Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usciti gli spoiler del capitolo 6 del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn bel po' di cose rivelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://otakukart.com/otakublog/anime/dragon-ball-super-chapter-6-new-characters-beerus-s-team-revealed

Inoltre (spoiler episodio 21)

a quanto pare Ginyu dovrebbe rapire il corpo di Tagoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stando al titolo dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscire settimana prossima il capitolo?

Usciti gli spoiler del capitolo 6 del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn bel po' di cose rivelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://otakukart.com/otakublog/anime/dragon-ball-super-chapter-6-new-characters-beerus-s-team-revealed

Inoltre (spoiler episodio 21)

a quanto pare Ginyu dovrebbe rapire il corpo di Tagoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stando al titolo dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ok sono un veggente fukkatsu no ginyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif chissà quante se ne diranno con frieza :rickds:

Vista la 20, continua a seguire il film pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero però che almeno qui Goten, Trunks e Majin Bu combattano (dato che quest'ultimo viene pure menzionato da Crilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Crilin con la suoneria di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 20, continua a seguire il film pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero però che almeno qui Goten, Trunks e Majin Bu combattano (dato che quest'ultimo viene pure menzionato da Crilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
no dato che tagoma non è stato ucciso da frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 20, continua a seguire il film pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero però che almeno qui Goten, Trunks e Majin Bu combattano (dato che quest'ultimo viene pure menzionato da Crilin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quoto, speriamo davvero. Avrebbe senz'altro più senso.

Vista la puntata 20:

-18 che dice a crilin "sono forte quanto voi" = ma de che ? che è tipo 18 volte più forte di crilin :rickds:

-18 che parla di sentou ryoku (???)

-Il tizio forte quanto Dodoria e Zarbon dovrebbe impensierire qualcuno ?

-Vabè, i discutissimi (ma mai troppo) 4 mesi di allenamento di freezer per raggiungere goku, se si allenava per 8 mesi cosa diventava ?

-Quanto ha usato Bills vs Goku God ? il 60/70% ? Quindi in teoria freezer in 4 mesi è quasi arrivato al *** della distruzione :rickds::rickds:

no dato che tagoma non è stato ucciso da frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ovviamente tranne per quel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che tra l'altro ho apprezzato molto; Tagoma mi è sempre sembrato un buon pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

SPOILER CAPITOLO MANGA, LE NOSTRE SUPPOSIZIONI ERANO ESATTE

CI SARANNO DEI SAIYAN ANCHE NEL TEAM DELL'UNIVERSO 6 :sardjack:

VIA ALLE SPECULAZIONI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

b5mefl.jpg

Sì, ovviamente tranne per quel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe tra l'altro ho apprezzato molto; Tagoma mi è sempre sembrato un buon pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

b5mefl.jpg
OOOOOOOOOH SHIT :ooo:

Sì, ovviamente tranne per quel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe tra l'altro ho apprezzato molto; Tagoma mi è sempre sembrato un buon pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

b5mefl.jpg
OHHHH MYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDD!!!!!!!

PokemonKid.gif

- - - Aggiornato - - -

Vista la venti.

Io speravo che riempissero i buchi lasciati dal film ed invece niente, che palle. Volevo vedere l'allenamento di

Freezer e nulla, time skip e tanti saluti. Barboni.

L'anime ormai l'ho abbandonato per noia :sad2: il manga con questa "novità" mi sembra una versione fatta male di multiverse. Tori non mi puoi fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non mi stupirei se ci fossero bardak e broly nell' altro universo puahahahahahha

al massimo ci becchiamo le contro parti di goku e vegeta più cattivelli LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi dato che la terra è un un cumulo di macerie non mi stupirei se ci fosse daimao piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè come dice whis il 6 e il 7 sono universi gemelli magari non tutto è andato uguale come nel 7 ma qualcosa di diverso c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma non potresete aprire una discussione per il manga di db super ? o magari se già esiste mandate il link grazie.

ma vero stiamo dicendo ?

ok che goku e vegeta sono i più forti dell'universo insieme a bills e whis... ma che cavolo di scelta è lasciare gohan a casa e portarsi dietro piccolo e bu, che in confronto sono più deboli

Il manga mi sta piacendo parecchio e quest'ultimo capitolo promette molto bene per la nuova saga.

I Sayan dell'altro universo e chissà quali altri combattenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero in un radish fortissimo che viene mandato sulla terra al posto di Goku e fa più o meno le sue stesse cose e diventa fortissimo :morris82:

Io spero in un radish fortissimo che viene mandato sulla terra al posto di Goku e fa più o meno le sue stesse cose e diventa fortissimo :morris82:
o un nappa cazzutissimo che sopravvive al posto di vegeta e visto il tradimento di vegeta si allea con goku e si allena e diventa potentissimo e vanno su namecc insieme a spaccare il **** a frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma vero stiamo dicendo ?
ok che goku e vegeta sono i più forti dell'universo insieme a bills e whis... ma che cavolo di scelta è lasciare gohan a casa e portarsi dietro piccolo e bu, che in confronto sono più deboli

bills parla di un ultimo guerriero in cui ha visto notevoli potenzialità, è indubbiamente gohan altrimenti che senso aveva metterlo in copertina in forma saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh al massimo ci becchiamo un nuovo pg che vi devo dire LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro