One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Io sono riuscito giusto a farmi una partita in trial, mi crashava sempre....

 
Dragon Ball FighterZ introduce tre nuovi personaggi, tra cui il nuovo C-21


Creato appositamente per il titolo di Arc System Works



L'ultimo numero di V-Jump ha svelato l'inclusione di Yamcha e Tien Shinhan, il nostro Tensing, in Dragon Ball FighterZ e presentato per la prima volta un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama appositamente per il gioco: C-21.

Il personaggio è una figura centrale nella storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di un misterioso scienziato dall'intelletto comparaibile al creatore degli Androidi, il Dr. Gero.

258157_1a.jpg



Quanto a Yamcha e Tien Shinhan, il primo è un combattente rapido da terra per scontri ravvicinati mentre il secondo è dedito all'utilizzo di numerose tecniche, anche dalla distanza. Queste le loro statistiche:

Yamcha:

Power: 2

Speed: 4

Reach: 2

Technique: 3

Energy: 2

Tien Shinhan:

Power: 3

Speed: 3

Reach: 3

Technique: 3

Energy: 2

News Spaziogames.it

 
La beta è pubblica ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quella che c'è adesso no ma in futuro (non si sa quando) ci sarà una open beta pubblica.

Quella intendo provarla così vedo se sono in grado o meno di utilizzare i comandi di questo gioco...probabilmente no eheheh...eheh...eh :sad:

 
Quella che c'è adesso no ma in futuro (non si sa quando) ci sarà una open beta pubblica.
Quella intendo provarla così vedo se sono in grado o meno di utilizzare i comandi di questo gioco...probabilmente no eheheh...eheh...eh :sad:
Giocato normalmente è parecchio semplice, poi ovviamente partecipando a competizioni e giocando contro gente allenata la cosa cambia un po' però diciamo che si può giocare decentemente praticamente da appena preso in mano il pad :sisi:

Comunque feedback ultra negativo sulla beta su Xbox Insiders :ahsisi:

 
Giocato normalmente è parecchio semplice, poi ovviamente partecipando a competizioni e giocando contro gente allenata la cosa cambia un po' però diciamo che si può giocare decentemente praticamente da appena preso in mano il pad :sisi:
Oh bene, ottima notizia! :nev:

Comunque feedback ultra negativo sulla beta su Xbox Insiders :ahsisi:
Meno bene :asd:

Ha avuto tanti problemi? Per il netcode o per altro?

 
Per un gioco che sembra puntare su quello non è una buona partenza. Anche Xenoverse non ha mai avuto un comparto online molto stabile, spero che FighterZ riesca a migliorare parecchio sotto questo aspetto da qui al lancio.

 
Dragon Ball FighterZ: Annunciata la data d'uscita nipponica e due nuovi lottatori


Dovremo attendere ancora qualche mese



Nell'ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato annunciato che Dragon Ball FighterZ sarà lanciato per PS4, PC e Xbox One nella terra del Sol Levante il prossimo primo febbraio al prezzo di 7.800 yen.

Inoltre è stata rivelata la presenza di due nuovi combattenti: Nappa ed il capitano Ginyu. Il primo può richiamare i Saibamen ed usare l'attacco speciale "Kappa!", mentre il secondo può richiedere l'aiuto della Ginyu Force ed impiegare l'attacco speciale "Body Change".

Nella modalità Storia, lo spirito del giocatore si legherà prima di tutto a Goku, per poi passare ad altri personaggi a seconda degli eventi.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile da febbraio 2018 in Europa per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella scheda, compreso il nostro recente speciale.

Continuate a seguirci per tutti gli ultimi aggiornamenti su questo interessante fighter game sviluppato dai ragazzi di Arc System Works.

259562_1a.jpg



News Spaziogames.it

 
Dragon Ball FighterZ ha ufficialmente una data d'uscita


Appuntamento a gennaio



Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi di aver fissato la data d'uscita ufficiale per il suo Dragon Ball FighterZ.

Come leggiamo, il gioco "sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation®4. Dal 26 gennaio in digitale per console e per PC via STEAM® e altri distributori."

Il gioco non arriverà solo in edizione standard, ma anche in alcune versioni pensate per gli appassionati più entusiasti dell'arrivo sugli scaffali:

- DRAGON BALL FIGHTERZ - FighterZ Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.

- DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition, contenente il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!

I pre-ordini per tutte le edizioni saranno aperti da oggi su Xbox One, PS4 e Steam. Apprendiamo anche qualche ulteriore dettaglio sul gioco.

"I combattimenti sono una questione di strategia. E quelli di DRAGON BALL FighterZ diventeranno sempre più strategici grazie all’arrivo di Nappa e Capitano Ginyu, 2 nuovi lottatori pesi massimi. Ginyu è molto potente e i giocatori potranno decidere di scambiarlo con il personaggio avversario in campo in quel momento fino al termine della lotta. Nappa è un personaggio che usa i Saibamen per attaccare il nemico. L’uso appropriato dei Saibamen potrà contribuire a guadagnare tempo per caricare energia o preparare una combo.

Anche la modalità Storia saprà sorprendere e divertire tutti i fan, grazie al Sistema LINK che consentirà di interpretare differenti personaggi, condividendone le menti e persino parlando con loro! Ma le sorprese non finiscono qui. Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di DRAGON BALL FighterZ! La mappa della modalità storia sorprenderà tutti diventando un nuovo punto di riferimento per le mosse strategiche, in quanto i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per la loro destinazione successiva. Questa scelta strategica influirà sulle proprie abilità nei combattimenti futuri!

E dulcis in fundo, sono stati svelati nuovi dettagli sulla modalità online! La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata."

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per non perdere nessuna delle novità in arrivo per Dragon Ball FighterZ. Consultate la nostra scheda per tutti i video e gli approfondimenti già disponibili.

259745_2a.jpg



News Spaziogames.it

Mettere l'OST dell'anime solo nell'edizione uber é veramente da porci :tristenev:

 
Dragon Ball FighterZ: Gotenks, Kid Buu e Adult Gohan saranno presenti nel roster


Rivelati tre nuovi combattenti



Nell'ultimo numero della rivista Weekly Jump è stato annunciato che Gotenks, Kid Buu e Adult Gohan saranno presenti come personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ.

Inoltre il magazine ha inoltre rivelato la presenza di un negozio nel quale i giocatori potranno acquistare colori alternativi per i lottatori utilizzando gli Zeni guadagnati in battaglia, e la modalità Arcade che, come dice il nome stesso, ci proporrà un numero predeterminato di scontri.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e dal giorno successivo in digitale per Windows PC e console.

News Spaziogames.it

 
Davvero spettacolare. Ho proprio voglia di prenderlo, ma vorrei prima provarlo con mano perché i picchiaduro non sono esattamente il mio genere.

Non doveva esserci una open beta a inizio anno? :morristend:

 
io l'ho prenotato perchè avevo la possibilità di pagarlo poco, ero indeciso anche sulla piattaforma,alla fine ho scelto xbox

l'ho provato 2 minuti alla gamesweek, speriamo che la versione xbox non sia peggio di quella ps4

 
Dragon Ball Fighterz: dettagli sul sistema Shenron



Bandai Namco ha svelato oggi nuovi dettagli sul tanto atteso titolo Dragon Ball FighterZ che sarà rilasciato fra un mese su Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam e altri distributori.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del *** della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu.

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in Dragn Ball Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e dal giorno successivo in digitale per Windows PC e console. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta di DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciata tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella scheda, compreso la nostra recente anteprima.

News Spaziogames.it

Spero che la beta ci sia su One e non sia solo su PS4 :l4gann:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top