xbox Series x|s Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Molto molto Action ma devo dire che questa specie di Mago è sembrato simpatico da usare :asd:

Ridendo e scherzando ci si avvicina la lancio. Si sa già quando usciranno le prime recensioni?

Che fine ha fatto Bioware. :cry2:
In realtà questo trailer non mi è dispiaciuto, specialmente se penso al trailer con cui fu presentato all'inizio. In ogni caso poiché è una saga a cui sono legato ho già preordinato il gioco con tanto di artbook, quindi lo giocherò (o quantomeno ci proverò) comunque. Spero non sarà un completo disastro 🤣

In realtà questo trailer non mi è dispiaciuto, specialmente se penso al trailer con cui fu presentato all'inizio. In ogni caso poiché è una saga a cui sono legato ho già preordinato il gioco con tanto di artbook, quindi lo giocherò (o quantomeno ci proverò) comunque. Spero non sarà un completo disastro 🤣
Io ad oggi, ho intenzione di recuperarlo quando calerà di prezzo.
Però magari, dopo che sarà uscito, potrei ricredermi e "svegliarmi" da questo brutto incubo... :morris2:

Letta qualche recensione. Devo dire molto bene. Non sarà il miglior GDR mai fatto, come non lo erano i precedenti, ma sembra un titolo decisamente valido. Il fatto che le quest siano meglio gestite rispetto ad Inquisition ed il fatto che il combattimento riesca ad essere comunque stratificato mi fa tirare un sospiro di sollievo. Lo giocherò a difficile, come già fatto con i precedenti, per cui avrò modo di capire quanto (e se) servirà applicarsi a creare build sinergiche per avere la meglio sui nemici.

Alla luce delle recensioni lette la cosa che davvero non mi piace è il fatto che gli altri membri del party siano immortali. Non riesco a capire in che modo il livello di difficoltà possa essere modulato con queste premesse. Eppure leggo che i boss risultano impegnativi. Tocca vedere pad alla mano com'è la situazione

Io ho deciso di non acquistarlo nemmeno quando calerà di prezzo.
Post automatically merged:

Sono voti politici.
Leggo altrove che i recensori a cui inviare i codici sono stati scelti accuratamente...

Aspettiamo un altro po'... Ho visto qualche gameplay e non sembra male... certo di Dragon Age non ha molto e i fasti di Origins sono lontani.

Comunque essendo EA dovrebbe arrivare sul pass abbastanza presto, in media quanto, 6/7 mesi credo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro