Addirittura dopo namek adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura dopo namek adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.
No vabè, ben o male nello Z il Tory è sempre stato coerente (per quanto uno possa esser coerente in dragonball..) ora invece ha fumato di brutto.Lo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.
colpa mia, avevo capito che li volevi come avversari e non compagniInfatti infatti,io lo volevo compagno riluttante di Goku e Vegeta
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
perfettamente d'accordo, anche la cosa dei 4 mesi sarebbe stata incastrata meglio in questo modo (tipo il torneo di cell alla fin fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnestamente ? Spoiler capitolo 6 del manga:visto questo nuovo torneo,la carta di Frieza risorto e la sua rinnovata potenza me la sarei giocata proprio in questo arco,facendolo combattere con Goku & company. Sarebbe stato sicuramente riluttante,ma penso che avrebbe partecipato,visto che l'ordine gli sarebbe stato impartito da Bills stesso,essere che Frieza ha sempre temuto. Poi vabbè,io sono un amante sfrenato di Frieza e quindi vorrei vederlo sempre il più possibile e il film,per quanto mi sia piaciuto,non è stato in grado di rendergli onore,secondo me.
Sta solamente usando trick molto semplici per ridare ad alcuni pg un pochettino di spazio come Muten ( che ricordiamo aveva un livello stimato tra 139 e 190 quindi come poteva combattere con questi guerrieri ? ). A me ha fatto piacere rivenderlo scambiare alcuni colpi di lotta sinceramente, tutto qua. Lo stupro è iniziato con la saga di Cell ed esploso in quella di Buu con power up ridicolissimi e fuori luogo per quanto mi riguarda. Rimane cmq lo shonen più divertente eh , soprattutto da vedere con amici.No vabè, ben o male nello Z il Tory è sempre stato coerente (per quanto uno possa esser coerente in dragonball..) ora invece ha fumato di brutto.Vuoi continuare a fare soldi con questo brand milionario ? Fallo. Ma perlomeno non stuprarlo.
Frieza sarebbe stato certamente più utile degli altri due poi.perfettamente d'accordo, anche la cosa dei 4 mesi sarebbe stata incastrata meglio in questo modo (tipo il torneo di cell alla fin fine) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma già dopo freezer ad esser coerenti.. il super saiyan doveva essere uno e uno soltanto, nonchè il piu forte dell'universo. E' stato già irreale di per se che uno scienziato umano sia riuscito a fare cyborg più potentiLo stupro è iniziato con la saga di Cell ed esploso in quella di Buu con power up ridicolissimi e fuori luogo per quanto mi riguarda.
Iniziate One-Punch Man poi ne riparliamoRimane cmq lo shonen più divertente eh , soprattutto da vedere con amici.
Lo seguo e mi sta piacendo tantissimo , ma DB è DB. Troppi ricordi legati all'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa già dopo freezer ad esser coerenti.. il super saiyan doveva essere uno e uno soltanto, nonchè il piu forte dell'universo. E' stato già irreale di per se che uno scienziato umano sia riuscito a fare cyborg più potentiPero ti dirò, alla fine la saga di cell mi è piaciuta, quella che non mi ha mai detto proprio nulla è quella di Bu.
Iniziate One-Punch Man poi ne riparliamo![]()
Ancora manco ci si è trasformato, tanto per dire ehPer me la ridicolaggine assoluta è quella che non sembrano voler spiegare in alcun modo da dove salta fuori il SSGSSNiente immagini di allenamenti speciali, Goku che lo raggiunge per caso, nulla zero, solo quella minchiata di spiegazione di Goku durante il film.
Ridicoli.![]()