche giorno prima della spedizione.Sulle prenotazioni scalano subito i soldi?
Dice include DLC campagna, delle skin e l'artbook digitale. I DLC della campagna di Doom Eternal erano belli corposi, secondo me anche questo non sarà da meno.Ho visto sui siti che hanno ritoccato il prezzo della premium ed. da 100,98 a 109,98. Mi chiedo in cosa consiste il DLC che mettono all'interno!?