Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.
Addirittura dopo namek adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.
No vabè, ben o male nello Z il Tory è sempre stato coerente (per quanto uno possa esser coerente in dragonball..) ora invece ha fumato di brutto.

Vuoi continuare a fare soldi con questo brand milionario ? Fallo. Ma perlomeno non stuprarlo.

Onestamente ? Spoiler capitolo 6 del manga:
visto questo nuovo torneo,la carta di Frieza risorto e la sua rinnovata potenza me la sarei giocata proprio in questo arco,facendolo combattere con Goku & company. Sarebbe stato sicuramente riluttante,ma penso che avrebbe partecipato,visto che l'ordine gli sarebbe stato impartito da Bills stesso,essere che Frieza ha sempre temuto. Poi vabbè,io sono un amante sfrenato di Frieza e quindi vorrei vederlo sempre il più possibile e il film,per quanto mi sia piaciuto,non è stato in grado di rendergli onore,secondo me.
perfettamente d'accordo, anche la cosa dei 4 mesi sarebbe stata incastrata meglio in questo modo (tipo il torneo di cell alla fin fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabè, ben o male nello Z il Tory è sempre stato coerente (per quanto uno possa esser coerente in dragonball..) ora invece ha fumato di brutto.Vuoi continuare a fare soldi con questo brand milionario ? Fallo. Ma perlomeno non stuprarlo.
Sta solamente usando trick molto semplici per ridare ad alcuni pg un pochettino di spazio come Muten ( che ricordiamo aveva un livello stimato tra 139 e 190 quindi come poteva combattere con questi guerrieri ? ). A me ha fatto piacere rivenderlo scambiare alcuni colpi di lotta sinceramente, tutto qua. Lo stupro è iniziato con la saga di Cell ed esploso in quella di Buu con power up ridicolissimi e fuori luogo per quanto mi riguarda. Rimane cmq lo shonen più divertente eh , soprattutto da vedere con amici.

Ultima modifica da un moderatore:
perfettamente d'accordo, anche la cosa dei 4 mesi sarebbe stata incastrata meglio in questo modo (tipo il torneo di cell alla fin fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frieza sarebbe stato certamente più utile degli altri due poi.

Mi dispiace dirlo ma è sempre più una puttanata. Si vabè, anche a me ha fatto piacere rivedere Muten che si gonfia, ma resta comunque una puttanata.

Piaciuta molto la ventunesima puntata ed il promo della prossima promette gran belle cose.

Lo stupro è iniziato con la saga di Cell ed esploso in quella di Buu con power up ridicolissimi e fuori luogo per quanto mi riguarda.
Ma già dopo freezer ad esser coerenti.. il super saiyan doveva essere uno e uno soltanto, nonchè il piu forte dell'universo. E' stato già irreale di per se che uno scienziato umano sia riuscito a fare cyborg più potenti :rickds:

Pero ti dirò, alla fine la saga di cell mi è piaciuta, quella che non mi ha mai detto proprio nulla è quella di Bu.

Rimane cmq lo shonen più divertente eh , soprattutto da vedere con amici.
Iniziate One-Punch Man poi ne riparliamo :rickds:

I combattimenti di Crilin, Piccolo, Gohan, Muten e Jaco nel film erano molto molto meglio di quanto si è visto nell'ultima puntata. Però mi fa piacere che nell'anime daranno spazio anche ad altri personaggi come Gotenks e Ginyu.

Da quel che leggo e mi sono spoilerato, pare proprio una porcata, incoerenza e trash a livelli infiniti in stile GT, direi che lo posso scaffalare questo Dragonball Super.

Ma già dopo freezer ad esser coerenti.. il super saiyan doveva essere uno e uno soltanto, nonchè il piu forte dell'universo. E' stato già irreale di per se che uno scienziato umano sia riuscito a fare cyborg più potenti :rickds:Pero ti dirò, alla fine la saga di cell mi è piaciuta, quella che non mi ha mai detto proprio nulla è quella di Bu.

Iniziate One-Punch Man poi ne riparliamo :rickds:
Lo seguo e mi sta piacendo tantissimo , ma DB è DB. Troppi ricordi legati all'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini comparative fra la nuova versione dell'episodio 5 (uscita col blu-ray) e quella vecchia che abbiamo visto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno migliorato abbastanza i disegni, ora è quantomeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://imgur.com/a/2szpB

Mamma mia ma che schifo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'episodio 22 (SPOILER)

Povero Piccolo, è proprio il suo destino sacrificarsi al posto di Gohan ogni dannata volta che può farlo...

La cosa più insensata comunque rimane l'allenamento di Freezer e Tagoma. Il primo che, allenandosi con uno forte come Zarbon/Dodoria diventa, in quattro mesi, da più debole di un Super Sayan a forte come un God e il secondo che, semplicemente buscandole di sana pianta ogni giorno, diventa forte quanto Gohan al suo meglio?! A questo punto mi chiedo chi sia il vero talento fra Freezer e Tagoma...
A parte queste insensatezze ormai risapute, puntata godibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 22, piaciuta molto. Peccato per Gotenks sminchiato prima di subito, ma pazienza, almeno Goten e Trunks sono lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene anche per Tagoma, alla fine dei conti era più debole di Gohan SSJ, niente di così OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball Super | Anime

Bellissima la scena finale della nuova puntata, dejavu di quanto accaduto durante la saga dei sayan. Per il momento la versione super della resurrezione di frezeer è nettamente superiore a quello schifo di film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Per me la ridicolaggine assoluta è quella che non sembrano voler spiegare in alcun modo da dove salta fuori il SSGSS :rickds:

Niente immagini di allenamenti speciali, Goku che lo raggiunge per caso, nulla zero, solo quella minchiata di spiegazione di Goku durante il film.

Ridicoli. :rickds:

Per me la ridicolaggine assoluta è quella che non sembrano voler spiegare in alcun modo da dove salta fuori il SSGSS :rickds:Niente immagini di allenamenti speciali, Goku che lo raggiunge per caso, nulla zero, solo quella minchiata di spiegazione di Goku durante il film.

Ridicoli. :rickds:
Ancora manco ci si è trasformato, tanto per dire eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro