One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
Mi ispira tantissimo . Spero solo che mettano tutte le trasformazioni dei personaggi e che per esempio si posso iniziare con la prima forma di Cell e trasformarsi fino all'ultima durante il round . Stessa cosa per Goku e non facciano un personaggio che si trasformi fino al SS3 e uno SSGSS. Poi se si potesse scegliere la trasformazione con cui partire , quello è un altro discorso .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mi ispira tantissimo . Spero solo che mettano tutte le trasformazioni dei personaggi e che per esempio si posso iniziare con la prima forma di Cell e trasformarsi fino all'ultima durante il round . Stessa cosa per Goku e non facciano un personaggio che si trasformi fino al SS3 e uno SSGSS. Poi se si potesse scegliere la trasformazione con cui partire , quello è un altro discorso .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dubito faranno qualcosa del genere...I personaggi saranno pochi, tipo sui 20 esagerando 30, probabilmente pochi di questi potranno trasformarsi temporaneamente come Freezer mentre gli altri saranno sempre trasformati o avranno la trasformazione come finale tipo Goku :S

Comunque se fosse stato il titolo principale in uscita per fine 2018-inizio 2019 e quindi al posto di XV3 sarei stato molto contrario ma siccome è un titolo extra messo nel mezzo che accontenta un'altra fetta di utenza alla fine non mi dispiace lo stiano facendo.

Visto il prezzo quasi certo a 70 euro di certo non andrò di D1 ma mi fa comunque piacere esca qualcosa e probabilmente lo giocherò lo stesso anche perchè i picchiaduro classici li ho sempre giocati, praticamente solo MK non mi piaceva mentre gli SF e KF li adoravo :sisi:

Solo che non li vedo come giochi da 70 euro visto che di solito hanno meno contenuti in favore del gameplay puro che in teoria dovrebbe essere bilanciato ma che in realtà non lo è quasi mai, mettici vicino il fatto che i server potrebbero andare di cacca, che l'utenza è piena di bimbi ed esce senza magari nemmeno perdere nulla e altre cose legate ad una pessima gestione dell'online e viene fuori che dopo un po' li mando a quel paese e mi ritrovo con un titolo che solo offline non si regge abbastanza in piedi da giustificare la spesa iniziale perciò preferisco aspettare un calo e andare sul sicuro =\

Però mi fa comunque piacere abbiano fatto qualche altro titolo, sempre meglio questo che un anno vuoto o ancora peggio roba come UT :rickds:

Il nodo di questo titolo è legato al fatto che il mondo di dbz viene adattato ad un picchiaduro by Arc e non viceversa. Per cui temo che features come la scelta delle trasformazioni prima o durante lo scontro, roster completo di Z e vestiti alternativi saranno una chimera che non credo aggiungeranno. Appena ho visto il gioco annunciato e non conoscendo gli sviluppatori pensavo si trattasse di un ritorno al Budokai, ora pian piano capisco che difficilmente ci sarà un senso di completezza che abbiamo potuto godere in Raging Blast 2 tanto per citare l'ultimo titolo che mi è piaciuto.

Certo il concetto "Pochi ma buoni" che ricalca qualcuno quando parla degli Arc mi sta pure bene, ma dobbiamo sempre fare i conti con l'universo vastissimo che è Dragon Ball Z (e Super, anche se c'è meno enfasi per la nuova serie) ed ignorare determinati personaggi potrebbe essere un errore. Se per esempio decidono di non mettere Darbula, sarebbe un gran peccato per la particolarità delle sue mosse; mentre se dovesse mancare un Kaioshin credo sia assolutamente perdonabile, tanto per capirci. Per quelli legati agli oav, spererei di vedere i villain principali: Broly, Cooler, Bojack, Janenba.

Va detto però che io ho sempre odiato le seimila versioni di Goku o Vegeta, per cui non sono neanche fan dell'esagerazione vista negli ultimi titoli di dbz.

Ultima modifica:
Basandoci sul roster di extreme butoden ci saranno minimo 25 personaggi, almeno spero.

Sto gioco è qualcosa di fenomenale! ma da Arc system non ci si deve aspettare niente di meno! solo mi chiedo come possa essere giocato bene con un pad.....

Sto gioco è qualcosa di fenomenale! ma da Arc system non ci si deve aspettare niente di meno! solo mi chiedo come possa essere giocato bene con un pad.....
i comandi sono semplici (per ora sia special che super si fanno con solo un quarto di giro in avanti o indietro, non si sa circa le prossime movelist) e le meccaniche sono settabili su tasto (tipo il dragon rush su R1 se non posso fare X+quadrato), secondo me sarà giocabilissimo col pad :sisi:

si lo so, ma i pad (specialmente quello della ps4....) sono qualcosa di abominevole nella gestione delle rotazioni per eseguire con precisione le speciali...... io l'avrei preso per ps4 per la maggior qualità, ma il dual shock per questi giochi lo trovo orribile.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro ci sia una maggiore qualità?
matematicamente sicuro. i picchiaduro fatti con l'nureal engine 4 tendenzialmente vanno a 720p su one...e sono assolutamente inferiori... io ho preso Tekken 7 ed è tutto "impastato"(molto probabilmente proprio a causa della risoluzione molto bassa... per non parlare dell'occasionale screen-tearing...)e mancano TOTALMENTE gli effetti di sfocatura sui fondali.. poi basta scaricarsi la demo di marvel vs capcom infinite.... a parte che il gioco è quello che è... ma anche li è una roba inguardabile.....ho potuto fare un confronto tra le due versioni ed è davvero evidente la differenza! e questo è sviluppato proprio con l'unreal engine 4.... magari essendo fatto in cell-shading risulterà meno visibile la differenza, ma rimangono pur sempre i suddetti limiti... anche se... lo prenderei per one se non altro per il pad... il dual shock su questi giochi è repellente.

matematicamente sicuro. i picchiaduro fatti con l'nureal engine 4 tendenzialmente vanno a 720p su one...e sono assolutamente inferiori... io ho preso Tekken 7 ed è tutto "impastato"(molto probabilmente proprio a causa della risoluzione molto bassa... per non parlare dell'occasionale screen-tearing...)e mancano TOTALMENTE gli effetti di sfocatura sui fondali.. poi basta scaricarsi la demo di marvel vs capcom infinite.... a parte che il gioco è quello che è... ma anche li è una roba inguardabile.....ho potuto fare un confronto tra le due versioni ed è davvero evidente la differenza! e questo è sviluppato proprio con l'unreal engine 4.... magari essendo fatto in cell-shading risulterà meno visibile la differenza, ma rimangono pur sempre i suddetti limiti... anche se... lo prenderei per one se non altro per il pad... il dual shock su questi giochi è repellente.

Certo, certo. Volevo proprio capire se c'era certezza su questa cosa. Vediamo cosa ci dicono quando annunceranno le caratteristiche tecniche ufficiali, sperando che non ci sia quel divario che hai descritto!

Ultima modifica:
Certo, certo. Volevo proprio capire se c'era certezza su questa cosa. Vediamo cosa ci dicono quando annunceranno le caratteristiche tecniche ufficiali, sperando che non ci sia quel divario che hai descritto!
su questo non lo posso ancora dire con certezza... ma sui giochi che ti ho menzionato è davvero palese l'inferiorità. Comunque... prima che uscirà ci va ancora un bel po di tempo.......

Guardando l'altra faccia della medaglia, i picchiaduro su XB1 hanno sempre un input lag inferiore rispetto alla versione PS4 :sisi:

E comunque su PS4 Tekken gira in 864P, non è che sia questa gran cosa, il fatto è che ci sono effetti in più ma alla fine in questi giochi sono il frame-rate e l'input lag che contano.

Guardando l'altra faccia della medaglia, i picchiaduro su XB1 hanno sempre un input lag inferiore rispetto alla versione PS4 :sisi:E comunque su PS4 Tekken gira in 864P, non è che sia questa gran cosa, il fatto è che ci sono effetti in più ma alla fine in questi giochi sono il frame-rate e l'input lag che contano.
un'input la talmente poco inferiore che non me accorgerei mai.

ti garantisco che la differenza si vede ECCOME! io ho comprato Tekken 7 e si vede tutto impastato... cosa che su ps4 , anche con i suoi864p, non accade! poi non ha screen tearing(su one invece c'è....) ed ha tutti gli effetti grafici di sfocatura sui fondali(cosa che manca del tutto su one) quindi differenze ce ne sono.. e non solo sulla risoluzione... in ogni caso io ho recuperato una ps4pro(a 319 euro!) e li mi girerebbe a 1080p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro