One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Annunciati Piccolo e Crilin e pare ci sarà la possibilità di utilizzare Senzu in battaglia...da capire bene questa cosa.

dUXRZes.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
wehDLi_C-e1502955198530.jpg
annunciati Goku SSBlue e Vegeta SSBlue come personaggi a parte

sembra inoltre che la modalità storia sia inedita e veda la resurrezione di C16 così come la caduta dei guerrieri
viene indicato che le animazioni della storia saranno animazioni "di lusso"

Ottimo, avevo paura che non li mettessero! Comuqnue graficamente è stupendo :predicatore::predicatore::predicatore:

Ma...ma sono fatti benissimo :bruniii:

Il Kaiohken è lo stesso che usa contro Hit...praticamente frame per frame. Stupendo.

Per quanto i picchiaduro non siano il mio genere non riesco a non interessarmi al gioco...se solo la beta non fosse solo per gli Xbox Insider :sad:

Invece non ho capito se Goku e Vegeta SSJB sono solo per il preorder o se diverranno dlc a pagamento (un po' come Black in Xenoverse 2) o ancora saranno gratis per tutti ma solo dopo :paura:

Ma...ma sono fatti benissimo :bruniii:Il Kaiohken è lo stesso che usa contro Hit...praticamente frame per frame. Stupendo.

Per quanto i picchiaduro non siano il mio genere non riesco a non interessarmi al gioco...se solo la beta non fosse solo per gli Xbox Insider :sad:
È davvero molto soddisfacente al momento:sisi:

Invece non ho capito se Goku e Vegeta SSJB sono solo per il preorder o se diverranno dlc a pagamento (un po' come Black in Xenoverse 2) o ancora saranno gratis per tutti ma solo dopo :paura:
non ho l'immagine sott'occhio perché son da telefono ma dovrebbe esserci scritto "early access" quindi ordinando li hai da subito altrimenti li sblocchi in-game

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho seguito molto le news, ma le trasformazioni come funzionano? Ci si potrà trasformare in-game?

Non ho seguito molto le news, ma le trasformazioni come funzionano? Ci si potrà trasformare in-game?
Non ci saranno trasformazioni in game, tranne freezer che può trasformarsi in Golden per breve tempo e Goku che diventa SSJ3 durante la la ultimate o come si chiama.

Su "Hub di XBox Insider" è disponibile la Closed Beta!!! Messa in download, pesa 2,07GB.
Volevo scaricarla perché su PS4 non si decidono ad inviarmi il codice però da un errore e non mi fa partecipare :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ora è andato, forse c'era qualche problema :patpat:

Beta scaricata, domani dalle 11:00 alle 14:00 ci saro per un pio d'ore se qualcuno vuole farsi una partita io ci sono.

Su Xbox non funziona il matchmaking, ci stanno lavorando ma penso che la prima finestra ce la siamo giocata.

Ho giocato un po' ai trial mentre il server era giù poco fa, sembra carino. Una sorta di Injustice con i personaggi di DB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro