Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo i mod vedono 1000 pagine perché vengono contati anche i post cancellati :asd:

1001 :patpat:

Comunque Piccolo ci conferma che Gohan > N°17
idontgiveafuck.png
E meno male :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Toyotaro è l'unico che si ricorda di Gohan!

Ho sofferto troppo la sua assenza in Movie Broly e in Heroes.

Tra l'altro nel manga C-17 è al livello di un ssj3, Gohan è al livello di....... KEFLA :sard:

Goku Ultra Istinto levati proprio :ghigno:

Appena letto il capitolo 53:

Molto interessante, mi sarebbe piaciuto di più vedere l'intera squadra Z riunita, con Yamcha, Tenshinhan e magari l'aggiunta di C17 e C18, ma forse sarebbe stato troppo per i nemici appena arrivati, anche se 73 pare davvero potente. Però ad ora non mi pare che abbia possibilità contro Gohan, a meno che non facciano qualcosa di terribilmente sleale, come immagino succederà, tipo un attacco alle spalle di qualche tipo XD.

Merus pensa di poter mettere a rischio la vita di Goku. Son troppo curioso di saperne di più.

Per quanto riguarda Vegeta, anche. Sarà molto interessante e mi piace il ritmo che stanno dando alla storia.

Credo che in versione anime verrà proprio un bell'arco.

Mi è piaciuto il capitolo

Appena letto il capitolo 53:

Molto interessante, mi sarebbe piaciuto di più vedere l'intera squadra Z riunita, con Yamcha, Tenshinhan e magari l'aggiunta di C17 e C18, ma forse sarebbe stato troppo per i nemici appena arrivati, anche se 73 pare davvero potente. Però ad ora non mi pare che abbia possibilità contro Gohan, a meno che non facciano qualcosa di terribilmente sleale, come immagino succederà, tipo un attacco alle spalle di qualche tipo XD.

Merus pensa di poter mettere a rischio la vita di Goku. Son troppo curioso di saperne di più.

Per quanto riguarda Vegeta, anche. Sarà molto interessante e mi piace il ritmo che stanno dando alla storia.

sinceramente non so... con questo arco di moro, toyotaro e toriyama sembra non siano ancora convinti di dove vogliano andare a parare :unsisi:

difatti gli ultimi 3 capitoli sono poco più dei filler con goku che

prende botte da un gp
:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo capitolo 53 del manga mi è piaciuto abbastanza 

Finalmente gli Z-warrior tornano in azione! Adesso hanno praticamente un nemico a testa da affrontare, persino Crilin! Che bello che in questa saga stanno dando spazio ad altri pg come Majin Bu, Piccolo etc.

73 ha un design un po' troppo derivativo però, classico simil-Freezer. In realtà a guardar bene l'intera saga è molto derivativa da quella di Namecc, compresa questa scena da "Squadra Ginew" mentre Goku è fuori gioco. Non è necessariamente un male. Quella di Namecc è la saga migliore per un motivo :ahsisi:

Merus riduce praticamente Goku a uno straccio senza farsi un graffio. È un Angelo per forza :stema2:

E meno male :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Toyotaro è l'unico che si ricorda di Gohan!

Ho sofferto troppo la sua assenza in Movie Broly e in Heroes.

Tra l'altro nel manga C-17 è al livello di un ssj3, Gohan è al livello di....... KEFLA :sard:

Goku Ultra Istinto levati proprio :ghigno:
Veramente nel Manga Goku dice a chiare lettere che N°17 senza fare un ciufolo ha raggiunto il loro livello...anche se l'ho vista come una mezza battuta ma intanto è il primo confronto diretto :asd:

Kefla nel Manga mi sembra fosse più debole di Kale ma più "sotto controllo" quindi anche qui non c'è un confronto diretto per capire quant'è forte Gohan ma di sicuro sia lui che N°17 sono più forti di un SSJ3, io direi che in entrambi i casi stanno tra SSJ3 e SSJG, più SSJG secondo me.

Poi tornando al solo Gohan nel Manga altro che si ricorda di lui, in 10 volumi lo si è visto solo in un capitolo e ha pure fatto uno scontro off-screen dov'è finito in pareggio...uno schifo :rickds:

E adesso cosa pensi che succeda? Per me farà uno scontro decente ma MOLTO corto e poi si farà fregare in qualche modo magari facendosi toccare e arrivando vicino alla sconfitta per essere salvato alla fine da Piccolo che magari rompe il cristallo che OG-73 ha in testa e replicando quanto visto contro Aniraza nell'Anime...io mi aspetto qualcosa del genere :asd:

Riguardo a Broly e Heroes stendiamo un velo pietoso, completamente assente, manco il cameo gli hanno fatto fare :facepalm:

Basta che non ci aggiungono altre 2-3 sconfitte contro Moro com'è successo con la Saga di Black :rickds:

Quante trasformazioni hanno i saiyan?

Toyotaro-Mensile-Ottobre2019.jpg

Ecco a voi Vermoud da giovane.
    E’ vero: è comparso nella serie di Super, ma non ci è mai stato dato modo di approfondire i dettagli sul suo passato.

Per questo motivo, ho fantasticato su un possibile scenario (*ride*).

“Io ho chiuso / Me ne vado” [battuta di Vermoud nel lasciare i Pride Trooper, ndt]

O qualcosa del genere.
    Chissà cos’è davvero successo prima che diventasse un Dio della Distruzione…?

disponibili questa settimana il vol 9 di super e l'anime comics di broly

73138929_2504026169632566_3679466721200046080_n.jpg
74235471_2504026199632563_6640824423861452800_n.jpg

​

Volevo l'Anime Comics ma Amazon non spedisce più nelle isole...e non ci sono fumetterie qui T_T

Aspetterò che scenda ad un prezzo decente su eBay, ora come ora viene 18-20 euro ed è una follia :asd:
è un bug che succede spesso con i prodotti star comics! bisogna segnalare

è un bug che succede spesso con i prodotti star comics! bisogna segnalare
L'avevo detto ad un operatore albanese mentre ci stavo chattando per altro e mi aveva detto che magari avrebbero risolto ma che non poteva farci niente...mah.

C'è un modo più veloce di segnalare la cosa per fargliela correggere?

L'avevo detto ad un operatore albanese mentre ci stavo chattando per altro e mi aveva detto che magari avrebbero risolto ma che non poteva farci niente...mah.

C'è un modo più veloce di segnalare la cosa per fargliela correggere?
segnalalo direttamente a star, su facebook o sul sito, poi loro se la vedono con amazon :sisi:  

Io ho provato sotto a fare segnala problemi e l'ho scritto lì ma ci spero poco, il problema gliel'avevo fatto presente almeno un mese fa...cavoli loro :\

Ma poi questi Anime Comics come sono in quanto a grandezza? Sono come i manga di DBS o più alti e grossi?

:sard:  Ha la gamba destra pompatissima e nel punto di intreccio delle gambe ha un effetto stranissimo ahahha.

Ma perchè esistono gli anime comics? Li trovo di un inutilità pazzesca  :hmm:  sono solo le immagini del film attaccate a cavolo, fosse almeno una versione manga. Comunque l'altezza è uguale hai volumi di Super, Full Color ed Evergreen Shuk.

:sard:  Ha la gamba destra pompatissima e nel punto di intreccio delle gambe ha un effetto stranissimo ahahha.

Ma perchè esistono gli anime comics? Li trovo di un inutilità pazzesca  :hmm:  sono solo le immagini del film attaccate a cavolo, fosse almeno una versione manga. Comunque l'altezza è uguale hai volumi di Super, Full Color ed Evergreen Shuk.
Esistono per riempire i buchi che i mangaka alle prime armi lasciano durante la storia :sard:

Non ne ho mai presi ma per averli in formato carteceo credo prenderò sia RoF che Broly così da averla completa, BoG no tanto qualcosina di fretta ce l'ha buttata dentro.

Esistono per riempire i buchi che i mangaka alle prime armi lasciano durante la storia :sard:

Non ne ho mai presi ma per averli in formato carteceo credo prenderò sia RoF che Broly così da averla completa, BoG no tanto qualcosina di fretta ce l'ha buttata dentro.
:sard:

Aspetta ma ricordo di non aver mai visto niente di nuovo, sono solo le immagini del film, li ho sfogliati ma c'erano le stesse cose (a meno che non trollavi su Toyo che non l'ha messo nel manga ahahahah, ma preferisco piuttosto avere i film che sti robi) , l'unica cosa ci sono giusto 2-3 pagine di intervista a fine volume ma per 12 euro (anche se ho sempre il 15% ma vabbè) piuttosto prenderei il film e via. Se costavano magari 7 euro un pensierino ci si poteva fare per collezione ma meh mai interessati e non vorrei prenderli sti 3. 

:sard:

Aspetta ma ricordo di non aver mai visto niente di nuovo, sono solo le immagini del film, li ho sfogliati ma c'erano le stesse cose (a meno che non trollavi su Toyo che non l'ha messo nel manga ahahahah, ma preferisco piuttosto avere i film che sti robi) , l'unica cosa ci sono giusto 2-3 pagine di intervista a fine volume ma per 12 euro (anche se ho sempre il 15% ma vabbè) piuttosto prenderei il film e via. Se costavano magari 7 euro un pensierino ci si poteva fare per collezione ma meh mai interessati e non vorrei prenderli sti 3. 
Non trollavo mica, nel Manga BoG dura uno sputo e mancano sia RoF che Broly nonostante alcune cose facciano intendere che la storia sia andata esattamente come nei film (quindi è incompleto, per avere tutto devi vedere i film) perciò volevo recuperarli per quello, per avere la versione cartacea completa :sisi:

E si, dovrebbero essere i film pari pari stampati a colori quindi ottimo.

Avevo preso il BD di Broly ma poi avevo fatto il reso senza nemmeno aprirlo proprio per prendere il Manga...ma Amazon mi ha fatto questo scherzetto :bah:

Non trollavo mica, nel Manga BoG dura uno sputo e mancano sia RoF che Broly nonostante alcune cose facciano intendere che la storia sia andata esattamente come nei film (quindi è incompleto, per avere tutto devi vedere i film) perciò volevo recuperarli per quello, per avere la versione cartacea completa :sisi:

E si, dovrebbero essere i film pari pari stampati a colori quindi ottimo.

Avevo preso il BD di Broly ma poi avevo fatto il reso senza nemmeno aprirlo proprio per prendere il Manga...ma Amazon mi ha fatto questo scherzetto :bah:
Si si lo so, ma non credevo che ti pigliassi gli anime comics invece dei film che sono ovviamente meglio.

Ma perchè hai ridato il bel Blu ray di Broly per sto cheap anime comics poi? :bruniii:   Ok avere le ver. cartacea ma santo cielo non ci penserei neanche per un secondo di leggere l'anime comics invece di guardarmi il film e perdermi quelle belle animazioni su Broly.

Tengo loro mica sti piffero di Anime comics.  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro