Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per diversificare il roaster, 17 e 18 sono simili.Ma perchè androide 16 e 18 e non androide 16 e 17???? il 18 è un cagatone.....
È davvero molto soddisfacente al momentoMa...ma sono fatti benissimoIl Kaiohken è lo stesso che usa contro Hit...praticamente frame per frame. Stupendo.
Per quanto i picchiaduro non siano il mio genere non riesco a non interessarmi al gioco...se solo la beta non fosse solo per gli Xbox Insider :sad:
non ho l'immagine sott'occhio perché son da telefono ma dovrebbe esserci scritto "early access" quindi ordinando li hai da subito altrimenti li sblocchi in-gameInvece non ho capito se Goku e Vegeta SSJB sono solo per il preorder o se diverranno dlc a pagamento (un po' come Black in Xenoverse 2) o ancora saranno gratis per tutti ma solo dopo![]()
Non ci saranno trasformazioni in game, tranne freezer che può trasformarsi in Golden per breve tempo e Goku che diventa SSJ3 durante la la ultimate o come si chiama.Non ho seguito molto le news, ma le trasformazioni come funzionano? Ci si potrà trasformare in-game?
Volevo scaricarla perché su PS4 non si decidono ad inviarmi il codice però da un errore e non mi fa partecipareSu "Hub di XBox Insider" è disponibile la Closed Beta!!! Messa in download, pesa 2,07GB.