Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito faranno qualcosa del genere...I personaggi saranno pochi, tipo sui 20 esagerando 30, probabilmente pochi di questi potranno trasformarsi temporaneamente come Freezer mentre gli altri saranno sempre trasformati o avranno la trasformazione come finale tipo Goku :SMi ispira tantissimo . Spero solo che mettano tutte le trasformazioni dei personaggi e che per esempio si posso iniziare con la prima forma di Cell e trasformarsi fino all'ultima durante il round . Stessa cosa per Goku e non facciano un personaggio che si trasformi fino al SS3 e uno SSGSS. Poi se si potesse scegliere la trasformazione con cui partire , quello è un altro discorso .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Era il titolo per 3DS? Ma l'avevano fatto sempre questi Arc System? :morristend:Basandoci sul roster di extreme butoden ci saranno minimo 25 personaggi, almeno spero.
Si quello per 3ds ed è fatto dagli arc system.Era il titolo per 3DS? Ma l'avevano fatto sempre questi Arc System? :morristend:
i comandi sono semplici (per ora sia special che super si fanno con solo un quarto di giro in avanti o indietro, non si sa circa le prossime movelist) e le meccaniche sono settabili su tasto (tipo il dragon rush su R1 se non posso fare X+quadrato), secondo me sarà giocabilissimo col padSto gioco è qualcosa di fenomenale! ma da Arc system non ci si deve aspettare niente di meno! solo mi chiedo come possa essere giocato bene con un pad.....
matematicamente sicuro. i picchiaduro fatti con l'nureal engine 4 tendenzialmente vanno a 720p su one...e sono assolutamente inferiori... io ho preso Tekken 7 ed è tutto "impastato"(molto probabilmente proprio a causa della risoluzione molto bassa... per non parlare dell'occasionale screen-tearing...)e mancano TOTALMENTE gli effetti di sfocatura sui fondali.. poi basta scaricarsi la demo di marvel vs capcom infinite.... a parte che il gioco è quello che è... ma anche li è una roba inguardabile.....ho potuto fare un confronto tra le due versioni ed è davvero evidente la differenza! e questo è sviluppato proprio con l'unreal engine 4.... magari essendo fatto in cell-shading risulterà meno visibile la differenza, ma rimangono pur sempre i suddetti limiti... anche se... lo prenderei per one se non altro per il pad... il dual shock su questi giochi è repellente.Sicuro ci sia una maggiore qualità?
matematicamente sicuro. i picchiaduro fatti con l'nureal engine 4 tendenzialmente vanno a 720p su one...e sono assolutamente inferiori... io ho preso Tekken 7 ed è tutto "impastato"(molto probabilmente proprio a causa della risoluzione molto bassa... per non parlare dell'occasionale screen-tearing...)e mancano TOTALMENTE gli effetti di sfocatura sui fondali.. poi basta scaricarsi la demo di marvel vs capcom infinite.... a parte che il gioco è quello che è... ma anche li è una roba inguardabile.....ho potuto fare un confronto tra le due versioni ed è davvero evidente la differenza! e questo è sviluppato proprio con l'unreal engine 4.... magari essendo fatto in cell-shading risulterà meno visibile la differenza, ma rimangono pur sempre i suddetti limiti... anche se... lo prenderei per one se non altro per il pad... il dual shock su questi giochi è repellente.
su questo non lo posso ancora dire con certezza... ma sui giochi che ti ho menzionato è davvero palese l'inferiorità. Comunque... prima che uscirà ci va ancora un bel po di tempo.......Certo, certo. Volevo proprio capire se c'era certezza su questa cosa. Vediamo cosa ci dicono quando annunceranno le caratteristiche tecniche ufficiali, sperando che non ci sia quel divario che hai descritto!
un'input la talmente poco inferiore che non me accorgerei mai.Guardando l'altra faccia della medaglia, i picchiaduro su XB1 hanno sempre un input lag inferiore rispetto alla versione PS4E comunque su PS4 Tekken gira in 864P, non è che sia questa gran cosa, il fatto è che ci sono effetti in più ma alla fine in questi giochi sono il frame-rate e l'input lag che contano.