Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fantastico vegeta che cucina meglio del bingo decisamente :rickds:

non vedo l'ora di vedere vegeta che da un pò di mazzate a bills e voglio vedere se bills smerda gohan di nuovo come in battle of gods,cioè qui sono passati 6 mesi quindi gohan dovrebbe essere comunque forte come allora cioè penso pure più di goku, anche se ne dubito ato che goku ha continuato gli allenamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,che dire animazioni e disegni sta volta ottime a parte giusto 2 facce di vegeta ma non erano orribili,comunque mi è piaciuto il retroscena sul passato di vegeta, quindi in xenoverse 2 voglio re vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà mi stavo chiedendo, come possono essere passati solo 6 mesi? Le sfere del drago sono appena state usate per far dimenticare a tutti i terrestri l'aspetto di Majin Bu, eppure sono lì, pronte per essere usate di nuovo. Non è che la timeline è la stessa di Battle of Gods?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la cucina era solo il preludio per il BINGO. Un filler che anticipa la catastrofe.

Comunque Gohan dovrebbe ancora avere la Ultimate Mod, dato che la usa nella sigla.

Dai che cagano un Vegeta SSJ 3 dal nulla, annullando tutti i film usciti :phraengo:

In realtà mi stavo chiedendo, come possono essere passati solo 6 mesi? Le sfere del drago sono appena state usate per far dimenticare a tutti i terrestri l'aspetto di Majin Bu, eppure sono lì, pronte per essere usate di nuovo. Non è che la timeline è la stessa di Battle of Gods?
anche secondo me,a mio parere solo il primo episodio era sei mesi dopo majin bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che la timeline sarà più chiara coi prossimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che cagano un Vegeta SSJ 3 dal nulla, annullando tutti i film usciti :phraengo:
Vegeta SS3 sarebbe una cosa spettacolare, quindi ne dubito :pffs:

per me è ora che accantonino un pò goku e si concentrino su tutti gli altri...a me ha un pò rotto il fatto che risolva sempre lui la situazione...perlopiù nei modi più ridicoli e inverosimili!

meglio per loro che vegeta venga sfruttato meglio in questo super...ha molto più potenziale di goku, ma lo hanno sempre bollato come numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che la timeline sarà più chiara coi prossimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vegeta SS3 sarebbe una cosa spettacolare, quindi ne dubito :pffs:
vegeta ssj3 non lo avremo mai canon pff vegeta non ha bisogno di quella futile trasformazione lui la skippa e diventa ssj4 nell' episodio 7 sfondando bills di brutto :rickds:

Vegeta ssj3 sarebbe spettacolare. Ma essendo questa serie tutto tranne che spettacolare, non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la cucina era solo il preludio per il BINGO. Un filler che anticipa la catastrofe.Comunque Gohan dovrebbe ancora avere la Ultimate Mod, dato che la usa nella sigla.
Sisi è lui, anche in Battle of Gods ci entrava! Il problema è in FNF che viene nerfato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la cucina era solo il preludio per il BINGO. Un filler che anticipa la catastrofe.Comunque Gohan dovrebbe ancora avere la Ultimate Mod, dato che la usa nella sigla.
ma ogni scena che non sia di combattimento è filler?:rickds:

ma ogni scena che non sia di combattimento è filler?:rickds:
No, nella prossima ci saranno pure scene di combattimento filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, nella prossima ci saranno pure scene di combattimento filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nulla è filler per ora dato che ripercorrono battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo i filler si avranno a fine battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se c'è Toriyama alla sceneggiatura, come diavolo fate a parlare di filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se c'è Toriyama alle sceneggiatura, come diavolo fate a parlare di filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto :rickds: ma la gente se non vede scazzottate pensa sia filler,quindi seguendo la logica di queste persone gran parte della serie in cui goku è bambino è filler :rickds:,al massimo se hanno ritardi con la trama principale cacciano qualche filler qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo sul fatto di vedere Vegeta più al centro dell'attenzione in questa serie ma purtroppo non sarà così

Ragazzi,scusate per l'OT volevo chiedervi se sapevate dove potersi procurare cofanetti blu ray originali della prima serie,dragon ball z,dragon ball gt e anche dei film e OAV...il tutto senza censure in giapponese e sottotitolati (eventualmente anche sub eng invece di sub ita,a patto che che i sub non siano presi da dialoghi censurati ma tradotti fedelmente dal jap)...e soprattutto a prezzi decenti...su amazon.it vendono la serie z sub eng ogni cofanetto 50-60 euro! Quando poi sul sito della toei costano 17 dollari a cofanetto,però dovrei ordinarli dagli usa e mi scazza anche per paura di dogane e ritardi vari...qualche consiglio? ^^

Comunque anche io per qualche motivo ho avuto l'impressione nella preview che vegeta possa diventare ssj3 anche se credo rimarrà solo un sogno...

In Italia i bluray non ci sono, se ti va bene anche il sub eng l'unica è andare dei cofanetti uk o di quelli usa. il prezzo è più o meno li, e non troverai niente per meno (se non qualche usato su ebay)

Ma se c'è Toriyama alla sceneggiatura, come diavolo fate a parlare di filler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ci sia l'autore del manga alla sceneggiatura non vuol dire che un episodio non è filler. Il Davy Back fight di One Piece è una saga filler pur essendo stata fatta da Oda in persona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro