Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo scherzando ? Voto 9 ?!Forse ho "giocato" alla beta di un altro gioco .
+ Combat System unico
+ Provoca dipendenza
+ Roster curatissimo, dettagli altissimi
+ Graficamente spettacolare
- Modalità Storia troppo ripetitiva e prolissa
Dragon Ball FighterZ, grazie al supporto post-lancio che avrà con i suoi DLC già annunciati, promette di essere un picchiaduro dalla lunghissima vita e dal bassissimo tasso di mortalità. La voglia di tornare sul ring, di non spegnere mai la console, di sfidare chiunque si trovasse a passare dal salotto di casa, è sempre stata altissima e continuerà a esserla: perché al di là di un brand al quale siamo indissolubilmente legati, stavolta ci troviamo dinanzi a un lavoro di grande pregio, che se avesse avuto anche una storyline gradevole e pensata in maniera diversa avrebbe davvero regalato all'industria un prodotto irripetibile.
Ormai non mi fido più delle recensioni . Ho preso certe inkulate con alcuni giochi e quindi aspetto le impressioni dei giocatori .Spaziogames redazione sempre più ridicola !! A parte fare uscire la recensione di un picchiaduro senza provare una parte basilare come l on line é poco professionale e confonde.. Ma la pubblicità massiva? Ì banner? E adesso l assurdo voto di 9... pazzescooo.. un gioco baggato on line come non mai. Siete ridicoli
Per quello che ho capito dalle varie beta, ogni personaggio ha un parco mosse che può essere sbloccato. Per dire, Vegeta non potrà mai imparare la kamehameha ma può sbloccare diversi tipi di attacchi proseguendo nella storia e aumentando il livello di empatia man mano che lo usi.Io non ho capito se si possono sbloccare altre mosse oppure ogni personaggio a solo quelle 4/5e basta .Allora se così fosse , avrei alcune cose da dire:
Il gioco alla vista è spettacolare , niente da dire .
Ma nella videorecensione non viene puntualizzato quante mosse ci siano , quindi devo presumere che ogni personaggio abbia solo quelle poche mosse .
Le vogliamo paragonare alla quantità di mosse di Xenoverse ? Per scrupolo ho riacceso la X360 con Raging Blast 2 . A parte la quantità di personaggi e tutte le trasformazioni dei vari Sayan , Cell , Freezer , ecc . Ognuno di loro ha una mossa suprema .
Per concludere , forse sono io che pretendo troppo , ma un gioco come dragon ball , dove ci sono solo una 20 di personaggi , senza trasformazioni e con poche mosse , bhe mi sembra un po imbarazzante .
Per quanto mi riguarda il 9 della recensione andrebbe girato sottosopra . Tra l'altro un voto prematuro che non andava dato visto che non tiene conto della modalità principale e cioè l'online.
Non riesco a capire xè certi giochi vengo recensiti diversi giorni dall'uscita e altri addirittura prima . Sembra quasi che a quest'ultimi venga anche dato un ottimo voto per fare aumentare i preorder .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Guarda, io come te preferisco giochi dedicati alla Raging Blast come concetto proprio. Ti consiglio di non confrontarlo quindi con Fighter Z perchè trattiamo di giochi completamente diversi. Tutta questione di prospettiva: questo titolo è un picchiaduro ispirato a Dragon Ball Z, per cui l'universo del Tory è riadattato a tutte le esigenze di questo genere. Senza considerare la componente principale sulla quale sto gioco è venuto fuori, ovvero la competitività online. Per cui scontri brevi, bilanciati e 3 vs 3.Io non ho capito se si possono sbloccare altre mosse oppure ogni personaggio a solo quelle 4/5e basta .Allora se così fosse , avrei alcune cose da dire:
Ma nella videorecensione non viene puntualizzato quante mosse ci siano , quindi devo presumere che ogni personaggio abbia solo quelle poche mosse .
Le vogliamo paragonare alla quantità di mosse di Xenoverse ? Per scrupolo ho riacceso la X360 con Raging Blast 2 . A parte la quantità di personaggi e tutte le trasformazioni dei vari Sayan , Cell , Freezer , ecc . Ognuno di loro ha una mossa suprema .
Per concludere , forse sono io che pretendo troppo , ma un gioco come dragon ball , dove ci sono solo una 20 di personaggi , senza trasformazioni e con poche mosse , bhe mi sembra un po imbarazzante .
Per quanto mi riguarda il 9 della recensione andrebbe girato sottosopra . Tra l'altro un voto prematuro che non andava dato visto che non tiene conto della modalità principale e cioè l'online.
Non riesco a capire xè certi giochi vengo recensiti diversi giorni dall'uscita e altri addirittura prima . Sembra quasi che a quest'ultimi venga anche dato un ottimo voto per fare aumentare i preorder .
Allora spero che il prossimo sia un Raging Blast 3.Guarda, io come te preferisco giochi dedicati alla Raging Blast come concetto proprio. Ti consiglio di non confrontarlo quindi con Fighter Z perchè trattiamo di giochi completamente diversi. Tutta questione di prospettiva: questo titolo è un picchiaduro ispirato a Dragon Ball Z, per cui l'universo del Tory è riadattato a tutte le esigenze di questo genere. Senza considerare la componente principale sulla quale sto gioco è venuto fuori, ovvero la competitività online. Per cui scontri brevi, bilanciati e 3 vs 3.
è un picchiaduro competitivo, non è una cosa caciarona come raging blast, è normale che abbia poche mosse e pochi pg (che poi per un picchia competitivo non sono per niente pochi, ma non vi entra in testa)Io non ho capito se si possono sbloccare altre mosse oppure ogni personaggio a solo quelle 4/5e basta .Allora se così fosse , avrei alcune cose da dire:
allora non è il gioco per te, per "esaltarsi" con le trasformazioni c'è xenoverse e roba simile for fun, qua si tratta di un picchiaduro competitivo da torneo in cui si parla di tech, setup, pro e contro delle sinergie nei team ed altro. fai bene a non prenderloPensavo di comprarlo più avanti , ma mi sto ricredendo .Non mi sta bene che in un gioco di Dragon Ball ci siano così pochi personaggi, ma soprattutto senza trasformazioni . Io voglio esaltarmi trasformandomi in super sayan .
A questo punto ripiegherò su Soul Calibur .
non c'entrano proprio niente i soldi. un mio amico giornalista e giocatore veterano di picchiaduro seri ha fatto la recensione per un sito concorrente ed il voto sempre quello è, perché sa di cosa parla e sa che il gioco fa BENISSIMO quello che deve fare. poi se pensi che pure lì c'entrino i soldi e lui venga pagato, amenSoldi amico mio caro. Spaziogames come tante altre é vendutissima. Chi paga ha un buon voto. Fare uscire la recensione di un picchiaduro senza provare l on line o senza menzionare che la beta on line non funzionava già smaschera gli intenti di questi impostori del web. Senza pensare che cin queste recensioni false inducono poveri ragazzi a spendere i propri risparmi per un gioco che non funziona
A parte che non concordo su niente di quello che hai scritto e comunque sono opinioni .Secondo me cmq , questo non è un gioco di Dragon Ball. E da fan non lo comprerò a meno di un prezzo stracciato .https://twitter.com/BandaiNamcoSEA/status/955830672643391490
#DBFighterZBETA
We’re back with news about
#XboxOne
#OBT
. As we couldn’t allow Online Matching at 2nd round of OBT, modifications to increase the Online Experience for
#X1
users have been made. Please join us one last time from 24th Jan 14:00 ~ 25th Jan 25th (GMT+8)! Thank you!
pic.twitter.com/rrILoZ6xkW
— BANDAI NAMCO S.E.A. (@BandaiNamcoSEA)
23 gennaio 2018
ennesimo giorno di open beta SOLO per gli utenti xbox, immagino avranno riparato tutto. il twitter ha gli orari per l'asia, aspettate il twitter europeo per avere gli orari tradotti per noi (dovrebbe iniziare domattina alle 7, e dura 24 ore)
- - - Aggiornato - - -
è un picchiaduro competitivo, non è una cosa caciarona come raging blast, è normale che abbia poche mosse e pochi pg (che poi per un picchia competitivo non sono per niente pochi, ma non vi entra in testa)
l'online va benissimo, ora avranno sicuro fixato pure per xbox
il 9 è pure poco per sto gioco
- - - Aggiornato - - -
allora non è il gioco per te, per "esaltarsi" con le trasformazioni c'è xenoverse e roba simile for fun, qua si tratta di un picchiaduro competitivo da torneo in cui si parla di tech, setup, pro e contro delle sinergie nei team ed altro. fai bene a non prenderlo
- - - Aggiornato - - -
non c'entrano proprio niente i soldi. un mio amico giornalista e giocatore veterano di picchiaduro seri ha fatto la recensione per un sito concorrente ed il voto sempre quello è, perché sa di cosa parla e sa che il gioco fa BENISSIMO quello che deve fare. poi se pensi che pure lì c'entrino i soldi e lui venga pagato, amen
tu dici che queste recensioni sono "false" e che il gioco non funziona, ma probabilmente non ti accorgi che coi tuoi post ignoranti fai la stessa cosa con chi magari di sti giochi ne capisce e potrebbe pensare che il gioco è rotto quando non lo è![]()
sìsì ok :DA parte che non concordo su niente di quello che hai scritto e comunque sono opinioni .Secondo me cmq , questo non è un gioco di Dragon Ball. E da fan non lo comprerò a meno di un prezzo stracciato .
Xè non è un gioco per i fan . È stato fatto solo per menare le mani con un avversario umano . Non ho ancora visto la storia , ma con questi pochi personaggi deve essere per forza una cagata pazzesca .
Forse qualcuno non si accorge che stiamo parlando di un manga con decine e decine e decine e decine di personaggi importantissimi ( con trasformazioni fondamentali per la serie ) e qua ce ne danno solo 24 .
Uno dei peggiori dragon ball degli ultimi anni .
Scusa hai ragione te , mi sono sbagliato.sìsì ok :D
va bene
mica dico che ho ragione, ma se non si entra in una certa ottica non si possono capire certe cose né se ne può discutere, quindi fa niente, tant'è che ti ho consigliato appunto di non prenderloScusa hai ragione te , mi sono sbagliato.