Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stronzate pazzesche solo perchè non le ha fatte toriyama, visto che probabilmente tu sei uno di quelli che si fa andare bene una trasformazione di goku che è goku con il kaioken ed un'altra che è goku super saiyan tale e quale ma con i capelli azzurri. Solo perchè sono idee (da ubriaco) di toriyama. Oppure vegeta che fa il ********. Beh, ma lo ha pensato toriyama quindi è ok. Probabilmente anche se facessero combattere bulma al pari di bills è ok, "beh se lo ha pensato toriyama..."
Per non parlare del MODO in cui goku diventa god...col giro girotondo...ma scherziamo? MOLTO più bello il modo in cui goku si trasforma in ssj4 nel GT, quello sì che è quasi commovente, praticamente a livelli della trasformazione in saiyan su namek, se non di più.
Guarda che a me fa cagare il SSG e le operazioni allunga brodo, quindi risparmiati questo sarcasmo da due spicci, sopratutto citando un post in cui non parlo assolutamente di Toriyama.

No, solo supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Distrutto in seguito a cosa? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque l'ape l'hanno messa per rimanere coerenti con la vecchia serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quando cell esplode

Puntata carina.

Certo che il doppiatore d Re Kaio è proprio scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voce di Trunks è una cosa insopportabile...

Io in diversi punti mi sono scassato, Vegeta è fantastico nelle gag :rickds: comunque pensavo fossero ancora più lenti ad introdurre la trama di BoG invece già dalla prossima c'è la festa per il compleanno di Bulma, potrebbero risolvere il tutto in una decina/dozzina di puntate, sarebbe ottimo.

Io in diversi punti mi sono scassato, Vegeta è fantastico nelle gag :rickds: comunque pensavo fossero ancora più lenti ad introdurre la trama di BoG invece già dalla prossima c'è la festa per il compleanno di Bulma, potrebbero risolvere il tutto in una decina/dozzina di puntate, sarebbe ottimo.
Ma infatti...per quanto la possono allungare sta cosa... non possono prolungarla per chissà quanti episodi

Visto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbastanza tranquillo, non è successo niente di che. Carino il finale, vediamo che succede.

Gohan par o pesc

CANON

screen-gregory.png

Visto anche il 2, leggermente più movimentato ma in linea con la leggerezza del primo episodio. Ma sbaglio o questi episodi volano via in un soffio? le ricordavo più lunghe le puntate di dragon ball :rickds:

Purtroppo mi sembra tutto già visto a causa del film, quindi non mi sta venendo tutto questo hype visto che so già cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quello non sono riusciti a toglierlo dal Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' canon secondo la versione Kai dell'anime, e quindi nella sua continuazione Super.

Son curioso di vedere se nel manga faranno l'errore di metterlo :rickds:

Puntata carina.Certo che il doppiatore d Re Kaio è proprio scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non era solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Vegeta che si allena ad appena gravità 150 e fa quasi fatica....nella saga degli androidi ancora prima di diventare SSJ si allenava a 300-400 G! :pffs:

Poi bello come rimarca quello che aveva già ammesso in DBZ, cioè che Goku era il numero 1...però non accetta la cosa e si allena ancora per superarlo. Solo io noto una leggera contraddizione? :morris82:

Se la stanno prendendo molto comoda, questo è certo, però le puntate passano piuttosto veloci lo stesso e intrattengono. Vedremo come sarà la terza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia sti episodi. filler della peggior specie, stiamo superando lo squallore dei filler di Gohan bambino a livelli cosmici.

- - - Aggiornato - - -

Il top sarebbe che non essitesse.
fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bisogna avere pazienza per entrare nel vivo della storia
Ma quale pazienza, i momenti morti di questo tipo in Dragonball sono il male, e infatti sono tutti filler di cacca ideati nell'anime, nel manga ste cose non esitono, dragonball non é concepito per avere ste cose.

far ingranare la storia non significa sobbirsi sto squallore.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata carina.Certo che il doppiatore d Re Kaio è proprio scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaaah...ho pensato la stessa cosa :rickds: ti dico solo che quando è arrivato al punto in cui parlava per più di 5 secondi volevo mandare in avanti perché mi dava un fastidio assurdo la sua voce :rickds:

Ultima modifica:
Vista la seconda.

Il doppiatore di Re Kaio dovrebbe proprio cambiare mestiere, mentre quello di Trunks mi urta i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda puntata di filler, per così dire, certo che iniziare a sto modo una nuova serie, facendo combo di puntate così, mi sta frantumando le balle assai.

Trovo ridicolissimo il fatto che stiano facendo allenamenti molto più leggeri di quelli che facevano nella saga di Bu, e che facciano pure fatica a farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Trunks bambino trasformato se ne saltava in giro tranquillo e beato a gravità 150 se vi ricordate, mentre Vegeta stesso in forma normale era a 450, e qui dopo qualche istante a 150 è stanco morto :gio:

Vista la seconda.
Il doppiatore di Re Kaio dovrebbe proprio cambiare mestiere, mentre quello di Trunks mi urta i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda puntata di filler, per così dire, certo che iniziare a sto modo una nuova serie, facendo combo di puntate così, mi sta frantumando le balle assai.

Trovo ridicolissimo il fatto che stiano facendo allenamenti molto più leggeri di quelli che facevano nella saga di Bu, e che facciano pure fatica a farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Trunks bambino trasformato se ne saltava in giro tranquillo e beato a gravità 150 se vi ricordate, mentre Vegeta stesso in forma normale era a 450, e qui dopo qualche istante a 150 è stanco morto :gio:
Dopo bu pensavano di polleggiarsi

Raga ma già dalle prime puntate volete subito i combattimenti.. ecc? E' sempre stato cosi...e poi non vi passa per la testa che dopo Bu si siano arrugginiti? E che non si allenano da un pò?

Raga ma già dalle prime puntate volete subito i combattimenti.. ecc? E' sempre stato cosi...e poi non vi passa per la testa che dopo Bu si siano arrugginiti? E che non si allenano da un pò?
secondo me è palese nella puntata che i nostri eroi siano regrediti parecchio!!

io vedo molta coerenza fino ad ora.

le prime 2 puntate introduttive mi sono sembrate belle ironiche con quel pizzico di mistero.

ci hanno dato un assaggio di universo 7 con l'alieno che si trasforma e nelle anticipazioni si vede anche il pesce oracolo:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro