Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un gioco competitivo, quelle cose non esistono lìSembra davvero figo cacchio, peccato mancano le trasformazioni in game.
In realtà Freezer può diventare dorato e Goku Super Saiyan 3 (anche se solo per una Kamehameha)Sembra davvero figo cacchio, peccato mancano le trasformazioni in game.
Si e poi non si sa bene come arriveranno in europa ma comunque dovrebbero essere solo queste:In realtà Freezer può diventare dorato e Goku Super Saiyan 3 (anche se solo per una Kamehameha)
Ho deciso che se la beta mi soddisfa lo acquisterò...probabilmente versione base e al limite Pass personaggi a parte. Mi attirava il pacchetto musiche dell'anime ma se ho ben capito é solo nella versione da centordici Euro :sad:
Quindi alla fine non è che convenga tantissimo, la maggior parte sono pure opening :\CANZONI ORIGINALI
Dragon Ball OP 1: Makafushigi Adventure!
Dragon Ball ED 2: Romantic Ageru Yo
Dragon Ball Z OP 1: CHA-LA HEAD-CHA-LA
Dragon Ball Z OP 2: WE GOTTA POWER
Dragon Ball Z ED 1: Detekoi Tobikiri ZENKAI Pawā!
Dragon Ball Z ED 2: We Were Angels
Dragon Ball GT OP 1: DAN DAN Kokoro Hikarete ‘ku
COLONNA SONORA
Traccia 1: Prologo e Sottotitolo I
Traccia 2: Appare un nuovo eroe
Traccia 3: Solid State Scouter
Traccia 4: Ginyu Tokusentai
Mmm se così fosse no, non vale la pena. Tanto vale metterle in sottofondo con altri mezzi...da Xbox One si poteva fare no? Lettore musicale interno o qualcosa del genereSi e poi non si sa bene come arriveranno in europa ma comunque dovrebbero essere solo queste:
Quindi alla fine non è che convenga tantissimo, la maggior parte sono pure opening :\
Via di chiavetta USB e sei a postoMmm se così fosse no, non vale la pena. Tanto vale metterle in sottofondo con altri mezzi...da Xbox One si poteva fare no? Lettore musicale interno o qualcosa del genere![]()
PerfettoVia di chiavetta USB e sei a posto![]()
Ah ok grazie , perché in giro si legge solo di quella per play . Ma si conoscono per caso le migliorie che avrà la versione X ?Dovrebbe esserlo![]()
Penso girerà tranquillamente in 4K e 60 FPS, alla fine non c'è poi molto da migliorare o di così pensate da gestire...Ah ok grazie , perché in giro si legge solo di quella per play . Ma si conoscono per caso le migliorie che avrà la versione X ?
14 gennaio 16 gennaio , per chi ha preordinato la beta partirà il 13Data della beta pubblica ?
Ok , sono ancora indeciso sul dove prenderlo non vorrei trovarmi con una comunity scasa su x , però il pad della One e anni luce avanti . Grazie intantoPenso girerà tranquillamente in 4K e 60 FPS, alla fine non c'è poi molto da migliorare o di così pensate da gestire...
io ho ceduto al lato oscuro e addirittura ho prenotato la collectorPiù lo guardo e più temo che sto gioco mi faccia partire il preorder e 70 euro... pensavo di prenderlo solo più avanti con un calo di prezzo, ora sto seriamente vacillando.
Sì diciamo che ho seguito la convenzione adottata da Dokkan Battle per distinguere buoni e cattivima nella saga di freezer quando crillin diventa un tric e trac aveva l'armatura dell'esercito di freezer tipo quella di napa e non il gi arancione classico :morristend: e goku aveva il pantalone strappato e la canottiera blu :stema:
- - - Aggiornato - - -
dipende cosa intendi per "buoni". Vegeta ci entra per poco, ma beerus direi che è tutt'altro che un buono
così come hit non direi che è un "cattivo" in senso di villain come un freezer.
- - - Aggiornato - - -
io ero interessato ma mancano i personaggi del torneo del potere.