La trasformazione non mi è piaciuta granché, cioé l'effetto è stato pure figo ma il fatto che l'abbia attivata mezzo random dopo aver parlato normalmente non mi ha fatto impazzire, così come non capisco per quale motivo questa volta abbia la corporatura che ha da normale anziché quella del God...Retcon? Beh, in questo caso meglio così.
Detto questo, pensavo che uno scontro così esageramente slivellato mi avrebbe fatto schifo visto che arriviamo da fin troppi scontri a senso unico e invece mi è piaciuto, vedere Goku che
finalmente usa il vero UI è stato bello e il pugno oneshottante è invece stato fighissimo, Whis che chiude gli occhi subendo l'onda d'urto è stato un tocco di classe per far capire quanto cavolo è stato forte quel pugno (l'ho trovato ancora più esplicativo della vignetta con la terra), l'unica cosa strana è stata vedere Goku usare la telecinesi così ma non fa niente perché è stato uno dei migliori pugni di sempre
Bello anche vedere Beerus soddisfatto di un Goku che combatte come un Dio
Non mi è piaciuto però il finale. Goku avrebbe dovuto ucciderlo in nome della Pattuglia Galattica così da chiudere il discorso della protezione mirata dell'Universo per abbandonarla subito dopo e tornare ad essere il classico Goku che difende per divertimento più che per dovere...il finale poi non preannuncia nulla di buono e infatti spero che Vegeta gli freghi la kill :fyebr8: