Domani alle 5 o 6 del pomeriggio mi parequando esce il cap?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 5 o 6 del pomeriggio mi parequando esce il cap?

Hanno confermato che inizia a Dicembre?Moro più culo che anima.
Ma visto che ha dicembre presentano il nuovo arco direi che il culo sta per finire.

Letto il nuovo capitolo.
Non so neanche bene come commentare
Mi piace che benché Moro abbia copiato le abilità di Merus Goku sia superiore di gran lunga, ha senso. Non mi piace tutto il resto
Goku fin troppo ingenuo con il senzu, Moro non stava mostrando segni di pentimento né fingendo di redimersi, è proprio scemo lui e basta. Poi non era a terra senza essere in grado di muoversi, avrebbe potuto andare in prigione senza problemi. La cosa si compensa in po' perché poi il Saiyan è comunque incredibilmente più forte ma vabbè. Altri richiami ad altre saghe: Cell per il senzu, Bu per la storia del l'assorbimento di un parte del corpo precedentemente tagliata. Infine, Moro diventa il pianeta Terra. Cosa? Come? E anche spiegato questi due punti...che vaccata. Mi ricorda troppo lo Zamasu già sconfitto che si espande nell'universo e non è una bella cosa. Chissà se ora Vegeta è in grado di scindere Moro dal pianeta con la sua nuova tecnica...mi aspetto di sì, altrimenti non so cosa si inventano. Sí, direi scissione da parte di Vegeta e final blow di Goku.
Comunque, tra parentesi, ufficiale che l'UI fa venire a tutti i capelli o i peli bianchi...gli Angeli quindi hanno sempre l'UI attivo

O non stavano usando l'UI completo o a Toyo è venuta dopo l'ideaDunque perché tra gli Hakaishin con peli/capelli, quando li si è visti combattere nessuno aveva nulla di quel colore?

.
.ho come l'impressione che vegetaLetto.
Tutto sommato è stato anche carino così come la situazone che si è venuta a creare ma il modo in cui si è arrivati a questo punto confermo essere cacca
Tutta la parte pre-fregatura è priva di senso, non necessaria e fuori dal personaggio di Goku.
Perché ok Goku che risparmia il nemico, è una cosa normale e da Goku, ma che lo risparmia, gli da un senzu e si rattrista facendogli il discorso con tutti i che gli dicono "che cavolo stai facendo?" mentre prova a farselo amico è stupido. Goku non è Naruto e non ha più 17 anni come contro Piccolo o 25 come contro Freezer, ha più di 50 anni e ha abbastanza esperienza da non doversi fare fregare in questo modo o sperare che il cattivo più cattivo del mondo diventi bravo dopo averci parlato 5 secondi.
Moro stava lì in piedi sulle sue gambe, poteva e doveva sbatterlo in prigione invece di farsi fregare per l'ennesima volta. Perché fosse la prima allora ok, diamogli il beneficio del dubbio ma così no, è un comportamento sbagliato per Goku che si è onesto e buono ma non è mai stato così imbecille.
Perlomeno lo scontro che è venuto dopo l'ha mostrato ancora superiore e calmo, questa cosa mi è piaciuta ed è stata gestita bene nonostante non abbia nemmeno provato ad ucciderlo sino a quando Whis non gli ha detto di farlo ma tutta la parte iniziale proprio cacca.
Ora speriamo che con il prossimo capitolo si concluda questa saga, del resto la situazione è abbastanza semplice da risolvere: Vegeta.
Adesso che Moro è la Terra il suo corpo può essere colpito facilmente e quindi Vegeta può risolvere tutto in maniera molto semplice e annoiata dando pugni random a terra lol
Ho paura di quello che succederà nella prossima saga perché Goku sembra controllare perfettamente l'UI ed è una roba sgravissima, sarà un grosso problema per le prossime saghe, sopratutto perché è Toyo a lavorarci.
PS: Ora gli ha anche datol'Hakila resistenza del corpo potenziata dall'Ultra Istinto che non so bene cosa dovrebbe c'entrare, non ha senso e sta facendo di tutto per rendere Goku sostanzialmente un Hakaishin tra Hakai lanciati random e questa difesa...non mi piace che stia eliminando tutti i vantaggi che un Hakaishin avrebbe in combattimento.

Vegeta ha ora il potere diMi sfugge cosa potrebbe fare vegeta in questa situazione.
Sì bravo, esattamente. Ci sono continui escamotage sempre più improbabili per tenere in campo quel fuffone di un Moro. Devono essere colpi di scena e un po' lo sono ma molto spesso mancano di coerenza o sono inseriti a casome il problema grosso, non del capitolo, ma di tutta la parte finale di sta saga è il continuo tira e molla e le troppe scuse per allungare il brodo.

Non so gli altri, forse nemmeno ne usavano un briciolo, ma di sicuro quello di Beerus era la versione Presagio se non inferiore...o magari non avevano ancora pensato a questa cacata di trasformazione ed essendo un UI pensato con la testa l'aspetto non cambiava per nulla.O non stavano usando l'UI completo o a Toyo è venuta dopo l'idea![]()
Verissimo, basta...E' ora di chiudere la saga e andare oltre.per me il problema grosso, non del capitolo, ma di tutta la parte finale di sta saga è il continuo tira e molla e le troppe scuse per allungare il brodo.
Ora se nell'ultimo capitolo vegeta non fa un cazz si può definire una saga del a 360° perchè mi fai vedere na cosa e poi gli dai un colpo di gomma da cancellare come se non fosse successo nulla...insomma...poi andare a cagare.
ho come l'impressione che vegetadovrà fare qualcosa di veramente pesante per scindere moro dalla terra...altro che pugni qui ci vorrà qualcosa a mo di ki bomb
Vegeta ha ora il potere discindere le fusioni.
Moro ora e fuso con la terra e se goku vuole eliminarlo, deve distruggere la terra con il pericolo di annientare la galassia in cui si trova l'universo 7 perchè moro ha accumulato tanta di quella energia che se esplode, distruggerebbe anche la galassia stessa in cui si trova.
Quindi l'unica cosa da fare è far separare moro dalla terra e l'unico in grado di farlo è vegeta.
Beh sì, goku è egoista, a lui importa solo di scontrarsi contro avversari fortissimi, a discapito di quello che potrebbe succedere agli altri.Mi sono messo a pensare a quante volte Goku ha quell'atteggiamento a fine combattimento?
Credo una delle prime volte sia con Tai Pai, per poi continuare un paio di volte durante lo Z e continua anche con Freezer in Super.
Secondo me ci prova gusto a mettere tutti in pericolo così a caso.