Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermati da Amazon i BD sino all'11 con la puntata 133, quindi ad almeno 133 episodi arriveranno di sicuro...ma era ovvio, chi glielo fa fare di chiudere tutto? :asd:

La cosa strana è che l'11° avrà dentro 13 episodi invece dei classici 12 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermati da Amazon i BD sino all'11 con la puntata 133, quindi ad almeno 133 episodi arriveranno di sicuro...ma era ovvio, chi glielo fa fare di chiudere tutto? :asd:La cosa strana è che l'11° avrà dentro 13 episodi invece dei classici 12 :morristend:
Quindi o è l'ultimo della "saga" e l'hanno voluto inserire assieme al resto...o sarà l'ultimo in generale :morristend:

Oppure è uno speciale di qualche tipo, magari più corto :hmm:

Ho visto la 104

reintroduzione del God a cazz a parte non mi è dispiaciuta affatto. Belli i disegni, le animazioni e soprattutto Hit. Ammetto che mi ha gasato vedere Goku God trasformarsi in Blu, avrebbero dovuto farlo fin dall'inizio così dando la forma anche a Vegeta. Il Saiyan Beyond God è sempre stata una forma ambigua esteticamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi o è l'ultimo della "saga" e l'hanno voluto inserire assieme al resto...o sarà l'ultimo in generale :morristend:Oppure è uno speciale di qualche tipo, magari più corto :hmm:
Mah non lo so, non penso faranno uno special più corto di una normale puntate ma anche una chiusura così vicina a dove siamo ora sarebbe un po' strana...per quanto riguarda tagliare le saghe se ne fregano altamente, BOG dura 14 episodi e il 1° BD chiude con il 12° xD

Quindi boh :asd:

La scoperta dell'acqua calda XD
Ovviamente la cosa riguarda solo il doppiaggio americano di XV2, come personaggio nell'anime è più che ottimo ma ovviamente sono cose che può sapere solo chi l'anime l'ha seguito xD

onestamente, io non trovo tutto il finale di Black così pessimo

se mi parlate della spada magica allora ok, idem per i tanti Zamasu, ma la cancellazione dell'universo non mi ha infastidito, anzi

per me rappresenta bene il concetto di "insostenibilità del progresso", man mano che il nemico è forte non ci può essere sempre una via assoluta e definitiva di sconfiggerlo

qua abbiamo avuto tante "strade" (alpiù nuove): Vegeth God, Genkidama Sword, SS Ikari/Rage, 3vs2 ecc... ma nessuna era adatta a tener testa a qualcosa di davvero maggiore

l'unica soluzione è stata anche un modo per empatizzare col pubblico, ovvero cancellare un pezzo del passato, cioè della storia

è inutile forzare le cose (ci son già abbastanza forzature), quando c'è un ostacolo grande, è giusto mostrare che neanche le armi più forti son delle garanzie

fortunatamente si può sempre emigrare altrove (Trunks e Mai sono andati in un'altra storia alternativa ma potevano anche star da Goku)

per me è stato un bel colpo perché "La Storia di Trunks" è sempre stata una delle mie storie preferite correlate a DB, quindi ciò ha reso bene l'idea del pericolo dato da un' "entità superiore"

che poi fosse prevedibile da metà il fatto del bottoncino Zen'o ahimé è un'altra storia

Capitolo 26

Finalmente l'abbiamo chiusa con Black, non mi è piaciuta la moltiplicazione del corpo alla Naruto però sempre meglio di quell'aborto del finale di saga dell'anime.

Con l'anime invece sono indietro di 5 episodi, 6 con quello di domani, che devo recuperare al più presto.

29vf4oy.png

disegni migliorati tantissimo, niente da dire
Non ho ancora visto l'Episodio ma a parte Goku vs Caulifla, i disegni dalla Saga di Black erano sempre o quasi su ottimi livelli.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Episodio 105:

Mi è piaciuto veramente moltissimo quest'episodio. Non c'era dubbio che non avrebbero fatto morire un personaggio come Muten,

ma nonostante tutto l'atmosfera e il "lascito" ai suoi due allievi mi ha fatto venire gli occhi lucidi :tragic:

Top della puntata: Goku massaggiatore cardiaco

L'episodio 105 mi è piaciuto tantissimo.

Muten ha fatto un figurone. Ha un sacco di tecniche interessanti che non si vedevano da tanto tempo.

Miglior supporto del team 10.

L'episodio 105 mi è piaciuto tantissimo.
Muten ha fatto un figurone. Ha un sacco di tecniche interessanti che non si vedevano da tanto tempo.

Miglior supporto del team 10.
*7

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Puntata splendida, non mi sarei mai aspettato un trattamento così dignitoso per lui, ha fatto un figurone davvero ed è stato sviluppato come non si vedeva dai tempi del primo DB, applausi alla Toei ed a Toriyama stavolta, hanno esaudito un desiderio meglio delle sfere :rickds: spiace per l'ultimo rivale uscito, era uno dei miei pg preferiti del torneo sin dalla prima apparizione nel pre torneo, ma nemmeno lui ha sfigurato, anzi

Hype per la prossima, spero in episodi simili anche per gli altri

Miglior puntata del torneo. Devo fare i complimenti alla Toei, questa volta hanno azzeccato tutto.

ottima puntata, quando vogliono possono ancora fare le cose bene :asd:

l'ost di vegeth è sempre tanta roba :gab:

Bella puntata, sicuramente l'aver tolto i power levels si sta rivelando un punto a favore per Super, un personaggio fantastico come Muten tenuto in panchina per tutto DBZ è stato un spreco.

Se non mettono Muten in Fighterz mi incaxxo :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quella immagine di Goku pretrasformazione postata qualche pagina fa, poi si è capito a quale trasformazione si riferisce o ancora non è avvenuta nell'anime?

Ma quella immagine di Goku pretrasformazione postata qualche pagina fa, poi si è capito a quale trasformazione si riferisce o ancora non è avvenuta nell'anime?
niente ancora

Io continuo a non capire dove cavolo l'avete letto che

è una pre-trasformazione :asd:
Sulla scan non c'è scritto proprio niente al riguardo :asd:

Comunque veramente bello l'episodio su Muten, anche se i personaggi originali di questo torneo continuano a farmi schifo :asd:

Io continuo a non capire dove cavolo l'avete letto che
è una pre-trasformazione :asd:
Sulla scan non c'è scritto proprio niente al riguardo :asd:

Comunque veramente bello l'episodio su Muten, anche se i personaggi originali di questo torneo continuano a farmi schifo :asd:
si, ricordo anche io così

dovrebbe essere il fronte di quella immagine di spalle, poi boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro